• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un 3d tutto mio!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
e agli altri gli va??? :ciglione:
:Saluto:

Dovrò chiedere in giro, purtroppo un testa di Bip.................... della telecom mi ha invertito il doppino mio con quello di un altro e nn ho l' ADSL, sto viaggiando con il vecchio 56K, mi sta scendendo il latte dalle.....................bip............quando saò riufficialmemnte rientrato ne parleremo megli, intanto chi volesse fare altre domande su di me , ben vengano è stato aperto per questo 3d!!!!!!!!!!! :eek:k07:

E' dato conoscere chi sarebbero gli altri ?

Puoi venire anche tu Masolino :eek:k07: ........nn ho rancori per nessuno......forse conoscendoci da vicino...........potrei capire la vera natura del tuo caratttere, così come quella di tutte le altre :ciglione: .......................specialmente!!!!!!!!! :rolleyes: :love_4:

Masolino

Bannato
Dovrò chiedere in giro, purtroppo un testa di Bip.................... della telecom mi ha invertito il doppino mio con quello di un altro e nn ho l' ADSL, sto viaggiando con il vecchio 56K, mi sta scendendo il latte dalle.....................bip............quando saò riufficialmemnte rientrato ne parleremo megli, intanto chi volesse fare altre domande su di me , ben vengano è stato aperto per questo 3d!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Puoi venire anche tu Masolino :eek:k07: ........nn ho rancori per nessuno......forse conoscendoci da vicino...........potrei capire la vera natura del tuo caratttere, così come quella di tutte le altre :ciglione: .......................specialmente!!!!!!!!! :rolleyes: :love_4:

Grazie per la concessione, se sarò a Roma leggerò con piacere il programma.

:Saluto:

kevin02

Bannato
Avevo previsto a Scanno, prima che inizi a nevicare.....................chi..........con tutti quelli che vogliono venire, da Casper, Bianca , Vinceco, Masolino, Quadricromia, Mammagabry, mora ect, ect!!!!!!!!!! :eek:k07:

Masolino

Bannato
Avevo previsto a Scanno, prima che inizi a nevicare.....................chi..........con tutti quelli che vogliono venire, da Casper, Bianca , Vinceco, Masolino, Quadricromia, Mammagabry, mora ect, ect!!!!!!!!!! :eek:k07:

Scanno può andare bene a giugno quando c'è tanta luce fino a tardi.
A Novembre con il buio alle 16 è una meta scomodissima, strade orrende e strette.
Bahh ci penseremo ......
Grazie comunque.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Moi? :fifone2: mmmmm...... ma hai previsto Scanno per poterci scannare meglio? :ciglione: Beh, preferivo farmi due Penne! :lol: (vero Casper? tu mi insigni :D)

kevin02

Bannato
Visto che è stato aperto anche il sondaggio :ciglione: .........ora avete la possibilità di chiedere anche qualcosa sul personale .................ma fino ad ora nn l'avete fatto, come ad esempio:

Ti sei innamorato di qualche donzella (come direbbe Masolino), su questo forum? :confuso:

Ti fai le canne? (Root) :confuso:

Prendi medicinali per la testa? (Quadri) :confuso:

Sei caduto quando eri piccolo? (Piera) :confuso:

Hai preso una tranvata vicino ad un albero? (Casper) :confuso:

Bevi? (sonniferi) (Vinceco) :confuso:

ect.ect :confuso:

:lol:
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
Visto che è stato aperto anche il sondaggio :ciglione: .........ora avete la possibilità di chiedere anche qualcosa sul personale .................ma fino ad ora nn l'avete fatto, come ad esempio:

Ti sei innamorato di qualche donzella (come direbbe Masolino), su questo forum? :confuso:

Ti fai le canne? (Root) :confuso:

Prendi medicinali per la testa? (Quadri) :confuso:

Sei caduto quando eri piccolo? (Piera) :confuso:

Hai preso una tranvata vicino ad un albero? (Casper) :confuso:

Bevi? (sonniferi) (Vinceco) :confuso:

ect.ect

KEWIN, ormai per noi sei un libro aperto! :rolleyes::rolleyes:

Pin

Master Florello

Ti sei innamorato di qualche donzella (come direbbe Masolino), su questo forum? :confuso: si perdutamente e hai avuto una tranvata

Ti fai le canne? (Root) :confuso: con roba pessima, cambia pusher

Prendi medicinali per la testa? (Quadri) :confuso:per un solo neurone no

Sei caduto quando eri piccolo? (Piera) :confuso:da cosa ve ne siete accorti?

Hai preso una tranvata vicino ad un albero? (Casper) :confuso:più volte nella mia vita

Bevi? (sonniferi) (Vinceco) :confuso:bevo molto, e unito ai sonniferi , ecco il risultato

ect.ect :confuso:

:lol:

Ho risposto io per te, così fai meno fatica.
Buona giornata

casper69

Guru Giardinauta
Seeeee, ma ancora non hai capito che si chiama KeVin, con la V! :martello2 :martello2 :lol:

Senti, ma se organizziamo l'incontro... hemerocallis per tutti? :ciglione: :hehe:

Che sei matta!?! E' capace di metterci le micro spiee o addirittura le web cam!:squint:
Dai KEWWIN che scherzo....un presente per tutte e tutti è il minimo!
Ma saranno Hemerocallis abbruzzesi o abbruzzolesi?:confuso:

rootfellas

Florello
noooooooooooooo, le canne no, quelle rilassano, tu sei sempre rimbalzello tipo tiramolla, la domanda goista è .. hai dei parenti in colombia?

Masolino

Bannato
Kevin che dirti, sei esuberante, ma spesso tracimi e ti autodanneggi.
Finché resti nell'alveo risulti anche simpatico, ma non ostinarti a fare il Casanova o il DonGiovanni, non ti si addice...non mortificarti....sopratutto quando insisti con dame già ''impegnate''.
Ricorda il detto '' in amore vince chi fugge ''...funziona .funziona..però la ''corsa '' deve essere non troppo veloce [ se vuoi essere raggiunto ] ed elegante, non scomposta...
Allora un bel raduno a Roma al Circo Massimo ? Abbiamo di fronte il Giardino delle Rose e tanto spazio per tutti....con vie di fuga......

:Saluto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto