• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna=danno...Uomo =inganno?

V

vinceco

Guest
giusto Root...in questo modo si chiude il discorso iniziato per gioco e poi rivelatosi abbastanza serio su donna ed uomo?come ci si arriva sono cacchi di ognuno di noi ,allora non serve neanche stare qui a confrontarsi tanto alla fina ognuno sicuramente rimarrà sulle sue .
Le donne (alcune le hanno) oggi sono molto forti ,forse anche più forti di noi uomini...in generale ,ma io dico che dipende anch e molto da chi si confronta uomo e donna ...tutto qui .Io potrei dire all'infinito che le donne me le lego giusto ? e così chiunque donna qui presente può dire di me.vedi non ci sono prove che possano dare ragione all'uno o all'altro ,ma solo i fatti alla fine lo possono e questi vengono fuori da confronti diretti e vissuto, il resto è solo chiacchiere.

V

vinceco

Guest
Senti toglimi una curiosità ma la tua moglie come fa' a sopportarti :lol: :lol:
:lol::lol:indovina un pò? te sopporteresti uno come me? non credo vero...quindi ci sarà pure un motivo o tanti motivi per questo sopportare e ti premetto che mia moglie è una DONNA che ha anche qualche palletta:)capito adesso.
Pin non dire io saprei o io farei ,fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare:)non per luogo comune ma di fatto e qui forse qualche palletta te la giochi ...ne ho conosciuti che se le sono giocate dopo certe frasi.
Ti manca la società? a me no ,anche se fa schifo ,ci vivo solo perchè ci sono, perchè le circostanze (famiglia ed altro ) mi tengono legato a questa società di cacca altrimenti già mi sarei isolato.

eriqa

Florello
:lol::lol:indovina un pò? te sopporteresti uno come me? non credo vero...quindi ci sarà pure un motivo o tanti motivi per questo sopportare e ti premetto che mia moglie è una DONNA che ha anche qualche palletta:)capito adesso.
Pin non dire io saprei o io farei ,fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare:)non per luogo comune ma di fatto e qui forse qualche palletta te la giochi ...ne ho conosciuti che se le sono giocate dopo certe frasi.
Ti manca la società? a me no ,anche se fa schifo ,ci vivo solo perchè ci sono, perchè le circostanze (famiglia ed altro ) mi tengono legato a questa società di cacca altrimenti già mi sarei isolato.

beh io ho un enorme pazienza..infinitaaa..quindi non problem.. però se fai dei discorsi del genere anche alla tua moglie credo che anche lei un po' si senta offesa..ora ti rifaccio io la domanda: Te credi che riusciresti a sopportarmi??? :lol::lol::lol::ciglione:

Pin

Master Florello
Scusa Vinceco ma fai dei ragionamenti assurdi.
Ma credo che chiunque in determinate situazioni si stravolga.
)
Da donna cosa mi manca? Una società più società

:lol::lol:Pin non dire io saprei o io farei ,fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare:)non per luogo comune ma di fatto e qui forse qualche palletta te la giochi ...ne ho conosciuti che se le sono giocate dopo certe frasi.

Oi leggi quello che scrivo ma tutto, non una riga si e una no.
E non dare interpretazioni tue ma leggi quello che scrivo.
E mi dispiace per te, ma non ho perso nessuna palletta, forse tu?

paolaas

Guru Giardinauta
La buttata del post poteva essere divertente e leggera oppure dare uno spunto per un'analisi seria e apporfondita...

Tuttavia vedo che vinceco alla fine è riuscito a farsi bannare.... :rolleyes:

Pin

Master Florello
Un difetto della donna

Quando la donna fu creata :
"Lei deve essere :
-completamente lavabile senza essere di plastica
- avere più di 200 parti mobili ricambiabili
- poter funzionare con qualsiasi regime
- avere un grembo che possa accoglierr quattro bambini contemporaneamente
- avere un bacio che possa curare altrettanto bene un ginocchio sbucciato e un cuore spezzato.
E Lei farà tutto con due sole mani.

Soltanto con due mani? Impossibile!

Sono prossimo a terminare questa creazione che ci metto tutto il mio cuore

Lei si cura da sola quando è malata e può lavorare 18 ore al giorno.

"tuttavia l'hai fatta così delicata"

E' delicata, ma l'ho fatta anche robusta. Non hai idea di ciò che è in grado di sopportare o di ottenere.

Sarà capace di pensare?

Non solo sarà capace di pensare, ma anche di discutere e di eseguire.
Cercavo di mettere in lei molte cose, anche una lacrima.
Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua preoccupazione,la sua delusione, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza e il suo orgoglio.
Le donne hanno delle energie che stupiscono gli uomini.
Affrontano le difficoltà, risolvono problemi gravi, tuttavia hanno felicità amore e gioia.
Lottano per ciò in cui credono.
Si ribellano contro le ingiustizie.
Non accettano un no come risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore.
Si privano per mantenere prima la famiglia.
Vanno dal dottore con un'amica che ha paura.
Amano incondizionatamente.
Il loro cuore si spezza quando un amico muore.
Senza dubbio le donne sono forti quando pensano di non avere più energie.
Lo sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare.

Non c'è dubbio la donna ha un difetto

E' che dimentica quanto vale.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
"Lei deve essere :
- avere un bacio che possa curare altrettanto bene un ginocchio sbucciato e un cuore spezzato.

E' delicata, ma l'ho fatta anche robusta. Non hai idea di ciò che è in grado di sopportare o di ottenere.

Sarà capace di pensare?

Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua preoccupazione,la sua delusione, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza e il suo orgoglio.
Affrontano le difficoltà, risolvono problemi gravi, tuttavia hanno felicità amore e gioia.
Non accettano un no come risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore.

Totalmente daccordo!!!!!!!!!!!!

wwwwwoooooowwwwww

K

Kelly Genova

Guest

Grande Pin!!!:hands13::hands13:Ora me lo stampo e lo piazzo sul comodino a mio marito:da leggere prima di dormire!!!:DUn caro saluto,concittadina!!:love_4:

V

vinceco

Guest
Oi leggi quello che scrivo ma tutto, non una riga si e una no.
E non dare interpretazioni tue ma leggi quello che scrivo.
E mi dispiace per te, ma non ho perso nessuna palletta, forse tu?

Cara PIN vedo che sei molto brava con il PC , l’ho detto altre volte ,fai copia incolla e stravolgi anzi ti dirò di più fai dei falsi montaggi aggiungendo qui e li qualcosa che nell’originale non c’ è nella forma da te riportata(vedi faccine in quella posizione) stravolgendo il significato delle mie risposte.
Io adesso sfido te e chiunque altro a trovare una mia frase identica a quella da te quotata….per cortesia me la riporti uguale mi dici dove si trova,se non riesci a trovarla vorrà dire che sei una PERSONA (adesso parlo alla persona non donna)che cambia in tavola le carte a suo piacimento creando in questi modi un FALSO.
Adesso ti spiego meglio il significato di quella frase che tu hai riportato non correttamente ed a cui io mi riferivo.
1)Nella risposta n°100 te hai detto:Ma credo che chiunque in determinate situazioni si stravolga.io sono contro la pena di morte,ma a caldo se qualcuno facesse del male a mio figlio “credo”che “SAPREI UCCIDERE”.
Fortunatamente non mi è mai capitata una brutta situazione,ma se dovesse servire per aiutare mio figlio mi “PROSTITUIREI ma lo FAREI” senza umiliazione e senza perdere la mia dignità.
Il resto è di poca rilevanza.
La mia risposta è stata:
Alla rispostan°103 leggi:pin non dire io saprei o io farei ,fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare non per luogo comune ma di fatto e qui forse qualche palletta te la giochi ...ne ho conosciuti che se le sono giocate dopo certe frasi.
Quello che te hai quotato con le faccine non riporta fedelmente quello da me scritto ,inoltre le faccine da te aggiunte erano indirizzate ad una risposta data ad ERIQA,quindi è un falso da te costruito.
Adesso dimmi dove io ho letto male ed non ho riportato fedelmente quello da te scritto ,altrimenti vorrà dire che sei una persona poco corretta e non voglio andare oltre.
vincenzo

rosetta2

Giardinauta
"Lei deve essere :

Sarà capace di pensare?

Brava Pin, grande donna,CON LE PALLE, contro tutto e contro tutti....., NOI DONNE TUTTE siamo così.

V

vinceco

Guest
Agli altri forumisti accodatesi non rispondo, lo possono fare da soli :) questo senza polemica,ma voreri solo dire a chi percepisce che a volte ci si accoda solo senza ragionare e riflettere.....
vincenzo

rootfellas

Florello
vincenzo, nel post 105, pin quota esattamente (a parte due faccine) quello che tu scrivi nel post 103 riferendoti a lei, non vedo che stravolgimento abbia fatto, ha quotato giusto, il pezzo del tuo messaggio in cui parlavi direttamente con lei.

rosetta2

Giardinauta
Cara PIN vedo che sei molto brava con il PC , l’ho detto altre volte ,fai copia incolla e stravolgi anzi ti dirò di più fai dei falsi montaggi aggiungendo qui e li qualcosa che nell’originale non c’ è nella forma da te riportata(vedi faccine in quella posizione) stravolgendo il significato delle mie risposte.
Io adesso sfido te e chiunque altro a trovare una mia frase identica a quella da te quotata….per cortesia me la riporti uguale mi dici dove si trova,se non riesci a trovarla vorrà dire che sei una PERSONA (adesso parlo alla persona non donna)che cambia in tavola le carte a suo piacimento creando in questi modi un FALSO.
Adesso ti spiego meglio il significato di quella frase che tu hai riportato non correttamente ed a cui io mi riferivo.
1)Nella risposta n°100 te hai detto:Ma credo che chiunque in determinate situazioni si stravolga.io sono contro la pena di morte,ma a caldo se qualcuno facesse del male a mio figlio “credo”che “SAPREI UCCIDERE”.
Fortunatamente non mi è mai capitata una brutta situazione,ma se dovesse servire per aiutare mio figlio mi “PROSTITUIREI ma lo FAREI” senza umiliazione e senza perdere la mia dignità.
Il resto è di poca rilevanza.
La mia risposta è stata:
Alla rispostan°103 leggi:pin non dire io saprei o io farei ,fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare non per luogo comune ma di fatto e qui forse qualche palletta te la giochi ...ne ho conosciuti che se le sono giocate dopo certe frasi.
Quello che te hai quotato con le faccine non riporta fedelmente quello da me scritto ,inoltre le faccine da te aggiunte erano indirizzate ad una risposta data ad ERIQA,quindi è un falso da te costruito.
Adesso dimmi dove io ho letto male ed non ho riportato fedelmente quello da te scritto ,altrimenti vorrà dire che sei una persona poco corretta e non voglio andare oltre.
vincenzo

Vincè, ti voglio tanto bene ma proprio non sai perde,eh?

Alto