• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna=danno...Uomo =inganno?

Pin

Master Florello
:lol::lol::lol: sapeste voi quante ne ho conosciute
,.....................................
qualcuna in qualche modo ci ha provato poi si vede che le palline che credeva di avere erano un pochino sgonfie, e quando sono sgonfie non risbalzano tanto ed allora piano piano si afflosciano uscendo di scena perchè gestire certe situazioni che si presentano non è facile ,dipende sempre da chi si ha d'avanti . dai che se famo un abella chiacchierata prima o poi ahahah smkkkkkkkkkkkkkkkk

Forse ne hai conosciute tante di donne, ma non hai riconosciuto quelle con le palle, o forse loro si sono subito allontanate dopo le prime 4 parole.
Gestire quali situazioni?
Non credo esista una situazione che una donna non sappia gestire.
Vinceco ogni tanto metti i piedi per terra, non stare sempre in aria

V

vinceco

Guest
Voglio innanzi tutto chiarire una cosa,se qualcuno si sente offesa,io chiedo scusa e mi ritiro,il mio 3d è stato un qualcosa per animare un pò la situazione e vedere se da un vecchio proverbio ci può uscire un discorso anche serio .I vecchi proverbi sono usciti perchè hanno sicuramente fondamento di verità da esperienze vissute.
Pin mi sei mancata,infatti non ti leggevo e mi stavo preoccupando:)(scherzosamente),è vero hai ragione io ancora non ho conosiuto nessuna donna con le palle ,perchè non ce ne sono ,le palle le hanno solo gli uomini per natura,poi è logico che se ci riferiamo ad altro allora la cosa cambia ,ed anche qui pochi incontri che poi sono svaniti nel nulla,può darsi anche che è come dici te,dopo 4 parole sentite si sono allontanate come può darsi anche che dopo 4 parole hanno visto che qualcosa non gli quadrava ed allora la soluzione migliore(pascolo)era di cercare altrove. Te dici che non c'è situazione che la donna non sappia gestire,sai anche se ci sono situazioni che l'uomo non sa gestire?qualche dubbietto concedimelo....a secondo dei personaggi ci sono le situazioni.
I miei piedi sono stati sempre per terra ,infatti consumo una marea di scarpe:lol:forse dovrei qualche volta volare di più,osare di più,ma preferisco così,terra terra non si cade mai:lol::lol:pronto a qualsiasi confronto con chiunque....presuntuoso?a volte forse si,ma che cosa è la presunzione?spiegamelo perchè io non sempre riesco a capire ,ho dei vuoti che non riesco a colmare ed allora stuzzico,provoco,leggo ,cerco di riempirli ,ma poi mi rendo conto che quelli che vogliono aiutarmi in definitiva sono poca cosa.Con questo voglio solo dire che non mi sento presuntuoso ,ma disponibile ,aperto ( o forse chiuso?).

Pin

Master Florello
Voglio innanzi tutto chiarire una cosa,se qualcuno si sente offesa,io chiedo scusa e mi ritiro,il mio 3d è stato un qualcosa per animare un pò la situazione e vedere se da un vecchio proverbio ci può uscire un discorso anche serio .I vecchi proverbi sono usciti perchè hanno sicuramente fondamento di verità da esperienze vissute.
Pin mi sei mancata,infatti non ti leggevo e mi stavo preoccupando:)(scherzosamente),è vero hai ragione io ancora non ho conosiuto nessuna donna con le palle ,perchè non ce ne sono ,le palle le hanno solo gli uomini per natura,poi è logico che se ci riferiamo ad altro allora la cosa cambia ,ed anche qui pochi incontri che poi sono svaniti nel nulla,può darsi anche che è come dici te,dopo 4 parole sentite si sono allontanate come può darsi anche che dopo 4 parole hanno visto che qualcosa non gli quadrava ed allora la soluzione migliore(pascolo)era di cercare altrove. Te dici che non c'è situazione che la donna non sappia gestire,sai anche se ci sono situazioni che l'uomo non sa gestire?qualche dubbietto concedimelo....a secondo dei personaggi ci sono le situazioni.
I miei piedi sono stati sempre per terra ,infatti consumo una marea di scarpe:lol:forse dovrei qualche volta volare di più,osare di più,ma preferisco così,terra terra non si cade mai:lol::lol:pronto a qualsiasi confronto con chiunque....presuntuoso?a volte forse si,ma che cosa è la presunzione?spiegamelo perchè io non sempre riesco a capire ,ho dei vuoti che non riesco a colmare ed allora stuzzico,provoco,leggo ,cerco di riempirli ,ma poi mi rendo conto che quelli che vogliono aiutarmi in definitiva sono poca cosa.Con questo voglio solo dire che non mi sento presuntuoso ,ma disponibile ,aperto ( o forse chiuso?).

Sapevo che ti stavi preoccupando.
Anche io cerco di riempire i vuoti.
Fisicamente parlando le donne non hanno le palle, metaforicamente si.
Andando sempre a vedere quello che dicevano i nostri nonni, solo gli uomini, possessori di palle, fornite da madre natura erano l'unica specie superiore, la donna nata da una costola dell'uomo logicamente inferiore e subordinata.
La storia ci ha insegnato che dietro ad un grande uomo c'è sempre stata una grande donna e senza di lei non ci sarebbe stato un grande uomo.
Non c'è cosa che la donna non possa fare, e non c'è cosa che l'uomo non possa fare (eccetto partorire).
Ma non mi baso su questo che è una scelta di madre natura (però se almeno le doglie le avesse lasciate all'uomo.............)
Donne con le palle e volendo quadrate ce ne sono, che tu non le abbia incontrate può essere, che tu le abbia scartate............anche.
Ma perchè le hai scartate, davano troppo filo da torcere, non erano subordinate, avevano sprazzi di idee proprie?
Vinceco mi considero una con le palle anche quadrate se vuoi, lo so sono molto modesta, disposta al dialogo e allo scambio fino allo sfinimento, tuo.

V

vinceco

Guest
Ma io non le ho scartate tutte,alla fine quella che consideravo con le palle l'ho presa(per modo di dire:lol:)ti dirò anche che è una continua battaglia ,del resto io cercavo questo in una donna non una che mi facesse da tappetino ,sai di queste disponibili il mondo sempre stato pieno per vari motivi e lo è tuttora.Per tutta una vita la donna ha avuto in dono -dolore, il parto ,dono perchè è la cosa più bella che un essere umano possa fare ,cioè dare la vita,dolore perchè saapiamo tutti cosa significa.L'uomo nonha di queste cose ,ma da sempre ha a vuto altre incombenze a cui la donna non è stata quasi mai soggetta anche se non direttamente tipo guerre,sofferenze dovute a tutto ciò ch evoleva dire essere uomo in quanto protettore(si dice così?) del focolare ecc.. ecc.correggimi se vado fuori :),il grande uomo conla grande donna dietro...si anche questo è vero come è anch evero che ci sonop state delle grandissime .....ch ehanno rovinato l'uomo stesso e cambiato a volte la storia.
Ho fatto molto sport ,adesso è da poco che non lo pratico per vari motivi ed ho intenzione di riprendere quanto prima,difficilmente ho m ai mollato a meno che non ero morto,questo ancora non è avvenuto:)non ho mollato in casi dove si era con le spalle al muro ,sai che significa?quindi se mi vuoi sfinire almeno dimmi il tipo di terreno in cui mi vuoi sfidare :lol::lol::lol:accetto....certo devo anch evedere se sono in grado di scendere sul tuo terreno:)

Pin

Master Florello
Ma io non le ho scartate tutte,alla fine quella che consideravo con le palle l'ho presa(per modo di dire:lol:)ti dirò anche che è una continua battaglia ,del resto io cercavo questo in una donna non una che mi facesse da tappetino ,sai di queste disponibili il mondo sempre stato pieno per vari motivi e lo è tuttora.Per tutta una vita la donna ha avuto in dono -dolore, il parto ,dono perchè è la cosa più bella che un essere umano possa fare ,cioè dare la vita,dolore perchè saapiamo tutti cosa significa.L'uomo nonha di queste cose ,ma da sempre ha a vuto altre incombenze a cui la donna non è stata quasi mai soggetta anche se non direttamente tipo guerre,sofferenze dovute a tutto ciò ch evoleva dire essere uomo in quanto protettore(si dice così?) del focolare ecc.. ecc.correggimi se vado fuori :),il grande uomo conla grande donna dietro...si anche questo è vero come è anch evero che ci sonop state delle grandissime .....ch ehanno rovinato l'uomo stesso e cambiato a volte la storia.
Ho fatto molto sport ,adesso è da poco che non lo pratico per vari motivi ed ho intenzione di riprendere quanto prima,difficilmente ho m ai mollato a meno che non ero morto,questo ancora non è avvenuto:)non ho mollato in casi dove si era con le spalle al muro ,sai che significa?quindi se mi vuoi sfinire almeno dimmi il tipo di terreno in cui mi vuoi sfidare :lol::lol::lol:accetto....certo devo anch evedere se sono in grado di scendere sul tuo terreno:)

Ma sai che hai scritto una stronzata megagalattica?
Le donne la guerra non l'hanno fatta? sono emigrate in un paese dove non c'era? e sono tornate a guerra finita?
E di nuovo con l'uomo protettore del focolare. E la donna? pulisce il focolare?
Qualunque terreno mi va bene, scegli tu.

daria

Master Florello
Azz! Vince' ne stai scrivendo una dopo l'altra, mica e' facile...complimenti! qua la mano :martello2 :lol:

V

vinceco

Guest
perchè stronzata....se hai letto bene ho detto quasi mai ....vedo che hai capito bene cosa intendevo per uomo protettore del focolare e la donna che lo pulisce ,infatti questo è il problema ,da sempre è stato così perchè i soggetti in causa (uomo e donna) sono stati pensati per questo,ma non per questo nn possono essere intercambiabili,con una piccola differenza che forse (dico) l'uomo può anche fare la pulizia al focolare ma la donna per conformazione e forza può essere la protrettrice del focolare?Io sono disposto con te a scambiarmi i ruoli,io sono disponibile a qualsiasi lavoro casalingo ( che non trovo in nessun modo umiliante) o quant'altro basta che te come donna sia disposta a fare lavori che io faccio ecc. ecc. credo che su questo campo qualcosa non funzioni molto bene.ho lavorato in ambienti più disparati ,a contatto con molte donne e uomini ,il problema sai quando nasceva? quando vi erano lavori di fatica da fare.....qui io ero l'uomo e lei era donna,stesso stipendio con parità di diritti ,ma applicazioni diverse sul campo.questo è solo un esempio spicciolo ed anche barbaro se vogliamo vero?la realtà è anche questa o no?dimmi cose che l'uomo non può fare il parto è stato già menzionato,questo non ho le possibilità come uomo ,inteliggenze?da ambo le parti ce ne sono molte ed anche fini,non so dimmi te ....

Pin

Master Florello
perchè stronzata....se hai letto bene ho detto quasi mai ....vedo che hai capito bene cosa intendevo per uomo protettore del focolare e la donna che lo pulisce ,infatti questo è il problema ,da sempre è stato così perchè i soggetti in causa (uomo e donna) sono stati pensati per questo,ma non per questo nn possono essere intercambiabili,con una piccola differenza che forse (dico) l'uomo può anche fare la pulizia al focolare ma la donna per conformazione e forza può essere la protrettrice del focolare?Io sono disposto con te a scambiarmi i ruoli,io sono disponibile a qualsiasi lavoro casalingo ( che non trovo in nessun modo umiliante) o quant'altro basta che te come donna sia disposta a fare lavori che io faccio ecc. ecc. credo che su questo campo qualcosa non funzioni molto bene.ho lavorato in ambienti più disparati ,a contatto con molte donne e uomini ,il problema sai quando nasceva? quando vi erano lavori di fatica da fare.....qui io ero l'uomo e lei era donna,stesso stipendio con parità di diritti ,ma applicazioni diverse sul campo.questo è solo un esempio spicciolo ed anche barbaro se vogliamo vero?la realtà è anche questa o no?dimmi cose che l'uomo non può fare il parto è stato già menzionato,questo non ho le possibilità come uomo ,inteliggenze?da ambo le parti ce ne sono molte ed anche fini,non so dimmi te ....

E siamo sempre ai soliti luoghi comuni, la forza dell'uomo è superiore a quella della donna.La fatica che fa l'uomo non può farla la donna.
1) quante donne lavorando nei campi hanno fatto la stessa fatica dell'uomo?
2) certo io non so fare lavori di fatica, come fai tu. Ma quanti altri uomini non ci riescono?
3) credo che oggi comunque trovi donne idraulico, donne muratori, donne militari, donne spaccalegna (se è un mestiere che esiste ancora)
Sono d'accordo sull'interscambiabilità ma alla pari.
Per quando riguarda l'intelligenza siamo alla pari, ma noi donne abbiamo quella cosa che a voi uomini manca il sesto senso.
E questo ci permette di capire prima i vostri punti deboli e volendo di girarvi su un dito.

rootfellas

Florello
a vincè ma sono stati pensati così da chi? di chi razzo stiamo parlando? di dio, degli alieni, di berlusconi, di george washington, stalin, mao, i maya gli egizi?
La protezione del focolare? certo come no io tutto il giorno sto in torretta con i mitra spianati e il binocolo a proteggere i fornelli e il chiulo di mia moglie.
sai qual'è la vera differenza, è la consapevolezza dell'essere una persona, di essere donna o uomo in quanto tale, la consapevolezza di essere una persona senziente, ognuno con le sue peculiarità, ma capisco anche che è un discorso troppo "moderno" per essere capito da tutti

ANNA LMP

Giardinauta Senior
a vincè ma sono stati pensati così da chi? di chi razzo stiamo parlando? di dio, degli alieni, di berlusconi, di george washington, stalin, mao, i maya gli egizi?
La protezione del focolare? certo come no io tutto il giorno sto in torretta con i mitra spianati e il binocolo a proteggere i fornelli e il chiulo di mia moglie.
sai qual'è la vera differenza, è la consapevolezza dell'essere una persona, di essere donna o uomo in quanto tale, la consapevolezza di essere una persona senziente, ognuno con le sue peculiarità, ma capisco anche che è un discorso troppo "moderno" per essere capito da tutti

:love_4::lol::lol::lol:

Pin

Master Florello

Ti ci vedo in torretta col mitra spianato a proteggere il focolare, o forse stai proteggendo le orchi?

quadricromia

Guru Giardinauta

quando scendi dalla torretta pulisci le scarpe che ho appena finito di pulire il pavimento! :lingua:

:lol:

ANNA LMP

Giardinauta Senior

Vincè nella vita ognuno ha il suo ruolo :un cane non pùò essere un gatto un uccellino non pùò essere una farfalla ,siamo tutti esseri viventi ognuno con il suo ruolo ,quindi con gli stessi diritti ...:lingua:scusa l'esempio banale !

V

vinceco

Guest
ho detto già che alla pari dò tutta la mia disponibilità a qualsiasi cosa ad eccezzione del parto che purtroppo o per fortuna a secondo del soggetto l'uomo non può fare.La donna è istintiva quanto l'uomo ,perchè questo è innato nell'individuoi,in alcuni più sviluppato in altri meno ,ma è presente in tutti ,qui dipende molto dalle personalità.
Root,non so chi mi ha pensato come uomo perchè poi neanche credo quindi ....però esisto e sono un essere di sesso maschile con pregi e difetti così credo lo siano le donne. proteggere il focolare ch evuol dire ? stare in torretta? anch equesto si ,è stato sempre questo principalmente ,adesso le cose sono cambiate? di quanto?poi chi ti dice che devi stare in torretta? protegtgere non vuol dire fisicamente solo ma anch emoralmente nei momenti del bisogno reciproco.Qui la differenza fra uomo e donna come dici te non c'è,ci sei o non ci sei come essere questo è.
Discorso moderno?qual'è il moderno oggi? quello che vediamo in giro?mi piace , come mi piaceva anch e quello che vedevo qualche annetto fa ,tanta brava gente da ambo le parti(uomini e donne) che si è fatta sempre e solamente le cose a convenienza per poi alle minime difficoltà calarsi le braghe e vendersi per poco o niente qualsiasi cosa affetti compresi.
forse non arrivo a capire tutto ,ma sono qui apposta spiegatemi per bene ed io imparo.

Alto