• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

L

Larissa

Guest
larissa io non organizzo mai cene in mezzo alla settimana, proprio perchè con i vari impegni il massimo che posso offrire è pane e mortazza :storto: ...

daniela ti ho già detto hai ragione hai ragione hai ragione hai ragione?

penserai: ma se sei tanto affaccendata, che ci fai al comp?
e io rispondo: perchè, non mi è finita pure la bombola? e non pare che me la stanno portando da Bolzano, considerando quanto tempo ci mettono?

oddioddio, ma chi me l'ha fatto faaareee?

aseret

Florello Senior
C'è tempo, Lari, arriverà la bombola e 'buona cena'!
Beati voi che siete al caldo, sono andata a vedere se il mio vagabondo si decideva a tornare a casa: niente da fare, non s'è visto, in cambio mi sono mezza congelata tra il diluvio e il freddo...oddio, non me gavè miga taccà l'influenza!

L

Larissa

Guest
C'è tempo, Lari, arriverà la bombola e 'buona cena'!

Ehi Terry! Che bello Lari (o Larì, qualcuno mi chiama anche così...)
grazie del sostegno, la bombola è arrivata, il risotto cuoce a fuoco bassissimo, e finalmente un attimo di relax, tanto, prima delle 22 non se ne parla...

(in tutto questo, non ci crederete, ma avevo dimenticato il pane al panificio, me ne sono accorta adesso che ho apparecchiato; e allora scappa giù, la panettiera che sghignazzava - non è la prima volta che pago e lascio il pane sul bancone...:martello: )

non me gavè miga taccà l'influenza!

credo che potrei stare ore a sentirti parlare... non capirei ASSOLUTAMENTE NULLA ma se scritto fa quest'effetto, immagino ad assaporarne l'accento!

w il trentino!!! :hands13: (prima o poi verrò!!!)

daria

Master Florello
E' questo il bello dei dialetti possono affascinarci così tanto pur non capendoci nulla...come sarà sto fatto? la musicalità l'attenzione per il gesto...il fascino dell'ignoto....boh, io quando posso li ascolto tutti e ....me piasono ciò!!

V

veleno65

Guest
come la neve...qui siamo ancora in mezze maniche,sandaletti, scollature a go-go...

aseret

Florello Senior
E' caduta, è caduta in montagna sopra i 1800 m o giù di lì. Qui sono 10 gradi, la metà esatta di martedì...non voglio ancora indossare le maglie pesanti!!!!!

Clorophilla

Florello
veramente questa mattina è arrivata l'aria freschina anche qui...sto' facendo l'appello alle piante, le orchi sono corse dentro :D e tutto il resto è in coda per il rientro :eek:k07:

Daniela S.

Guru Giardinauta
mi sa che per la neve qui dobbiamo aspettare un bel pò
oggi però fa freschetto, il cielo è coperto e si respira aria di autunno :)

Lara com'è andata la cena? dicci dicci .....
quali leccornie hai servito ai tuoi ospiti? :food:

Daniela S.

Guru Giardinauta
crica che bello rileggerti

come state? le prime settimane dopo il parto sono le più faticose, ma vedrai che tra un pò la piccina avrà ritmi regolari, almemo te lo auguro :storto:

Andrea non ha dormito per i primi tre anni di vita, la pediatra gli diede il Nopron, gli faceva un baffo, un giorno io e mio marito ci siamo rotti di imbottire il figlio con quella schifezza tanto non dormiva lo stesso

una sera si è addormentato e si è risvegliato la mattina successiva, beh io e lui siamo stati tutta la notte intorno al suo letto per controllare se respirava, non ci potevamo credere che dormiva :lol:

con Giulia è stato diverso, lei ha sempre dormito :sleep2:

L

Larissa

Guest
la cena non è andata malaccio...considerato il clima di follia della preparazione!
e comunque era una cosa informale, quindi nulla di impegnativo nè particolarmente succulento... ho preparato fiori di zucca in pastella e un tagliere di formaggi e salumi vari e, poi corona di riso con i funghi e piselli, niente secondo (su richiesta), quindi per finire grigliata di verdure miste.
Ah, e torta alle noci (preparata subito dopo pranzo, però!!)

ci abbiamo bevuto su del vinello buono, e poi chiacchiera ad oltranza...

un mercoledì sui generis, ma da NON ripetere!

bacio, :love_4:
Lara.

Daniela S.

Guru Giardinauta
nulla di impegnativo nè particolarmente succulento... ho preparato fiori di zucca in pastella e un tagliere di formaggi e salumi vari e, poi corona di riso con i funghi e piselli, niente secondo (su richiesta), quindi per finire grigliata di verdure miste.
Ah, e torta alle noci (preparata subito dopo pranzo, però!!)

dici niente :food:

io adoro spizzicare, quindi taglieri misti, verdurine e fiori di zucca per me sono una vera leccornia, quando vado a mangiare fuori mi fermerei all'antipasto, stuzzichini, bocconcini, affettati, formaggi, crostini ....
questo è mangiare!

daria

Master Florello
belle ste cenette tra amici...le chiacchere le cosine buone il vinello....anche di mercoledì:D
Anche a me piace ricevere, di solito evito i giorni infrasettimanali...se capita il giorno dopo mi dò malata:martello: ......eventualmente mi trattengo la penale dalla busta paga :cool3:

L

Larissa

Guest
ma sì ma sì, non è andata malaccio...

ma dato che qui siamo OT per definizione, avete notato che non bastava la cerebrolesa :D (si può dire?) lì sopra che continua ad insozzarsi il vestitino con il ketchup... adesso anche nel bel mezzo della pagina con le discussioni spunta un pò di gente non invitata!!! :lol:

evviva la pubblicità, anima del commercio...

daria

Master Florello
Azz! non le vedo neanche .....mi devo preoccupare sintomo di assorbimento irreversibile.............:storto: alla rete??:lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
Spero che la giornata migliori. Stamattina ho messo le sigarette nel detersivo dei piatti. A semaforo verde sono rimasta ferma e sono scattata col rosso.

Alto