• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

Daniela S.

Guru Giardinauta
daria :squint:
che fai, sfotti? :(

guarda che quello delle mani curate è un problema moooolto serio
è un problema di importanza mondiale perfino! :D

comunque tranqui
domani avrete un resoconto dettagliatisssssssimo sull'uso e il modo d'impiego di questa tecnica, vi racconterò da quando prendo la boccetta del solvente e il batuffolo di ovatta per togliere quello che ho adesso a quante parolacce dirò per fare la mano dx :lol:

dariuccia bella di mangerei a morsi :food: ... :love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Parliamo invece di cose più serie ..........................

.................................capelli !!!!

Sono indecisa se fare la tinta o i colpi di sole non biondi ma sul rosso .

capelli........
la mia parrucchiera è disperata

io amo cambiare e ne ho fatti di tutti i colori

questa estate avevo i colpi di sole biondi, ora sono castana e dalla prossima seduta riprenderò le meches color ciliegia

milla04

Maestro Giardinauta
Opinione personale: a me piacciono le unghie curate, ma la forma un pò squadrata con la lunetta dipinta mi sa troppo di artificiale. Io opto per unghie medio-lunghe, arrotondate, con smalto lucido trasparente e rinforzante, e le mani appaiono curate ma naturali...:hehe:

Daniela S.

Guru Giardinauta
perchè forma squadrata?

le mie sono di una lunghezza appena accennata e stondate, la lunetta la trovo molto delicata e così mi sono decisa a provare

milla04

Maestro Giardinauta
Sui giornali, quando parlano di french manicure, fanno vedere sempre queste unghie un pò squadrate. Pare che sia di moda quella forma. :astonishe

rossl

Giardinauta Senior
io sposterei l'argomento di discussione su qualcosa di molto più culturale, spirituale, artistico, filosofico....ad es. i capelli.

Avete mai provato il nuovo tattamento per lisciarli? mi hanno detto che è piuttosto costoso e richiede parecchie ore di 'lavorazione', però il risultato è perfetto.
Io vorrei farlo solo sulla frangia, chissà se si può

M

marco48

Guest
:martello2 :lol: :lol: :lol: :hands13: :hands13: Mi sa che Milla ti faccia uno strano effetto...pure le stagioni ti stravolge!!!

:love: :love: Quale stagioni? nel mio virtual cuoricino non ci sono più stagioni, ne è rimasta una sola: la virtualpassione!
Però, parlando di stagioni... mi potrei fare una bella "quattro stagioni" con carciofini, prosciutto, olive, etc.. etc.. Ah che bello era quando, da giovani, entravamo in pizzeria e chiedevamo quattro 5 stagioni, dovevate vedere la faccia del cameriere...:lol: :lol:

decky

Florello Senior
io sposterei l'argomento di discussione su qualcosa di molto più culturale, spirituale, artistico, filosofico....ad es. i capelli.

Avete mai provato il nuovo tattamento per lisciarli? mi hanno detto che è piuttosto costoso e richiede parecchie ore di 'lavorazione', però il risultato è perfetto.
Io vorrei farlo solo sulla frangia, chissà se si può
interessante :D e in cosa consiste questo trattamento?
Io avevo provato l'acido e mi era durato parecchio tempo.So che non funzionava con i capelli voluminosi e crespi.

rossl

Giardinauta Senior
no no, non c'entra niente l'acido, che poi è la contropermanente, ma è proprio un'altra cosa, i capelli diventano esattamente com se fossero lisci naturali e non si sciupano;
Non tutti i parrucchieri lo fanno, ma solo alcuni.
Io ho i capelli quasi lisci e mi vanno bene così, però la frangia la voglio assolutamente 'a spaghetto' e invece quando c'è umidità non tiene nemmeno con l'acido

aseret

Florello Senior
:love: :love: Quale stagioni? nel mio virtual cuoricino non ci sono più stagioni, ne è rimasta una sola: la virtualpassione!
Però, parlando di stagioni... mi potrei fare una bella "quattro stagioni" con carciofini, prosciutto, olive, etc.. etc.. Ah che bello era quando, da giovani, entravamo in pizzeria e chiedevamo quattro 5 stagioni, dovevate vedere la faccia del cameriere...:lol: :lol:

Ho già cenato, sennò correvo da te a gustarmi la pizza! Però, in cambio mi sono fatta un panino con le sarde piccanti calabresi: una specialità, altro che pizza! :lingua: :lol: :lol: :hands13:

Daniela S.

Guru Giardinauta
l'ho fatto l'ho fatto :froggie_r

allora la french manicure di loreal è veramente facile

il pennellino ha una smussatura da un lato che ti permette di fare la riga sottile quanto vuoi

ho iniziato dalla mano sx, ho fatto metà unghia del mignoletto, poi l'altra metà in appena due mosse, il difficile è arrivato quando è toccata all'altra mano, un pò di tremore, però è andata bene

per fare le lunette ad entrambe le mani ci ho messo un quarto d'ora, poi asciugatura completa e passaggio dello smalto, due mani

se siete interessate vi consiglio di provare

antonellab

Giardinauta Senior

il pennellino ha una smussatura da un lato che ti permette di fare la riga sottile quanto vuoi

ho iniziato dalla mano sx, ho fatto metà unghia del mignoletto, poi l'altra metà in appena due mosse, il difficile è arrivato quando è toccata all'altra mano, un pò di tremore, però è andata bene

per fare le lunette ad entrambe le mani ci ho messo un quarto d'ora, poi asciugatura completa e passaggio dello smalto, due mani

Si Si proverò...quello che avevo comprato aveva degli adesivi che si postavano sulle unghie e poi si passava lo smalto....il risultato non è stato dei migliori...:burningma sbavature da per tutto e poi si toglieva facilmente....
proverò il metodo l'Oreal...se non funziona sarà solo colpa dei miei soliti modi da pasticciona :ros:

Daniela S.

Guru Giardinauta
vai tranquilla anto, devi solo avere la mano ferma :)

anche a me avevano sconsigliato il metodo con le lunette, tutti mi hanno risposto la stessa cosa: nu le comprà!

decky

Florello Senior

uhm io ho comprato il gessetto ma non ce l'ho mica fatta sai?nella mano sx si,ok ma alla destra neanche per idea :squint:

Daniela S.

Guru Giardinauta
clo anche questo utilizza il principio delle lunette, ed è proprio l'utilizzo delle lunette che rende complicatissimo il lavoro (almeno così mi è stato detto :D )

mi sono trovata bene con l'Oreal e penso che non lo lascio più :rolleyes:

Alto