• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

Daniela S.

Guru Giardinauta
non vi vengono in mente altri post divertenti?
ho fatto una ricerca, ma ce ne sono alcuni di lunghissimi, bisognerebbe proprio sapere cosa cercare....

daria

Master Florello
ma dai darietta, come non ti ricordi "cosa sto pensando"?
il famigerato post in cui tutti si sospettava di tutti...sulla principessa di gigì...

Ahhhhhh quello?? si che me lo ricordo eccheno?? sto ancora ad aspettà che si faccia avanti la principessa sul pisello :ros: :lol:

L

Larissa

Guest
Ciao a tutti...

Non so da voi, ma qui c'è una giornata meravigliosa.
La temperatura è (finalmente) fantastica, c'è un sole tiepido e chiarissimo, da vero ottobre, e il silenzio che c'è in giro è quasi irreale, nemmeno fosse domenica.

Sto pensando seriamente di andare un pò a zonzo, libro e macchina fotografica, a godermi un pò di questa sempre più rara tranquillità, fuori e dentro me.

A dopo; se esco, vi racconterò...

Bacio, :love_4:
Lara.

milla04

Maestro Giardinauta
Ragazzi, il tempo è in pausa di riflessione, non ispira passeggiate, sto per mettermi a fare una bella ciambella leggera e fumante: siete tutti invitati, chi c'è c'è..... (ma una fetta per il mio virtual-fidanzato Marcuzzo :love: la metto da parte....sapete com'è...:hehe: )
:love_4:

daria

Master Florello
Ciao piccola Larì...passeggia goditi la giornata tranquilla ed elabora qualcosa dentro di te...ispirata dall'incanto che certamente troverai fuori...e se vuoi raccontarci...ne saremo lieti :flower: :love_4: vedere qualche fotina sarebbe bello...quasi come aver bighellonato insieme...

Clo, ciccietta, qui era così stamane decisamente:embarrass uggiosetto, ora il cielo si è aperto ed è spuntato un pò di sole...........menomale oggi abbiamo un :martello: :D servizio matrimoniale con una sposa capricciosa...che proprio non voleva sentire parlare di ombrello...:martello2 :D

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ragazzi, il tempo è in pausa di riflessione, non ispira passeggiate, sto per mettermi a fare una bella ciambella leggera e fumante: siete tutti invitati, chi c'è c'è..... (ma una fetta per il mio virtual-fidanzato Marcuzzo :love: la metto da parte....sapete com'è...:hehe: )
:love_4:

Arrivoooooooooooo a Marco mica gliene darai di più...vero?:food: :martello2 :D :D :love_4:

Fralema

Giardinauta
Forse temeva questo?

sposa.jpg

Qui invece sta piovendo, ed io devo per forza andare a fare rifornimento di viveri, detesto andare a fare spese con questo tempo, ma mi tocca per forza :D

Alto