Voglio innanzi tutto chiarire una cosa,se qualcuno si sente offesa,io chiedo scusa e mi ritiro,il mio 3d è stato un qualcosa per animare un pò la situazione e vedere se da un vecchio proverbio ci può uscire un discorso anche serio .I vecchi proverbi sono usciti perchè hanno sicuramente fondamento di verità da esperienze vissute.
Pin mi sei mancata,infatti non ti leggevo e mi stavo preoccupando
(scherzosamente),è vero hai ragione io ancora non ho conosiuto nessuna donna con le palle ,perchè non ce ne sono ,le palle le hanno solo gli uomini per natura,poi è logico che se ci riferiamo ad altro allora la cosa cambia ,ed anche qui pochi incontri che poi sono svaniti nel nulla,può darsi anche che è come dici te,dopo 4 parole sentite si sono allontanate come può darsi anche che dopo 4 parole hanno visto che qualcosa non gli quadrava ed allora la soluzione migliore(pascolo)era di cercare altrove. Te dici che non c'è situazione che la donna non sappia gestire,sai anche se ci sono situazioni che l'uomo non sa gestire?qualche dubbietto concedimelo....a secondo dei personaggi ci sono le situazioni.
I miei piedi sono stati sempre per terra ,infatti consumo una marea di scarpe
forse dovrei qualche volta volare di più,osare di più,ma preferisco così,terra terra non si cade mai
pronto a qualsiasi confronto con chiunque....presuntuoso?a volte forse si,ma che cosa è la presunzione?spiegamelo perchè io non sempre riesco a capire ,ho dei vuoti che non riesco a colmare ed allora stuzzico,provoco,leggo ,cerco di riempirli ,ma poi mi rendo conto che quelli che vogliono aiutarmi in definitiva sono poca cosa.Con questo voglio solo dire che non mi sento presuntuoso ,ma disponibile ,aperto ( o forse chiuso?).