• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi e Tendenze! Come distinguere un EMO da un TRUZZO!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Olmo60

Guru Master Florello
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fai il becchino nella vita? Imbarcati che è meglio.

Sarò tarda e vecchia carampana ma non l'ho capita.

Ciao Piera...io ho capito "imbarcati" in riferimento ai "pirati" che in questo momento navigano, appunto in cattive acque..li difendo perchè difendo il diritto di tutti a stare qui, a prescindere dal +o- interessante per la comunità...non era una critica, nè un giudizio, nè niente altro, solo imbarcati -in questo senso- (se ho capito bene, ma posso sbagliare) non lo condivido..tutto qui...:flower:...naturalmente, assolutamente niente di personale con te...:)
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Oh Cielo... ho perso il filo! Ma quanto caxxarola scrivete??? :lol:
x Elena: ci vorrebbe un'eternità per spiegare le differenze...
Ad ogni modo solo voi sapete spaziare dai piercing e i frangettoni a gravidanze plurigemellari! :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Oh Cielo... ho perso il filo! Ma quanto caxxarola scrivete??? :lol:
x Elena: ci vorrebbe un'eternità per spiegare le differenze...
Ad ogni modo solo voi sapete spaziare dai piercing e i frangettoni a gravidanze plurigemellari! :lol:

secondo me il problema vero è quando vestito da dandy, acconciato da emo, con la cuffia che ti sbraita nelle orecchie grind metal fai il bagno in mare con la tua ragazza e una sua amica e ambedue restano incinte, una di tre gemellini che nascono con la cresta punk, l'altra di 2 che nascono già con una dozzina di piercing.
 
Alto