• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OT Assoluto!

gEgio

Giardinauta Senior
Ecco uno dei miei soliti post...dove scrivo le mie ideone :D (Elena? :D)

Questo è l'OT assoluto dove si possono scrivere tutte le cavolate (cavolate nel senso stupidate, qualsiasi cosa) che ci vengono in mente.

Adesso mi vengono in mente i biscotti...ma...anche le mattonelle...

:D Be ora comincio: BOBIBIZIBIRILILU' :D

Oppure potete scrivere anche una serie di emoticon senza senso...

INSOMMA! In questo post potete mettere tutto quello che vi passa per la testa! (A parte le parolaccie e cose offensive)

:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A me nel leggere i tuoi topic vengono in mente le sedute psicanalatiche, sai quelle dove ti fanno vedere dei cartelli con degli scarabocchi e tu devi dire cosa ci vedi? Ecco, una specie... :confuso: :D
 

gEgio

Giardinauta Senior
Elebar, il tuo messaggio lo interpreto con una chiusura di questo topic...poi non so :D Si, lo ammetto, ho delle idee pazze pazzolose...sono sempre stato così...però queste idee mi sono sempre servite...:D E appunto ho creato questo topic visto che c'è tanta gente che non sa cosa fare e può un po' togliere la sua noia scrivendo delle cavolate assurde l'ho creato.
Cerco di fare queste cose anche per togliere dei problemi o per fare divertire (chiedilo ad Elena_351646 (non mi ricordo mai il numero :D) )

:D

Ah e comunque...spirizi
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ah...ok

Allora dico una mia poesia:

Vinghitati marandati,

c'è Giocondo e gli Imputati

Maranghiti Varangati

mangio gamperi panati :D
 

michelepm

Florello Senior
Se è O.t. allora canto Guarddddd u mare quant è bellllll spira tant sentimentooooooo:lol::lol::lol:

Secondo me dopo aver letto questo Ot ed aver visto i partecipanti, ci ritroveremo come le star a bere del whisky ....non al roxy bar ma al manicomio.:D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ragazzi, in tv c'è Parolisi...m'è venuto in mente di postare quest'altro mistero...

[video=youtube;wQgkYSfXQOs]http://www.youtube.com/watch?v=wQgkYSfXQOs&feature=related[/video]
 

elena_11293

Master Florello
In urbe caecorum monoculus rex (in una città di ciechi un orbo regna)

in pratica, urbis et orbis! grazie olmo, finalmente ho capito da dove viene :D

l'ho detta. non potevo farne a meno. e a quanto pare qui non devo nemmeno scursarmi. BELLO!!!!!! :froggie_r:lol::froggie_r:lol::froggie_r. :squint:. ....:rosa:


(gEgio --&co. che s'è avventurata a seguirlo anche qui-- se vi ringrazio suona male in tale spazio. però vi spusssolo tutti, come --credo, sennò ho capito male-- direbbe Castelli)

la prossima volta però vorrei cantare anch'io come michele. magari si fa un coro. o magari si mangiano gamperi e girasoli.

:rolleyes:
 
Alto