• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

Scatolina

Guru Giardinauta
crica ha scritto:
Scat, una domandina....."ma quando ti sposi??"....guarda che il tempo passa inesorabile.....:D
ahahahahahahahahhahahahahhahahahhaha:lol:
ti abbraccio
cri (và che scherzo nè?) -:-

:eek: Cricaaaaaaa
Mannaggiatteeeeee :D

Beh cmq... è proprio triste quello che sta succedendo nel medio oriente, eh?!?! tutti quei disastri... per non parlare del buco dell'ozono!!! :(
Eh..... ma dove si andrà a finire di questo passo... non ci sono piu le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.... Piove governo ladro... :rolleyes:

:lol: :lol: :lol:

Scatolina

Guru Giardinauta
Che palline ma perchè devo lavorare il sabato mattinaaaaaaaaa
(qui da noi c'è il mercato oggiiiiiiii e io non ci posso mai andare!!! cat: )

decky

Florello Senior
ohhhh e anche sta settimana lavorativa è finita :D :froggie_r ....fra un pò cenetta che ho na fame :food: faccio la carbonara gnam gnam e poi mi vedo un bel (spero bel) film:)

decky

Florello Senior
Buongiooorno forumisti cari :D che ninne belle che ho fatto :sleep2: :D ed era bello pure il film di ieri :) buona giornata a tutti ,alzo il posteriore e vado a farmi un bel giretto in moto con questa meraviglia di giornata :froggie_r ciaooo!

Clorophilla

Florello
Buongiooorno forumisti cari :D che ninne belle che ho fatto :sleep2: :D ed era bello pure il film di ieri :) buona giornata a tutti ,alzo il posteriore e vado a farmi un bel giretto in moto con questa meraviglia di giornata :froggie_r ciaooo!

vengo anch'ioooooooooooooooooo :froggie_r :froggie_r sono pronta, praticamente vestita in maniera adatta per l'occasione :eek:k07: :D

Clorophilla

Florello
ditemi un po' ma è normale che un micio impazzisca per la pizza? :food: Si è piantato davanti al forno e di lì non si è mosso finchè non abbiamo sfornato la pizza, non mi lasciava nemmeno tagliarla e soffiarla per raffreddarla, per poco non pianto il naso da come si introfula tra le gambe...è pazza/o :crazy: :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
clo ma il micio è ancora da te?

comunque buona giornata, si fa per dire

è iniziata male, volevo provare a farmi clonare che dite :rolleyes:

insomma ho un sacco di problemi di gestione famigliare e lavorativa

sto pensando di chiedere il part time, per la seconda volta, la prima due anni fa, e la risposta è stata NO e mi sono arrangiata

adesso però mi serve proprio :cry:

Clorophilla

Florello
clo ma il micio è ancora da te?

comunque buona giornata, si fa per dire

è iniziata male, volevo provare a farmi clonare che dite :rolleyes:

insomma ho un sacco di problemi di gestione famigliare e lavorativa

sto pensando di chiedere il part time, per la seconda volta, la prima due anni fa, e la risposta è stata NO e mi sono arrangiata

adesso però mi serve proprio :cry:

ciao dani, il micio va' e viene, questa notte ha dormito da me :love:
Ritenta il part time Dani, non si sa' mai :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
Il Mal Di Testa Avanza.........
Ho Gia' Presi L'aulin....

Sfenco...sfenco........muoio....addio Mondo Crudele.....

Datemi Carta E Penna......devo Fare Testamento.......please....

daria

Master Florello
Buongiorno a tutti:)
Che si sappia, io ho stirato tutto, pulito casa, fatto la brava donnetta lustrabrillaramazza:D..........e adesso ricomincio daccapo........:froggie_r :storto:

M

Mary74

Guest
Ciao bella gente ! Rivoglio l'ADSLLLLLLLLLLL ....che palline ! Non si apre nulla

Alto