• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna=danno...Uomo =inganno?

eriqa

Florello
mah non tutti siamo uguali..quindi non tutte le donne sono danno e non tutti gli uomini inganno..va' da persona a persona..io rientro nelle donne danno :lol: :lol: poi scusa che intendi per danno?

V

vinceco

Guest
mah non tutti siamo uguali..quindi non tutte le donne sono danno e non tutti gli uomini inganno..va' da persona a persona..io rientro nelle donne danno :lol: :lol: poi scusa che intendi per danno?
:lol::lol:ma che ne so...l'ho letto da qualche parte allora me so detto mo lo butto giù vediamo che succede :lol:vedo che avete tutti fantasia,certo sulle cose serie ve ncazzate poi quanno ce da fà 4 risate non sapete come comincià ahahahhaahche manica de pippe ahahahha :lol::lol:
comunque donna fa sem,pre danno perchè più de tantononcapisce,mentre l'uomo deve sempre corre a riparà io danni che sta tizia fa in giro in quanto minore come cervello ed altro.:lol::lol::love_4:

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
:lol::lol:ma che ne so...l'ho letto da qualche parte allora me so detto mo lo butto giù vediamo che succede :lol:vedo che avete tutti fantasia,certo sulle cose serie ve ncazzate poi quanno ce da fà 4 risate non sapete come comincià ahahahhaahche manica de pippe ahahahha :lol::lol:
comunque donna fa sem,pre danno perchè più de tantononcapisce,mentre l'uomo deve sempre corre a riparà io danni che sta tizia fa in giro in quanto minore come cervello ed altro.:lol::lol:

te massacrano adesso...:lol::lol::lol:

soniag78

Apprendista Florello
a Vincèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..................................:martello::martello::martello:

mora81

Aspirante Giardinauta
comunque donna fa sem,pre danno perchè più de tantononcapisce,mentre l'uomo deve sempre corre a riparà io danni che sta tizia fa in giro in quanto minore come cervello ed altro.:lol::lol::love_4:

Sicuramente scherzi...quindi mi farò una bella risata:D:D!!!!!!!!!!!! altrimenti c'è da piangere!!!!!

V

vinceco

Guest
Uomo= scemo

donna= lista

uomo= pensa con il caz..

Donna= pensa con la testa

uomo= bambino

donna =matura

ancora?.......
a peeeeeee ma che stai a dì? uomo pupazzo ragioni col ca...o ? era una frase famosa ai tempi del femminismo ,che gli ha portato a ste donne? non me dite che adesso le donne sono a parità de diritti con gli uomini? ma che parità e parità ,stanno peggio de prima perchè adesso non sanno neanche cosa vogliono...sono aggressive e gli uomini (alcuni:lol:) scappano da loro e loro si lamentano perchè non ci sono più uomini ch eriescono a fargli fronte in niente(almeno così dicono:))allora è vero...donna uguale danno ....:lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
a peeeeeee ma che stai a dì? uomo pupazzo ragioni col ca...o ? era una frase famosa ai tempi del femminismo ,che gli ha portato a ste donne? non me dite che adesso le donne sono a parità de diritti con gli uomini? ma che parità e parità ,stanno peggio de prima perchè adesso non sanno neanche cosa vogliono...sono aggressive e gli uomini (alcuni:lol:) scappano da loro e loro si lamentano perchè non ci sono più uomini ch eriescono a fargli fronte in niente(almeno così dicono:))allora è vero...donna uguale danno ....:lol::lol:

Non sono daccordo!!!

A Vincè....parli come ai tempi di Pappavone..hahahah:eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
V

vinceco

Guest
Non sono daccordo!!!

A Vincè....parli come ai tempi di Pappavone..hahahah:eek:k07:
:lol::lol::lol:peppe, ma quello che hai detto te io l'ho sentito tanto tempo fa non adesso...siamo vecchietti?non è vero che le donne si lamentano perchè essendo aggrassive gli uomini scappano? forse sono cose che sento solo io?non è vero che si lamentano perchè non trovano uomini che riescono a fargli fronte?non è vero che cercano ma non trovano?:lol:

rosetta2

Giardinauta
:lol::lol::lol:peppe, ma quello che hai detto te io l'ho sentito tanto tempo fa non adesso...siamo vecchietti?non è vero che le donne si lamentano perchè essendo aggrassive gli uomini scappano? forse sono cose che sento solo io?non è vero che si lamentano perchè non trovano uomini che riescono a fargli fronte?non è vero che cercano ma non trovano?:lol:

A Vincè...., ma non capisci? La donna vuole solo essere considerata dal suo uomo, poi in pubblico magari si lamenta....

Alto