Io Tarzan,tu Cita..................
Scusate è il caldo!!!
Io Tarzan,tu Cita..................
Scusate è il caldo!!!
donna-danno;uomo-inganno;cane-fedeltà;gatto-opportunismo;oca-stupidità;ragazza-bellezza;ragazzo-muscoli;cavallo-eleganza.......................:rosa::confuso: si gioca così????:lingua:
ma che ne so...l'ho letto da qualche parte allora me so detto mo lo butto giù vediamo che succede vedo che avete tutti fantasia,certo sulle cose serie ve ncazzate poi quanno ce da fà 4 risate non sapete come comincià ahahahhaahche manica de pippe ahahahhamah non tutti siamo uguali..quindi non tutte le donne sono danno e non tutti gli uomini inganno..va' da persona a persona..io rientro nelle donne danno poi scusa che intendi per danno?
ma che ne so...l'ho letto da qualche parte allora me so detto mo lo butto giù vediamo che succede vedo che avete tutti fantasia,certo sulle cose serie ve ncazzate poi quanno ce da fà 4 risate non sapete come comincià ahahahhaahche manica de pippe ahahahha
comunque donna fa sem,pre danno perchè più de tantononcapisce,mentre l'uomo deve sempre corre a riparà io danni che sta tizia fa in giro in quanto minore come cervello ed altro.
me ne fanno 2 non 1 non se pò neanche pensà de dì qualcosa di serio oppure per giocare un pò ? dai fateve sotto che ve massagro io ahahahahahte massacrano adesso...
ma che ne so...l'ho letto da qualche parte allora me so detto mo lo butto giù vediamo che succede vedo che avete tutti fantasia,certo sulle cose serie ve ncazzate poi quanno ce da fà 4 risate non sapete come comincià ahahahhaahche manica de pippe ahahahha
comunque donna fa sem,pre danno perchè più de tantononcapisce,mentre l'uomo deve sempre corre a riparà io danni che sta tizia fa in giro in quanto minore come cervello ed altro.:love_4:
Uomo= scemo
donna= lista
uomo= pensa con il caz..
Donna= pensa con la testa
uomo= bambino
donna =matura
ancora?.......
a peeeeeee ma che stai a dì? uomo pupazzo ragioni col ca...o ? era una frase famosa ai tempi del femminismo ,che gli ha portato a ste donne? non me dite che adesso le donne sono a parità de diritti con gli uomini? ma che parità e parità ,stanno peggio de prima perchè adesso non sanno neanche cosa vogliono...sono aggressive e gli uomini (alcuni) scappano da loro e loro si lamentano perchè non ci sono più uomini ch eriescono a fargli fronte in niente(almeno così dicono)allora è vero...donna uguale danno ....Uomo= scemo
donna= lista
uomo= pensa con il caz..
uomo= bambino
donna =matura
ancora?.......
sei un gran signore.........
a peeeeeee ma che stai a dì? uomo pupazzo ragioni col ca...o ? era una frase famosa ai tempi del femminismo ,che gli ha portato a ste donne? non me dite che adesso le donne sono a parità de diritti con gli uomini? ma che parità e parità ,stanno peggio de prima perchè adesso non sanno neanche cosa vogliono...sono aggressive e gli uomini (alcuni) scappano da loro e loro si lamentano perchè non ci sono più uomini ch eriescono a fargli fronte in niente(almeno così dicono)allora è vero...donna uguale danno ....
Uomo= scemo
donna= lista
uomo= pensa con il caz..
uomo= bambino
donna =matura
ancora?.......
sei un gran signore.........
Ma sopratutto rispetta le donne e ha grande stima della sua (donna)!:love_4::flower:
MIZZICA......, tu si che ragioni bene....., TI AMOOOOOOO
peppe, ma quello che hai detto te io l'ho sentito tanto tempo fa non adesso...siamo vecchietti?non è vero che le donne si lamentano perchè essendo aggrassive gli uomini scappano? forse sono cose che sento solo io?non è vero che si lamentano perchè non trovano uomini che riescono a fargli fronte?non è vero che cercano ma non trovano?Non sono daccordo!!!
A Vincè....parli come ai tempi di Pappavone..hahahahk07:
peppe, ma quello che hai detto te io l'ho sentito tanto tempo fa non adesso...siamo vecchietti?non è vero che le donne si lamentano perchè essendo aggrassive gli uomini scappano? forse sono cose che sento solo io?non è vero che si lamentano perchè non trovano uomini che riescono a fargli fronte?non è vero che cercano ma non trovano?