Vorrei Stare A Letto.......con La Testa Sotto Il Cuscino, Non Vorrei Vedere Ne' Sentire Nessuno............
Tutto Mi Da' Fastidio.......non Tollero Piu' Niente......non Sopporto Me Stesso......
Ma Per Favore...che Giornata Di Me.r.d.a..
Addio.
Vorrei Stare A Letto.......con La Testa Sotto Il Cuscino, Non Vorrei Vedere Ne' Sentire Nessuno............
Tutto Mi Da' Fastidio.......non Tollero Piu' Niente......non Sopporto Me Stesso......
Ma Per Favore...che Giornata Di Me.r.d.a..
Addio.
son stanca...eppure non ho fatto granchè...neanche la doccina mi ha ricaricato...sarà il cambio di stagione (ma quale?) ...o il caldo ....
beh direi normale,l'ho facevo anche io...Io sono al lavoro e spero che i bimbi preparino la pappa buona per cena...ai poveri genitori stanchi ed affamati...commovente...no?
ma ciao Cricuzza :love_4: come va?Un bacino alla piccina ninnante :flower:Ciao Deck, ciao Daria!
Meglio della chat questo post!......la mia piccola dorme....mi sa che me la farà pagare questa notte......come faccio per svegliarla? Dorme così bene che fa venire un sonno guardarla....
baci
cri
Ciao Deck, ciao Daria!
Meglio della chat questo post!......la mia piccola dorme....mi sa che me la farà pagare questa notte......come faccio per svegliarla? Dorme così bene che fa venire un sonno guardarla....
baci
cri
ma ciao Cricuzza :love_4: come va?Un bacino alla piccina ninnante :flower:
Non la svegliare!!!!!!!!!!!!!!
Guardala e basta ....