• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OT Assoluto!

artemide

Florello Senior
VOGLIO IL TEL NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :(
Suvvia fatemi il regalo di natale anche se io me ne concedo troppi!!!

se vuoi posso venderti questo... a un prezzo da amica eh :eek:k07:

cellularecongiochi.jpg


:lol: :lol: :lol:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Allora il mio smartphone quanto varrebbe???? :lol: Comunque accetto solo Iphone 4S ù.ù ! (In alternativa un Samsung Galaxy II!)
 

Olmo60

Guru Master Florello
l'euro non vale niente.
baratto il mi' gatto per una trappola per topi.
così prendo i topi che il mi' gatto non ha mai cacciato.
così i topi non mi scavano le tane nell'orto.
così posso coltivare l'orto.

scambio il mi' gatto per insalata, pomodori, melanzane e zucchine.
 

crireal

Guru Giardinauta
eh no eh!!!
Che ce perdemo il piu bel post della sezione OT? :lol:

allora: visto che ho appena letto agata voglio dire una grossa caaaa....... riferendomi all'eterno conflitto sei sessi.

Ma perchè le donne pensano che gli uomini pensano che le donne pensano che gli uomini pensano che le donne pensano che gli uomini pensano che le donne pensano....
scusate! Me so perso!!! Troppi pensieri!!! :lol: :lol:
 

elena_11293

Master Florello
l'euro non vale niente.
baratto il mi' gatto per una trappola per topi.
così prendo i topi che il mi' gatto non ha mai cacciato.
così i topi non mi scavano le tane nell'orto.
così posso coltivare l'orto.

scambio il mi' gatto per insalata, pomodori, melanzane e zucchine.


se hai di queste intenzioni, credo tu debba andare alla fiera dell'ovest (a quella dell'est i soldi valgono ancora).

però la mia opinione è che sia meglio il gatto. se è come quello con gli stivali vale più dell'oro. può solo essere che non essendoci lì in giro un orco non si sia messo ancora all'opera. in ogni caso: se un giorno ti chiede di spogliarti e buttarti nel fiume, fallo. i gatti han sempre ragione. non c'è molto di più da dire.
 
Alto