• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

Daniela S.

Guru Giardinauta
visto che ci riesce così bene di andar OT in qualunque post, vi dedico questo

qui potete parlare di tutto e di niente, dei vostri animaletti, dei problemi sul lavoro, delle ricettine e persino delle pulizie di casa e della partita di calcio

insomma qualsiasi cosa, anche la più banale, vi passa per la testa infilatela in questo Topic :)
 

Clorophilla

Florello
Ohhhhhhhhhhh Dani, mi hai letta nel pensiero!! Qui è tutto un off topic, io per prima divago senza rendermene conto!!! Perfetto, via alle danze :froggie_r .
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ora vi lascio, così vado a studiare e poi mi metto d'accordo per andare domani a Marino per la SAGRA DELL'UVA
sm268.gif
 

daria

Master Florello
Devo stirare.............mmmm non ho voglia.......temporeggio.....un caffetino........uno yogurtino.......una prugnettina.........un giro sul forum.......attacco la spina o no???????????? :eek:
Tzè donne in carriera:smok: :D :D
 

Vindice

Giardinauta
Ho la tosse :eek:
Ho mal di testa :burningma
Ho una cena alla quale non posso non andare :cry:
Fuori c'è il sole e qui non posso aprire nemmeno le finestre :martello2

POTRO' ESSE' N'PO N'CAZ....

Bello sto topo... complimenti.... :hands13:


Ciuazzzzzzzzzz
 
Alto