• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un 3d tutto mio!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
Piera, ti posso assicurare che il cappello è diverso. e se non ricordo male la mascella è più volitiva! :hehe: Ti basta? :rolleyes:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Si Kevin una domanda alla Gigi Marzullo.
Data l'ora, quando un giorno è appena finito ed un altro è appena comnciato: Si faccia una domanda e si dia una risposta.
Sapessi quante volte me lo sono chiesto. :) E' un incubo quando vedo la trasmissione. :)
 
B

bianca62

Guest
Si Kevin una domanda alla Gigi Marzullo.
Data l'ora, quando un giorno è appena finito ed un altro è appena comnciato: Si faccia una domanda e si dia una risposta.
Sapessi quante volte me lo sono chiesto. :) E' un incubo quando vedo la trasmissione. :)
Nanà alcune di noi hanno avuto il piacere di vederlo dal vivo! Altro che Marzullo... non è un incubo... ma un chiodo fisso, un pensiero assillante, come dire: ci ha marchiate a fuoco come si fa con il bestiame!!! :smok:
Però se solo ricordo quello sguardo che si intravedeva da sotto la falda del cappello ... :crazy: :fischio: :ciglione:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nanà alcune di noi hanno avuto il piacere di vederlo dal vivo! Altro che Marzullo... non è un incubo... ma un chiodo fisso, un pensiero assillante, come dire: ci ha marchiate a fuoco come si fa con il bestiame!!! :smok:
Però se solo ricordo quello sguardo che si intravedeva da sotto la falda del cappello ... :crazy: :fischio: :ciglione:

Ma chi Kewin? Allora ho fatto male a non farmi mandare la foto.
 

kevin02

Bannato
Le mucche HANNO le corna; poi a secona della razza varia la grandezza ma di norma le hanno

Scusa ma nn lo sapevo :confuso:.....................nn ho mai avuto a che fare con questi animali grazie dell'informazione, visto che con questo 3d demenziale ho saputo, e penso anche altri, che anche le mucche hanno le corna!!!!!!!!! :eek:k07:


Inizio trasmissioni!!!!!!!!:rolleyes:

bellissime mucche!!!!!!!! a kevin se non hanno le corna come farebbero a difendere i loro cuccioli in caso di pericolo?
Ma come si fa a mandare in vacca un tread che c'e' gia' partito?????!!!!

Infatti!!!!!!! :love_4: Compaesana!!!!!!!!

Nooooooooo!!! Non ci posso credere, da Coltivatore adesso anche Mandriano!!! Ma sei un fenomeno!
Sei quasi diventato autarchico e chi ti ferma più

Yes !!!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:

Se è un mandriano come lui image quasi quasi ci faccio un pensierino.:love:

Molto meglio, fidati di quello che dice Bianca, le si che..................... :ciglione:
 

kevin02

Bannato
SINCERA SINCERA,MA SINCERAA...neanche se fosse cosi, tempo 2 minuti e gli metto il forcone sotto la gola......

:lol:

si, si......io confermo il cappello c'è...

Dove mi hai visto????????????''A mentre scrivo mi ricordo della foto!!!!!!!!!!!! Nn mi ricordavo che eri una miracolata!!!!!!! :lol: :love_4:
Nn divulgarla!!!!!!!!!!!

Si Kevin una domanda alla Gigi Marzullo.
Data l'ora, quando un giorno è appena finito ed un altro è appena comnciato: Si faccia una domanda e si dia una risposta.
Sapessi quante volte me lo sono chiesto. E' un incubo quando vedo la trasmissione.

Posso avere un pò di tempo????????? :slow:
Allora la domanda è questa:
Ci sei o ci fai?????????
La risposta:
Solo virtualmente, chi mi conosce dal vivo ha tutta un'altra stima di me........chi mi sente per telefono o chi mi ha conosciuto di persona...............per poi nn parlare di amici di vecchia data..........se manco io sono come la ciliegina sulla torta...........
Ho reso l'idea.....spero di passare il test di MarzulloWeb!!!!!!!!! :martello:

Nanà alcune di noi hanno avuto il piacere di vederlo dal vivo! Altro che Marzullo... non è un incubo... ma un chiodo fisso, un pensiero assillante, come dire: ci ha marchiate a fuoco come si fa con il bestiame!!!
Però se solo ricordo quello sguardo che si intravedeva da sotto la falda del cappello ...

Ari::::::::::::: :love_4:

Ma chi Kewin? Allora ho fatto male a non farmi mandare la foto.

Ogni lasciata è persa cara Piera!!!!!!!!! :rolleyes:

Certo Kevin come K! Io veramente ho come souvenir un piccolo busto in scala! Ma sai sono a suo dire "tra le preferite"!!! :fischio:

Ari, Ari::::::::::::::: :love_4:
Ci sarai all'incontro con i .........romani????????? :eek:k07:
 
B

bianca62

Guest
Ari, Ari::::::::::::::: :love_4:
Ci sarai all'incontro con i .........romani????????? :eek:k07:

Incontro con i Romani???
Si vede che sto su un'altra lista.... non ne sapevo nulla... ma siccome sono "buona" oltre che "bona" voglio pensare che è ancora una lista provvisoria... siamo tanti, qualcuno sfugge sempre.... :D
Comunque qualcuno già lo conosco, e poi UNO in particolare :love: ...

:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque Kewin fammi capì, sei più bello di Alex Rian, spero che non sei depilato come gli uomini che piacciono a Silvia, sai ballare come MJ o ti incricchicchi tutto? o solo marzucche come Viscinzinu?
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
:lol:

Posso avere un pò di tempo????????? :slow:
Allora la domanda è questa:
Ci sei o ci fai?????????
La risposta:
Solo virtualmente, chi mi conosce dal vivo ha tutta un'altra stima di me........chi mi sente per telefono o chi mi ha conosciuto di persona...............per poi nn parlare di amici di vecchia data..........se manco io sono come la ciliegina sulla torta...........
Ho reso l'idea.....spero di passare il test di MarzulloWeb!!!!!!!!! :martello:


Kevin sei stato bravissimo, mi da modo di conoscerti.
Di te non so niente, ma da quanto leggo devi essere un gran amatore per avere tanto popolo femminile che ti acclama. :)
Per incubo intendevo la domanda che Marzullo fa. Me la pongo anch'io ogni volta che alla fine della trasmissione la rivolge all'ospite :), ma ancora nn so dare una risposta, avrei solo una ezza idea :)
 

kevin02

Bannato
Ari, Ari:::::::::::::::
Ci sarai all'incontro con i .........romani?????????

Incontro con i Romani???
Si vede che sto su un'altra lista.... non ne sapevo nulla... ma siccome sono "buona" oltre che "bona" voglio pensare che è ancora una lista provvisoria... siamo tanti, qualcuno sfugge sempre.... Comunque qualcuno già lo conosco, e poi UNO in particolare :love: ...

Lo stiamo organizzando!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Ufffffffffffffff.....io sono diventata Civitavecchiese da 10 anni :rolleyes:

Ciao Kewin a quando ci sarà quello per i soli Civitavecchiesi:D


Ma ci si compresa anche tu Lazio, Abruzzo,Marche!!!!!!!!!!!! :slow:

Dunque Kewin fammi capì, sei più bello di Alex Rian, spero che non sei depilato come gli uomini che piacciono a Silvia, sai ballare come MJ o ti incricchicchi tutto? o solo marzucche come Viscinzinu?

Mi devi solo conoscere!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Kevin sei stato bravissimo, mi da modo di conoscerti.
Di te non so niente, ma da quanto leggo devi essere un gran amatore per avere tanto popolo femminile che ti acclama. :)
Per incubo intendevo la domanda che Marzullo fa. Me la pongo anch'io ogni volta che alla fine della trasmissione la rivolge all'ospite :), ma ancora nn so dare una risposta, avrei solo una ezza idea :)

Grazie!!!!!!!!!!! :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto