• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di tutto un pò

daria

Master Florello
Forse temeva questo?

sposa.jpg

Qui invece sta piovendo, ed io devo per forza andare a fare rifornimento di viveri, detesto andare a fare spese con questo tempo, ma mi tocca per forza :D

Mah....:confuso: Non ricordavo di averti invitata al mio matrimonio....ammazza quant'acqua!!! sono annegati un paio di invitati :D :lol: la sposa si è salvata...
Devo dirlo...vero: sposa bagnata sposa fortunata, anzi fortunatissima :love:
Ciao Frà....non spendere troppi soldini :eek:k07: :)

M

marco48

Guest
Ragazzi, il tempo è in pausa di riflessione, non ispira passeggiate, sto per mettermi a fare una bella ciambella leggera e fumante: siete tutti invitati, chi c'è c'è..... (ma una fetta per il mio virtual-fidanzato Marcuzzo :love: la metto da parte....sapete com'è...:hehe: )
:love_4:

Che bello avere qualcuno che ci pensa....:love: :love: Meno male che ci sei tu carissima Milla, mi stai viziando, ma non posso mangiarne troppa per via della mia magnifica linea, non vorrei perdere il mio peso forma di 165,01 Kg.
Ma si, sai cosa ti dico? poi faccio ginnastica e brucio tutto....:hands13: :hands13:

milla04

Maestro Giardinauta
Che bello avere qualcuno che ci pensa....:love: :love: Meno male che ci sei tu carissima Milla, mi stai viziando, ma non posso mangiarne troppa per via della mia magnifica linea, non vorrei perdere il mio peso forma di 165,01 Kg.
Ma si, sai cosa ti dico? poi faccio ginnastica e brucio tutto....:hands13: :hands13:

Virtual tesoro:love: , non ti preoccupare: vuol dire che peserai kg 165,01 e una fetta di ciambella, sai tu che differenza...!:eek:k07:

M

marco48

Guest
Virtual tesoro:love: , non ti preoccupare: vuol dire che peserai kg 165,01 e una fetta di ciambella, sai tu che differenza...!:eek:k07:
Puff pant puffff puffff pantt arffff arrfff fiuuuuuu fiuuuuuu fiiuuuuuuu, sono tutto sudato e stanco, è un'ora che faccio ginnastica, mi voglio mantenere in forma per te. Fless flesss flessss ionii ioniiii ioniiii, ho anche fatto le flessioni ed ora sono a posto, posso anche mangiare una porzione doppia di ciambella, tanto mi sà che Daria non ha fame e poi deve mantenere la linea...Slurrrpppp buona slurrpppp slurrpppp, scusa Milla :love: ma non avresti anche un pò di quel vinello pugliese :love: , tanto così per far scendere giù meglio la ciambella? Gluuu gluuuuuuu gluuuu, Ma che hai, non ti piace la ciambella?
ahi ahi ahi Milla, pazienza vuol dire che la mangerò io, gnam gnammm gnammm gluuuuu gluuuuuuu gluu, slurpppp slurlp gluuu. Peccato, questi bottoglioni da 5 litri finiscono presto, non li fanno più i vini di una volta!
E nemmeno le ciambelle, finiscono troppo prestoooo! Grazie per lo spuntino Milla, ora sono veramente in forze....:confuso: :confuso:
La prossima volta ti invito io a cena con menù a base di funghi: insalata di ovoli e porcini, risotto con porcini e finferli, penne panna parmigiano e porcini, tagliatelle alla boscaiola, porcini e finferli fritti, porcini e finferli trifolati, porcini arrosto, mazze di tamburo arrosto e chi più ne ha più ne metta.:food: :food:

Ultima modifica di un moderatore:

milla04

Maestro Giardinauta
Slurrrpppp buona slurrpppp slurrpppp, scusa Milla :love: ma non avresti anche un pò di quel vinello pugliese , tanto così per far scendre giù meglio la ciambella? Gluuu gluuuuuuu gluuuu, Ma che hai, non ti piace la ciambella?
ahi ahi ahi Milla, pazienza vuol dire che la mangerò io, gnam gnammm gnammm gluuuuu gluuuuuuu gluu, slurpppp slurlp gluuu. Peccato, questi bottoglioni da 5 litri finiscono presto, non li fanno più i vini di una volta!
E nemmeno le ciambelle, finiscono troppo prestoooo! Grazie per lo spuntino Milla, ora sono veramente in forze....:confuso:
La prossima volta ti invito io a cena con menù a base di funghi: insalata di ovoli e porcini, risotto con porcini e finferli, penne panna parmigiano e porcini, tagliatelle alla boscaiola, porcini e finferli fritti, porcini e finferli trifolati, porcini arrosto, mazze di tamburo arrosto e chi più ne ha più ne metta.:food:

Non è che ti guardavo così perchè la ciambella non mi piaceva, cercavo solo di avvertirti che sarebbe stato meglio toglierla dalla teglia di alluminio, prima....:fifone2: Spero che tu abbia dei succhi gastrici moooolto efficienti, Marco...:storto:
Riguardo al vino pugliese vedo che hai gradito il micidiale Primitivo di Manduria, ma ora smettila di volteggiare appeso alla corda della tapparella, non sei Valeria Marini al circo...Scendi, da bravo...!:astonishe
Per il menù dire che va bene: ho un pò di riserve solo sulle mazze da tamburo, mi rimangono sullo stomaco e per una settimana cammino impettita come un maggiordomo...:azz:

Ma ora vieni qui tra le mie braccia, virtual caro, che ti cullo un pò....caro....pat pat... ora vedrai che digerirai tutto.....bravo...pat pat...
BUUURP!!!!

:eek: :eek: Marco!!! Oh, signur...Un pò di contegno.....:azz:

M

marco48

Guest
Ma ora vieni qui tra le mie braccia, virtual caro, che ti cullo un pò....caro....pat pat... ora vedrai che digerirai tutto.....bravo...pat pat...
BUUURP!!!!

:eek: :eek: Marco!!! Oh, signur...Un pò di contegno.....:azz:

MIlla:froggie_r :froggie_r :love: :love: quando sono con te mi sembra di regredire fino a quando ero un povero neonato di 13,700 Kg. che tenera che sei, come mi culli bene, quasi quasi mi addormento nelle tue braccia, è dalle 04,00 che sono sveglio ed ho camminato per più di 8 ore per i boschi in cerca di funghi...buona notte...:sleep2: :sleep2: :sleep2:

gigino67

Florello Senior
Andrei in letargo......da adesso fino agli inizi di marzo..................argggggggggggggggggggggggg che sonno.....

gigi'.

milla04

Maestro Giardinauta
Gigino, sottoscrivo: facciamo domanda per rinascere marmotte e a ottobre ce ne andiamo belli belli in letargo....:sleep2: :eek:k07:

M

marco48

Guest
Non io e Gigino, era un "facciamo" aperto al gruppo di sofferenti di abbiocco...:lol: :lol:

Ah che romantico, :love: :love: che bello, come vorrei essere una marmotta ed andare insieme a te in letargo per otto lunghi mesi.:love: :love: :sleep2: :sleep2: :sleep2:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto