• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

M

marco48

Guest
E le vostre piante intanto che fanno? Dormono..anche loro? invidiosa sono.....

Ehmmm le piante, vero...ma chi se ne freg... no volevo dire che potremmo incaricare un giardiniere e che noi potremmo comunque, alla bisogna, annaffiare e concimare un po...:martello: :martello: :lol: :lol:

crica

Giardinauta Senior
Siamo già ad ottobre, il mio terrazzo, le mie piante sono in condizioni di abbandono totale.....avete una cura ricostituente rapida? Devo cominciare a ricoprirle di stallatico per fargli passare l'inverno?....
Uffa, ogni volta che mi affaccio mi viene la tristezza....

aseret

Florello Senior
:martello2 :lol: :lol: :lol: :hands13: :hands13: Mi sa che Milla ti faccia uno strano effetto...pure le stagioni ti stravolge!!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
argomento del giorno:..... lo smalto per unghie

ehhhhh lo so, argomento di graaaaande spessore, di interesse publico e nazionale :D

potevo evitare, però vorrei sapere da qualche balda giovine se sa come si fa la lunetta bianca sotto l'unghia, sopratutto con cosa si fa

dai ragà su, spiegatemi un pò :)

Pin

Master Florello
ehhhhh lo so, argomento di graaaaande spessore, di interesse publico e nazionale :D

potevo evitare, però vorrei sapere da qualche balda giovine se sa come si fa la lunetta bianca sotto l'unghia, sopratutto con cosa si fa

dai ragà su, spiegatemi un pò :)

La lunetta bianca si fa sopra l'unghia.

Vendono le lunette da porre sopra l'unghia per permettere di stendere lo smalto in maniera decente.
Ci sono delle confezioni della Mavala, tutto compreso cioè, smalto rosa o incolore su tutta l'unghia - lasciare asciugare - mettere la lunetta di carta - passare lo smalto bianco sulla punta dell'unghia - lasciare asciugare - togliere la lunetta di carta - passare il fissatore su tutta l'unghia.
Io una sera ho impiegato un'ora e mezza per fare il tutto.
quindi ho deciso di rifarlo quando vado in ferie.
Sistema più veloce + duraturo ma costoso, qui da me circa € 70 le unghie alla francese finte - vengono incollate e sono già pronte, e ogni mese si fa la fare la manutenzione, cioè il mantenimento

Daniela S.

Guru Giardinauta
:eek:

non pensavo fosse così complicato :fifone2:

mi sa che ci rinuncio :storto:

in realtà credevo che esistesse una specie di matita che si passa sotto l'unghia, ma dalla tua descrizione ho capito che non fa per me :embarrass

grazie pinuccia :)

Daniela S.

Guru Giardinauta
sempre a proposito di smalto....

sono passata in profumeria

la loreal fa un kit ( french manicure) composto da due boccette di smalto per fare le unghie alla francese

la lunetta si fa semplicemente con un pennellino dalla punta sottile (liner) non necessita di lunette da applicare, ci vuole solo la mano ferma
il costo del kit è di circa 9 €uro

stasera provo e poi vi racconto

per i curiosi questo è il link
http://www.lorealparis.it/Catalog/F...Metier=MakeUp/maquillage.asp&nomMetier=MakeUp

daria

Master Florello
wow!!!!!!!!!! Daniela sono impaziente....resoconto dettagliato, non ci risparmiare neanche il minimo particolare :D :lol:
Besos!!!:love_4: :love_4:

M

Mary74

Guest
Parliamo invece di cose più serie ..........................

.................................capelli !!!!

Sono indecisa se fare la tinta o i colpi di sole non biondi ma sul rosso .

Alto