B
bianca62
Guest
E' dato conoscere chi sarebbero gli altri ?
Io non lo so! Lo saprà kevin!
e agli altri gli va??? :ciglione:
:Saluto:
Ma ci si compresa anche tu Lazio, Abruzzo,Marche!!!!!!!!!!!! :slow:
Dovrò chiedere in giro, purtroppo un testa di Bip.................... della telecom mi ha invertito il doppino mio con quello di un altro e nn ho l' ADSL, sto viaggiando con il vecchio 56K, mi sta scendendo il latte dalle.....................bip............quando saò riufficialmemnte rientrato ne parleremo megli, intanto chi volesse fare altre domande su di me , ben vengano è stato aperto per questo 3d!!!!!!!!!!! k07:
Puoi venire anche tu Masolino k07: ........nn ho rancori per nessuno......forse conoscendoci da vicino...........potrei capire la vera natura del tuo caratttere, così come quella di tutte le altre :ciglione: .......................specialmente!!!!!!!!! :love_4:
Il programma nn è altro che un incontro a metà strada fra Marche Abruzzo e Lazio!!!!!!!!!!!! k07:
Avevo previsto a Scanno, prima che inizi a nevicare.....................chi..........con tutti quelli che vogliono venire, da Casper, Bianca , Vinceco, Masolino, Quadricromia, Mammagabry, mora ect, ect!!!!!!!!!! k07:
Avevo previsto a Scanno, prima che inizi a nevicare.....................chi..........con tutti quelli che vogliono venire, da Casper, Bianca , Vinceco, Masolino, Quadricromia, Mammagabry, mora ect, ect!!!!!!!!!! k07:
Moi? :fifone2: mmmmm...... ma hai previsto Scanno per poterci scannare meglio? :ciglione: Beh, preferivo farmi due Penne! (vero Casper? tu mi insigni )
Visto che è stato aperto anche il sondaggio :ciglione: .........ora avete la possibilità di chiedere anche qualcosa sul personale .................ma fino ad ora nn l'avete fatto, come ad esempio:
Ti sei innamorato di qualche donzella (come direbbe Masolino), su questo forum? :confuso:
Ti fai le canne? (Root) :confuso:
Prendi medicinali per la testa? (Quadri) :confuso:
Sei caduto quando eri piccolo? (Piera) :confuso:
Hai preso una tranvata vicino ad un albero? (Casper) :confuso:
Bevi? (sonniferi) (Vinceco) :confuso:
ect.ect
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :Saluto:
KEWIN, ormai per noi sei un libro aperto!
Visto che è stato aperto anche il sondaggio :ciglione: .........ora avete la possibilità di chiedere anche qualcosa sul personale .................ma fino ad ora nn l'avete fatto, come ad esempio:
Ti sei innamorato di qualche donzella (come direbbe Masolino), su questo forum? :confuso: si perdutamente e hai avuto una tranvata
Ti fai le canne? (Root) :confuso: con roba pessima, cambia pusher
Prendi medicinali per la testa? (Quadri) :confuso:per un solo neurone no
Sei caduto quando eri piccolo? (Piera) :confuso:da cosa ve ne siete accorti?
Hai preso una tranvata vicino ad un albero? (Casper) :confuso:più volte nella mia vita
Bevi? (sonniferi) (Vinceco) :confuso:bevo molto, e unito ai sonniferi , ecco il risultato
ect.ect :confuso:
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :Saluto:
Seeeee, ma ancora non hai capito che si chiama KeVin, con la V! :martello2 :martello2
Senti, ma se organizziamo l'incontro... hemerocallis per tutti? :ciglione: :hehe:
Ma è molto che lo hanno fatto secco Escobar mi sembra....forse è meglio che la colombia se la scorda ,ormai non ha protezioni e nemmeno rifornimentinoooooooooooooo, le canne no, quelle rilassano, tu sei sempre rimbalzello tipo tiramolla, la domanda goista è .. hai dei parenti in colombia?
Ma è molto che lo hanno fatto secco Escobar...