• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

Clorophilla

Florello
eccola, la pantera, sta' dormendo ma mi sembra di avere una motoretta nella stanza :lol: :lol:

P9290409.jpg

gigino67

Florello Senior
che si fa per cena?

eterno dilemma quotidiano :storto:

VIENI DA ME .....TUTTO ALLA GRIGLIA.....
COMINCIAMO CON VERDURE MISTE, SALUMI VARI, OLIVETTE QUA' E LA'...E PER FINIRE FRUTTA E DOLCI IN QUANTITA'.....

ALLORA CHE FACCIO ALLUNGO IL TAVOLO??? DAI PERO' NON RITARDARE.....IN QUANTI SIETE 4??
OK...... SEE YOU LATER.....:lol:

GIGI'

Eltuena

Guru Giardinauta
Sono stata tre ore dietro un paio di jeans. Mio figlio si è intestardito. Voleva proprio quelli neri nerissimi che, combinazione, erano nel cesto della baincheria sporca. Quindi, lava e poi ASCIUGAAAAAAAA! Il dramma è stata proprio l'asciugatura. Come si fa in due ore ad asciugarli? Ho provato di tutto, ferro da stiro, asciugacapelli, persino il forno. Alla fine se li è messi umidi. Più di questo non potevo fare.

decky

Florello Senior
Sono stata tre ore dietro un paio di jeans. Mio figlio si è intestardito. Voleva proprio quelli neri nerissimi che, combinazione, erano nel cesto della baincheria sporca. Quindi, lava e poi ASCIUGAAAAAAAA! Il dramma è stata proprio l'asciugatura. Come si fa in due ore ad asciugarli? Ho provato di tutto, ferro da stiro, asciugacapelli, persino il forno. Alla fine se li è messi umidi. Più di questo non potevo fare.
hihihiihi da ragazzina mi fissavo anche io con queste cose :D quanti anni ha il "pupo" Ele?

Eltuena

Guru Giardinauta
hihihiihi da ragazzina mi fissavo anche io con queste cose :D quanti anni ha il "pupo" Ele?

E chiamalo pupo Decky, è grande e grosso. Non so se s'impunta più adesso o quando era piccolo. E' buono (non uccide neppure le formiche), disponibile (non sa dire di no), ma ha un carattere... "Beato chi se lo piglia":lol:

Scatolina

Guru Giardinauta
Io verrei ma purtroppo non posso muovermi da qui.... lavoro... (si vede, no? :rolleyes: ).

Cmq tra poco dovrebbe arrivare boy con la colazione (mi vizia quell'uomo! :ciglione: )

Sperèm!!!!!:food:

taty

Giardinauta Senior
ciaooooooo

...ragasse........io sono qui che ogni tanto vi spio...con la littizzetto in sottofondo....gli occhi tanto gonfi che sembro uscita da un incontro di boxe...dato da un attacco di allergia di ieri sera.....e adesso cosa sto facendo???????? pulizie!!!!!!!!!!!!!allergica alla polvere!!!!!!!!!uhau!!!!!!!!!....

baci e buon week end..........
Taty

Alto