• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

gigino67

Florello Senior
....giorno

ho mal di testa da tempo, è tutto nuvolo, l'aria pesante, ho come un masso sulla testa, non connetto proprio

APPOSTO......
SIAMO IN DUE....
HO IL MAL DI TESTA ..PRATICAMENTE DA VENERDI' SCORSO.......
SONO IMBOTTITO DI AULIN...E ADESSO MI FA' MALE ANCORA L'OCCHIO , LA FRONTE E IL COLLO....TUTTO DALLA PARTE DESTRA.....

CASPITERINA........MI SENTO UNA CACCHINA......:storto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Daniela ..e devi magari anche lavorare! Pianta tutto, prendi un antidolorifico e riposati. Auguroni!

riposo? e che roba è :squint:

allora senti questa
lunedi pomeriggio e ieri pomeriggio ho avuto due riunioni alle quali non potevo mancare, roba di scuola e catechismo, hanno avuto il coraggio di farmi storie
e io stron.. che vengo a lavorare sempre, pure quando sto male, con la febbre, il mal di denti, il mal di schiena......

e loro si permettono di mancare come e quando vogliono senza neanche avvertire cat:

l'altra mattina ho avuto un problemone con un ente nostro cliente, avrò fatto venti telefonate, si fosse fatto sentire un cane .... il giorno dopo scopro che erano a caccia :burningma

L

Larissa

Guest
mal di testa... aulin??
che fortuna gigì, che puoi curare il mal di testa con l'aulin... a me fa un baffo (ma a quanto ho capito anche a te non fa più tanto effetto, eh??)

mi sa che possiamo aprire un interessantissimo thread sulla cefalea...

io, quantomeno, ne ho subiti abbastanza, e ancora, purtroppo, ogni tanto arriva, e quando arriva... non ve lo racconto...

forza ragazzi, che la chimica vi assista, se non ci può altro...

Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
ho mangiato troppi dolcetti ieri sera.............:storto: che notte..........adesso però era avanzato un pezzettino piccinin di strudel......e l'ho :food: pappato.........:martello: :martello: :D

alby80

Giardinauta Senior
Visto che si può parlare di tutto qui vi posto il sito della mia piccola bestiolina.. 38 kg di morbidezza.. l'unica femmina che mi capisce davvero!! :D :D :D :D

www.hovawart.135.it

per info non esitate a contattarmi !

L

Larissa

Guest
e visto che si parla di tutto un pò mi voglio lamentare, mi tocca uscire alle 15:15 per andare ad un laboratorio teatrale con i miei utenti, a piedi, sotto un sole che mi sembra possa raggiungere i 57 gradi, ritornare a piedi, preparare la cena perchè ho ospiti... ah prima fare la spesa... pulire...aaarghhhh :martello:

Daniela S.

Guru Giardinauta
larissa io non organizzo mai cene in mezzo alla settimana, proprio perchè con i vari impegni il massimo che posso offrire è pane e mortazza :storto:

scusa...
57° :fifone2:

qui E' ottobre

Daniela S.

Guru Giardinauta
si un pò meglio grazie :)

mi sono imbottita di antidolorifici, poi adesso è uscito un pò di sole e anche l'umore è più sereno

L

Larissa

Guest
larissa io non organizzo mai cene in mezzo alla settimana, proprio perchè con i vari impegni il massimo che posso offrire è pane e mortazza :storto:

scusa...
57° :fifone2:

qui E' ottobre

eh sì Daniela, infatti credo che non accadrà mai più una cena di mercoledì!

ehhh, ovviamente i 57° è un'esagerazione, ma fa un caldo da morire, c'è scirocco e sole (un mix micidiale) più umidoo... sob... era giusto per sottolineare che l'autunno ha bussato un attimo con due giorni di pioggerellina e amen.

(ah, mi sta fiorendo il tagete...) >> almeno una cosa buona oggi c'è!!! <<

Ultima modifica di un moderatore:
Alto