Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mollica di pane, acciughe, prezzemolo, aglio, sale e pepe, il tutto fatto insaporire in padella prima di riempire, li metto in padella a cuocere e poi ci metto un po di salsa di pomodoro per fare un sughetto, i tentacoli li faccio fritti, così ho morbido e croccante :food:
e di contorno? patate prezzemolate o insalata radicchio
Ho già cenato, sennò correvo da te a gustarmi la pizza! Però, in cambio mi sono fatta un panino con le sarde piccanti calabresi: una specialità, altro che pizza! :lingua: :hands13:
Sarde con poco olio e tanto peperoncino! La sardellina l'ho mangiata oggi, complimenti alla mia zia che me le ha mandate: buonissime!:love_4: :love_4: :love_4:
Sarde con poco olio e tanto peperoncino! La sardellina l'ho mangiata oggi, complimenti alla mia zia che me le ha mandate: buonissime!:love_4: :love_4: :love_4:
Mmmmm buone, immagino fatte in casa, o sbaglio?
Anche a me piacciono molto i cibi piccanti, qualche anno fà mettevo sulla brace i peperoncini piccanti e li mangiavo arrosto, adesso purtroppo non posso più.:Saluto: