• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un 3d tutto mio!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Seeeee, ma ancora non hai capito che si chiama KeVin, con la V!
Senti, ma se organizziamo l'incontro... hemerocallis per tutti?

Grazie Mora ma loro ci si divertono a scrivere così................giochi innocenti per bambini def..........:lol:
Vi faccio scegliere anche le varietà eccetto quelle da collezione!!!!!!!!! :eek:k07: (giuro)

Ho risposto io per te, così fai meno fatica.
Buona giornata

Ok, ma qualche altra domanda no??????????? :confuso:

Che sei matta!?! E' capace di metterci le micro spiee o addirittura le web cam!
Dai KEWWIN che scherzo....un presente per tutte e tutti è il minimo!
Ma saranno Hemerocallis abbruzzesi o abbruzzolesi?

Si microcamere quando vai in bagno, però ce ne vogliono di aggeggi con quel cu.....ne che ti ritrovi!!!!!!!!!! :lol:
Abruzzo......leso!!!!!!!!!!

noooooooooooooo, le canne no, quelle rilassano, tu sei sempre rimbalzello tipo tiramolla, la domanda goista è .. hai dei parenti in colombia?

Mi sono spostato sul Venezuela!!!!!!!!! :lingua:

Ma è molto che lo hanno fatto secco Escobar mi sembra....forse è meglio che la colombia se la scorda ,ormai non ha protezioni e nemmeno rifornimenti

Riparacu...lo il primo è nel post del sondaggio!!!!!!!!!! :lol: :love_4:

Kevin che dirti, sei esuberante, ma spesso tracimi e ti autodanneggi.
Finché resti nell'alveo risulti anche simpatico, ma non ostinarti a fare il Casanova o il DonGiovanni, non ti si addice...non mortificarti....sopratutto quando insisti con dame già ''impegnate''.
Ricorda il detto '' in amore vince chi fugge ''...funziona .funziona..però la ''corsa '' deve essere non troppo veloce [ se vuoi essere raggiunto ] ed elegante, non scomposta...
Allora un bel raduno a Roma al Circo Massimo ? Abbiamo di fronte il Giardino delle Rose e tanto spazio per tutti....con vie di fuga......

Quindi dovrei sculetare come un ricchione???????!!!!!!!! :eek: :lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Ad altri nn rispondo perchè fanno parte della stessa combriccola!!!!!!!!!!! :fischio:

Grazie delle sane risate fatte insieme!!!!!!!!!!! :hands13:
 

Masolino

Bannato
Grazie Mora ma loro ci si divertono a scrivere così................giochi innocenti per bambini def..........:lol:
Vi faccio scegliere anche le varietà eccetto quelle da collezione!!!!!!!!! :eek:k07: (giuro)



Ok, ma qualche altra domanda no???????????



Si microcamere quando vai in bagno, però ce ne vogliono di aggeggi con quel cu.....ne che ti ritrovi!!!!!!!!!!
Abruzzo......leso!!!!!!!!!!



Mi sono spostato sul Venezuela!!!!!!!!! :lingua:



Riparacu...lo il primo è nel post del sondaggio!!!!!!!!!! :lol: :love_4:



Quindi dovrei sculetare come un ricchione???????!!!!!!!!
:eek: :lol::lol:


Pietro Mennea correva con eleganza e non mi risulta proprio....anzi....
Poi fai tu, io mi sono limitato a suggerire .
Ho letto l'invito per Scanno, ti ho già risposto; grazie ancora ma là non veniamo.


:Saluto::Saluto:
 

rootfellas

Florello
forse se ti sculettasse meno il cervello andrebbe meglio, il giorno in cui chiameranno un tuo figlio o un tuo amico, ricchione, fatti raccontare come è bello come appellativo!!!!
 

Pin

Master Florello
forse perchè mi è stata ingiustamente chiusa una discussione in cuiparlavo dell'argomento.... voglio vedere se esistono anche i provvedimenti per gli insulti gratuiti a una categoria di persone.


Lo so, ma se non erro c'era stata una rettifica, una chiusura preventiva "errata interpretazione"
Poi quasi ti batto per chiusura 3d.
Ma scritto qui diventa personale non generale.
In un 3d tutto suo, dove si permette di tutto e di più, non ti ci mescolare.



Svaccamento serio 3d
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Si microcamere quando vai in bagno, però ce ne vogliono di aggeggi con quel cu.....ne che ti ritrovi!!!!!!!!!! :lol:
...
Riparacu...lo il primo è nel post del sondaggio!!!!!!!!!! :lol: :love_4:
...
Quindi dovrei sculetare come un ricchione???????!!!!!!!! :eek: :lol::lol:
kevin, se proprio non c'hai niente da fare mi sta bene pure che passi il tuo tempo ad aprire thread "tutti tuoi" (altro che uno, però :squint:) MA cortesemente EVITA un linguaggio scurrile del genere e anche luoghi comuni beceri e scontati tipo la perla dell'ultima frase, grazie.

Il gioco è bello quando dura poco.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto