Nikikus
Giardinauta
Stendendo i panni mi son resa conto che uso accoppiare le pinzette per colore
Capita anche a voi?
Paranoia 2.0?
Stendendo i panni mi son resa conto che uso accoppiare le pinzette per colore
Capita anche a voi?
io non stendo....ma ogni tanto stiro e mi ingrippo con le false righe sulle camicie e vado con tzunami di vaporeStendendo i panni mi son resa conto che uso accoppiare le pinzette per colore
Capita anche a voi?
ma allora sei un grande se stiri pure i calzini:hands13:io non stendo....ma ogni tanto stiro e mi ingrippo con le false righe sulle camicie e vado con tzunami di vapore
ah dimenticavo...stiro i calzini in coppia per sbrigarmi prima
se per questo stiro pure i perizomima allora sei un grande se stiri pure i calzini:hands13:
Ecco uno dei miei soliti post...dove scrivo le mie ideone (Elena? )
Questo è l'OT assoluto dove si possono scrivere tutte le cavolate (cavolate nel senso stupidate, qualsiasi cosa) che ci vengono in mente.
Adesso mi vengono in mente i biscotti...ma...anche le mattonelle...
Be ora comincio: BOBIBIZIBIRILILU'
Oppure potete scrivere anche una serie di emoticon senza senso...
INSOMMA! In questo post potete mettere tutto quello che vi passa per la testa! (A parte le parolaccie e cose offensive)
ho mal di tesata...ho mangiato troppo....dovrei essere a dieta .... odio i cognati
La città è de cechi...ce cechi...no de orbi!!!!!..e mettete l'occhiali!!!!..
envece in una città de orbi, ecco il mono culus del mi' capo reparto che se chiama Sauro (detto -il tiranno-)
A proposito di paranoie: lo sapete vero che porta s.f..ga mettere il volume della tv o della radio con numero dispari?????
così sostiene mio marito....
Se può consolarti anche io odio i cognati di mia sorella e di mio fratello!Non ho ancora capito a cosa si riferiscono le lettere OT.....spiegare prego!
ho mal di tesata...ho mangiato troppo....dovrei essere a dieta .... odio i cognati
Controcorrente
A natale
sono tutti più buoni.
Io no.
Mi sono assaggiato
un braccio, e ho sempre
lo stesso saporaccio.
.......... [Ermes Palinsesto]
:crazy: :squint: :hands13: