• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

aseret

Florello Senior
Gigi, pronta guarigione!
Mi sa che qui l'inverno arriverà presto: la mia belvetta vagabonda mangia come un lupo e ha il pelo bello folto. Dopo la slurpata ha il pancino tanto grosso da sembrare incinto!

Daniela S.

Guru Giardinauta
si, avevo capito che era una esagerazione, ma volevo sottolineare il fatto che l'italia è sempre più soggetta a variazioni climatiche decisamente inusuali :)

gigino67

Florello Senior
macche'.....sto peggio di prima....
mi si e' aggiunta anche l'ansia.......ed ho un nervoso unico.........

urlerei come un pazzo, spaccherei tutto...e poi farei cose....che e' meglio che non vi dica.........
tenetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...tenetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono una belva incaxxata..........

Credo che con una scusa ...andro' via prima.......non resisto oggi....proprio non ce la faccio....

gigino67

Florello Senior
Vorrei Stare A Letto.......con La Testa Sotto Il Cuscino, Non Vorrei Vedere Ne' Sentire Nessuno............

Tutto Mi Da' Fastidio.......non Tollero Piu' Niente......non Sopporto Me Stesso......

Ma Per Favore...che Giornata Di Me.r.d.a..

Addio.

antonellab

Giardinauta Senior
Hai proprio ragione Lara...oggi a Palermo si boccheggia :crazy: ...oggi è un continuo trascinarsi tra una faccenda e l'altra....uff...uff....almeno stasera mi posso rilassare....
ma abbiamo le stesse piante....anch'io avevo i tagete solo che i miei sono tutti mortiiiiiii.....:cry:

FURIOX

Giardinauta
Non c'entra nulla ma questo post era nato per far in modo che chiunque potesse scrivere quello che voleva.
Allora io voglio dirvi che ho voglia di respirare l'atmosfera natalizia:froggie_r
Le lucine, le case addobbate magari la neve... e tu in casa col camino e una tazza di cioccolata calda in mano...
I regali:hands13: :hands13: :hands13:
Per non parlare che appena prima di Natale vado a fare un week-end lungo a Parigi:lol:

daria

Master Florello
Vorrei Stare A Letto.......con La Testa Sotto Il Cuscino, Non Vorrei Vedere Ne' Sentire Nessuno............

Tutto Mi Da' Fastidio.......non Tollero Piu' Niente......non Sopporto Me Stesso......

Ma Per Favore...che Giornata Di Me.r.d.a..

Addio.

Giggggggì anche io come te...con una differenza non è con sopporto me :D stessa...non sopporto tutti gli altri.................:cry: ma quanto parlano????:martello2 :martello2

decky

Florello Senior
son stanca...eppure non ho fatto granchè...neanche la doccina mi ha ricaricato...sarà il cambio di stagione (ma quale?) ...o il caldo ....

decky

Florello Senior
se fem=che facciamo?..beh io vado a far pappa dalla suoce e per oggi... a parte una valanga di roba da piegare e conservare ...non faccio altro :rolleyes:

daria

Master Florello
Me and him, siamo al lavoro, spero che i bimbi preparino la pappa buona per cena...ai poveri genitori stanchi ed affamati...sperem...si si, se fem, ottima transaltion che te pieghi Dek...per curiosità??

Ultima modifica:

crica

Giardinauta Senior
Ciao Deck, ciao Daria!
Meglio della chat questo post!......la mia piccola dorme....mi sa che me la farà pagare questa notte......come faccio per svegliarla? Dorme così bene che fa venire un sonno guardarla....
baci
cri

decky

Florello Senior
Ciao Deck, ciao Daria!
Meglio della chat questo post!......la mia piccola dorme....mi sa che me la farà pagare questa notte......come faccio per svegliarla? Dorme così bene che fa venire un sonno guardarla....
baci
cri
ma ciao Cricuzza :love_4: come va?Un bacino alla piccina ninnante :) :flower:

daria

Master Florello
Ciao Deck, ciao Daria!
baci
cri

Non la svegliare!!!!!!!!!!!!!!
Guardala e basta:love: stanotte :rolleyes: bè stanotte caso mai farete un giretto a guardare le stelline:D :love_4:

crica

Giardinauta Senior
ma ciao Cricuzza :love_4: come va?Un bacino alla piccina ninnante :) :flower:

Guarda deck...va benino, lei non è un terremoto, mangia, dorme fa la cacc.a e strilla se non è pronto il biberon! Ogni tanto un pò di mal di pancia ma è tutto nella norma....Ci sono delle ragazze che ho conosciuto al corso preparto che fanno impressione a guardarle! Hanno della occhiaie che arrivano alle ginocchia! Una in particolare ha un maschietto che dorme pochissimo e strilla tantissimo! :squint: Mi dice ogni tanto "vienimi a trovare, mangiamo insieme, passiamo il pomeriggio con i bimbi...." Io devo declinare l'invito....non vorrei che Elisa prendesse anche lei il brutto vizio di strillare!!..:ciglione: (scherzo....le ultime parole famose!!)

Alto