• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

Daniela S.

Guru Giardinauta
dalla mia postazione riesco a vedere bene bene i terrazzi del palazzo davanti, c'è il vecchietto che mi regala sempre i fichi che sta sistemando le nocchie raccolte stamattina per farle asciugare

mi sto chiedendo se mi regala anche un pò di queste :food:

potrei farci qualche biscottino per i bimbi :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
dalla mia postazione riesco a vedere bene bene i terrazzi del palazzo davanti, c'è il vecchietto che mi regala sempre i fichi che sta sistemando le nocchie raccolte stamattina per farle asciugare

mi sto chiedendo se mi regala anche un pò di queste :food:

potrei farci qualche biscottino per i bimbi :rolleyes:

confessalo che ti piacciono gli uomini...maturi.........:lol: :lol: ...con la scusa del fico...........hahahahahahha

Clorophilla

Florello
è arrivato il micio :froggie_r e dopo aver zompato sopra la tastiera s'è messo a dormire, sempre con l'occhietto vigile, non mi posso muovere :D

daria

Master Florello
ciao pepp!! ho attaccato il ferro stirato due camicie..e da 10 minuti scrivo scemenze su skype con mio marito..............non è possibile.............non finirò mai.......

Daniela S.

Guru Giardinauta
ho un problemino

ho appena visto una ragazza fare retromarcia e cozzare contro un'auto parcheggiata, conosco entrambi i padroni delle macchine

che faccio? lo dico?

gigino67

Florello Senior
ho un problemino

ho appena visto una ragazza fare retromarcia e cozzare contro un'auto parcheggiata, conosco entrambi i padroni delle macchine

che faccio? lo dico?

fai la donna sicula...

nenti vitti e nenti sacciu....e su c'era stava rummennu...

NIENTE HO VISTO E NIENTE SO...E SE C'ERO...STAVO DORMENDO.

semplice no!!!:lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
la ragazza ci abita in questo condominio, mentre il padrone dell'altra auto ha lo studio, mi auguro che stasera al rientro glielo dice

Alto