• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barba per tutti

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
"Nooo dal terapista mamma mia meglio dopo. uuuuu per carità. SIA MAI" Per favore, sei una persona intelligente, lo sai bene quante cose si possono dire senza dirlo esplicitamente. Se poi monik e compagnia bella sono i prediletti ditelo che alzo le mani e ciao, risolvetevi i vostri psicodrammi da soli
eccerto come no, sono discorsi già fatti triti e ritriti e visto che evidentemente NON leggi tutto, ed è ammissibile, trai conclusioni sbagliate, e se hai letto tutto, i casi son 2 o non capisci o menti sapendo di mentire, e sei pure permaloso! ecco

qui ad essere prevenuto sei stato tu, già 2 volte in 2 battute
NO1 F4CC1AM0 IR0NYAAAAAA. XK NN CAPITE NNT? IRONIAAAHHHHHH
e sta roba che sarebbe? facciamo che la si finisce qui.

ho citato rea per i commenti precisi ma tutti gli altri hanno in carico il deragliamento

se vi scappa anche 1 sola replica fuori argomento chiudo definitivamente la discussione.
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
eccerto come no, sono discorsi già fatti triti e ritriti e visto che evidentemente NON leggi tutto, ed è ammissibile, trai conclusioni sbagliate, e se hai letto tutto, i casi son 2 o non capisci o menti sapendo di mentire, e sei pure permaloso! ecco

qui ad essere prevenuto sei stato tu, già 2 volte in 2 battute

e sta roba che sarebbe? facciamo che la si finisce qui.

ho citato rea per i commenti precisi ma tutti gli altri hanno incarico il deragliamento

se vi scappa anche 1 sola replica fuori argomento chiudo definitivamente la discussione.
Che poi @Spulky
diciamocela tutta sarebbe già sterile dato che @LiberaMente100 si è praticamente "volatilizzato/a" e non ha postato più un cacchio di niente....e se non partecipa manco più l'autore/trice....a che cavolo serve ?
Pettegolezzo? gossip ?
A farci i cacchi degli altri?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
É semplice pubblicità, @LiberaMente100 ha un blog dove parla di barba
Eccerto che lo so....proprio ANCHE per questo credo davvero sterile questo 3D....
poi che abbia oppure no il blog ..che non posti ne si faccia vedere/sentire sinceramente A ME da un qualcerto fastidio
Se si decidesse di lucchettarlo... non sentirò la benché minima mancanza di sto 3D...manco che manco di chi lo ha aperto.

PS ma perché poi continuiamo a "taggare/@re" libera-mente100?
 
Ultima modifica:

Rea

Giardinauta
eccerto come no, sono discorsi già fatti triti e ritriti e visto che evidentemente NON leggi tutto, ed è ammissibile, trai conclusioni sbagliate, e se hai letto tutto, i casi son 2 o non capisci o menti sapendo di mentire, e sei pure permaloso! ecco

qui ad essere prevenuto sei stato tu, già 2 volte in 2 battute

e sta roba che sarebbe? facciamo che la si finisce qui.

ho citato rea per i commenti precisi ma tutti gli altri hanno incarico il deragliamento

se vi scappa anche 1 sola replica fuori argomento chiudo definitivamente la discussione.
lo so che sono permaloso, ma porta pazienza mi devo leggere 60 risposte di delirii? ci saranno 2 o 3 risposte sensate ne ho lette una decina e ho lanciato una batuta. Dopotutto, citando Monik, "dire assurdità è il sale della vita" no?
Vabbè, faccio il bravo.
vi dico che anche secondo me era un topic per fare pubblicità o simili, non si spiega sta sparata
 

Rea

Giardinauta
ma davvero è interessante l'argomento su come dovrebbero portare la barba gli uomini? chiedo seriamente, perché personalmente a me di come tengono la barba, di come si depilano, di come si vestono gli altri poco importa a prescindere dalle mode. Penso che ognuno debba poter aver libero arbitrio su quello che riguarda il proprio corpo.
Invece in questo thread ho solo visto messaggi di imposizione sul "meglio senza barba" e di chi si giustifica sul perché porta la barba. E rettifico il primo messaggio: tutto okkk?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh interessante o no l'argomento, e che mi interessi o meno di cosa facciano gli altri, un'opinione estetica su quale tendenzialmente preferisco io ce l'ho, e anche gli altri
che poi per come la vedo io possono portarla (come possono vestire) come gli pare, gradisco osservare e gustare o meno ciò che osservo

quindi tu (generico) puoi fare qual che vuoi (parlando di mode) con il tuo corpo, e io posso gradire o meno quando vedo quello che hai fatto.

il medesimo vestito o il medesimo taglio di capelli o il medesimo taglio di barba, potrebbero stare benissimo a te e malissimo ad altri, sempre secondo il mio gusto
a me piace guardare,
un panorama, un edificio più o meno storico e anche una persona, senza per forza criticare di cattiveria quanto fatto, posso o meno esprimere il mio parere su ciò che vedo

c'è chi lo vede fa foto
c'è chi lo vede lo ritrae
c'è chi lo vede e lo guarda soltanto

quindi .. magari non è interessante scientificamente,
magari non è interessante per te
ma lo è per altri per fare 4 chiacchiere :D

ribadisco, io tendenzialmente gradisco gli uomini con la barba, se ben portata ;)
 

Sevi

Fiorin Florello
beh interessante o no l'argomento, e che mi interessi o meno di cosa facciano gli altri, un'opinione estetica su quale tendenzialmente preferisco io ce l'ho, e anche gli altri
che poi per come la vedo io possono portarla (come possono vestire) come gli pare, gradisco osservare e gustare o meno ciò che osservo

quindi tu (generico) puoi fare qual che vuoi (parlando di mode) con il tuo corpo, e io posso gradire o meno quando vedo quello che hai fatto.

il medesimo vestito o il medesimo taglio di capelli o il medesimo taglio di barba, potrebbero stare benissimo a te e malissimo ad altri, sempre secondo il mio gusto
a me piace guardare,
un panorama, un edificio più o meno storico e anche una persona, senza per forza criticare di cattiveria quanto fatto, posso o meno esprimere il mio parere su ciò che vedo

c'è chi lo vede fa foto
c'è chi lo vede lo ritrae
c'è chi lo vede e lo guarda soltanto

quindi .. magari non è interessante scientificamente,
magari non è interessante per te
ma lo è per altri per fare 4 chiacchiere :D

ribadisco, io tendenzialmente gradisco gli uomini con la barba, se ben portata ;)

Ma che ne sanno gli uomini del perché a noi donne può piacere o meno la barba?
Da piccola adoravo stare a guardare mio padre mentre si radeva; stavo seduta sul bordo della vasca da bagno e seguivo ogni sua mossa :love:

Così come mi piace, adesso, guardare a volte quel qualcuno che mi è accanto mentre se la regola con le forbici :tupitupi:
(cmq sempre abbastanza corta eh, sale e pepe ed è bellissima!).
Ha dovuto toglierla a giugno per un motivo particolare e non piacevole e.... oh quasi non lo riconoscevo! Eppure è solo il terzo anno che la porta :oops:

E poi la barba è comoda, può essere un ottimo modo di farsi grattare dolcemente in qualche punto mentre si ricevono le coccole, oppure di farsi fare un massaggio appena più "sostenuto" :D
La sola cosa che mi dispiace è che la barba impedisce di sentire una mia carezza sulle guanciotte, ma vabbè, un posto più o meno vicino lo si trova cmq :laugh:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
cambio discorso,
capisco che la pubblicità aiuti a mantenere le gratuità dei servizi come questo forum, ma dopo esserci trovati la schermatina da togliere ad ogni primo collegamento, questa mattina la schermata invadeva tutta la pagina e puntualmente l' ho cancellata senza leggerla e lanciando un mentale vaffà ! non capiscono che è controproducente o come al solito sono io ad essere intollerante ?
che si diano una regolata ! appena la tecnologià potrà farlo ci arriveranno le schermate sulle pareti della nostra casa :ROFLMAO:
ciao
 
Alto