:flower: :love_4: :flower:
caspiterina!!! e ora come sta? ma hai capito come mai sei svenuta??
un abbraccio forte
ps: ho ricevuto i tuoi saluti sul profilo, ma non ho potuto contraccambiare perchè non riesco ad accedere al tuo
Benone Silvia...sempre in miglioramento!!!k07:Accidenti!
Adesso tutto bene????
Certo che si!!!!k07:ola, felice di sapre che tu ora stia meglio, e fortunata ad aver trovato tante persone che ti hanno aiutato, hai ragione il mondo non è poi così brutto come lo dipingono.
:flower: :love_4: :flower:
Spero tu ti possa riprendere prestissimo...baci
Cavoli!!! chissà che spavento!!
..L'importante è che ora riposi e ti rimetti presto!! :love_4:
un grandissimo abbraccio e........ricordati che le vere amicizie si vedono solo nel momento del 'bisogno'! ..quindi hai avuto la dimostrazione concreta che sei attorniata da gente che ti vuole un mondo di bene!
leggo ora, riguardati Aqua e rimettiti presto
Ma allora vi siete messi d'accordo?Intendo tu e Markhus lui ieri è caduto dalle scale con svenimento e punti in testa,tu che cadi fra le braccia di un bel f..o,ma in piedi non sapete stare???Se dovevi fare colpo potevi usare un altro metodo no?Scherzi a parte sono contenta che tu stia bene e mi raccomando riposati!!!ciao ciao
:love_4: sei troppo dolce ed allora come hai un calo degli zuccheri ....svieni l'importante è ch etutto sia andato benen e che ti possa ristabilire presto.:love_4::flower:non mi tradire .....ciao
Daaaaaaaaaaaaai....pure te????
Ma te sei svnuta tra le braccia del principe azzurro??????? ehehehehe.....
C'è già mia nipote dice che l'ho fatto apposta...! ...e che ora co sta scusa ogni volta che vedrò un bell'imbusto mi ci butterò addosso a pesce!!!
Leggo solo adesso, ma cosa ti è successo? Ti hanno fatto degli accertamenti? Un abbraccio ed un augurio per una ripresa totale.
mannaggia noooooooo! io svengo x l'anemia ... la prima volta mi capitò all'età di 7 anni dal fioraio non trovando altro pensò che rovesciarmi l'acqua di un vaso in faccia fosse una buona idea :burningma che schifezza!!!
... però appena vedo un principe ... ci tento! ... tua nipote è un genio k07:
Puoi sempre farti accompagnare dal bel f..o,così me lo presenti!!!! :fischio: ciaoooooHeeeeeeeeeeeeeeeeeei Lore....Per un mesetto non posso guidare....chissà se ce la facciamo ad incontrarci entro fine estate!k07: