• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

gigino67

Florello Senior
Lettera di una mamma al figlio carabiniere
Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.

Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.

Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.

La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene.

Ps: volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo già chiuso la busta.

hihihihihihihihihi
gigi'.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ros anch'io oggi non sto un granchè, moralmente però......

devo assolutamente avere il part time, o sono nella c....a fino al collo, il problema è che già conosco la risposta, e non vedo soluzioni alternative

è da stamattina che penso al discorsetto da fare al capo, ma tanto qualsiasi cosa dica lui non vedrà il lato umano della situazione ma solo un problema di gestione al lavoro, eppure sarebbe tanto semplice :rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
Ros anch'io oggi non sto un granchè, moralmente però......

Idem Daniela. Io sono esausta perchè ho fuso le bronzine.
Sono sconvolta cerebralmente, cotta da una serie infinita di pensieri, sono distrutta mentalmente e faccio fatica persino a formulare e collegare i pensieri fra loro.
Moralmente sono uno straccio...Devono essermi crollate le catecolamine...:cry:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ros è da quando sono piccola che sento questa frase, prima o poi cambierà, le cose si aggiusteranno..... si ma quando

vabbè tanto le chiachiere stanno a zero

oggi ho una riunione, mi dispiace ma ci sentiamo domani, e spero con buone notizie

ciao a tutti buon pomeriggio :love_4:

RosaeViola

Master Florello
le cate..che??:eek: Ussignur, tra te e kiwo mi viene il complesso di inferiorità :lol: :D :love_4:

Le catecolamine sono neurotrasmettitori del sistema nervoso centrale e periferico. Fra queste credo tu conoscerai bene l'adrenalina, la noradrenalina e la dopamina.
Quando si è molto stanchi o stressati, il loro tasso si abbassa così tanto che il tono dell'umore ne risente moltissimo.

RosaeViola

Master Florello
ros è da quando sono piccola che sento questa frase, prima o poi cambierà, le cose si aggiusteranno..... si ma quando

Dani, tu parli di corde in casa dell'impiccato. :storto:
Però stavolta, per quanto mi riguarda, credo sia la volta buona per cominciare a tirar fuori la testa dalla palude in cui sono.

Non disperare nemmeno tu. La vita è un grandissimo mazziere e sa sempre quando è il momento di mescolare le carte, sorprendendoci.

Un bacione e sappi che ti sono vicina. :love_4:

RosaeViola

Master Florello
...e aggiungo, tanto per gradire, che il mio dente non è ancora a posto...e sono 3 settimane oggi che è avvenuta l'estrazione.

Clorophilla

Florello
Le catecolamine sono neurotrasmettitori del sistema nervoso centrale e periferico. Fra queste credo tu conoscerai bene l'adrenalina, la noradrenalina e la dopamina.
Quando si è molto stanchi o stressati, il loro tasso si abbassa così tanto che il tono dell'umore ne risente moltissimo.

grazie Ro'. Allora penso che i loro valori siano sotto i tacchi per non dire inesistenti........sto' andando sottoscorta, spero di avere il ripristino al più presto :eek:k07:

Pin

Master Florello
DEDICATO ALLE DONNE INTELLIGENTI

Un mattino il marito torna dopo molte ore di pesca e decide di fare un
sonnellino.
Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca.

Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne,
butta l'ancora, e si mette a leggere il suo libro.

Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice:
"Buongiorno, Signora. Cosa sta facendo?"

"Sto leggendo un libro" risponde lei (pensando "non è forse ovvio?!?").
"Lei si trova in una Zona di Pesca Vietata," le dice
"Mi dispiace, agente, ma non sto pescando. Sto leggendo".

"Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare
in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto".

"Se lo fa, agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale" dice la donna.

"Ma se non l'ho nemmeno toccata!" dice la Guardia Forestale
"Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura.
Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento."

“ Le auguro buona giornata signora" e la guardia se ne va.

MORALE: Mai discutere con una donna che legge. E'
probabile che sappia anche pensare.

Alto