• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaXY

Master Florello
Perché, almeno io, ultimamente dormo in 3 notti quello che una persona dovrebbe dormire in una soltanto :fifone2: :lingua: :love_4:

Nonostante ciò mi faccio quasi ogni giorno (pure stamattina, sono appena tornata) i miei bei soliti 10-12 km in bici :D
Ci vado pure al lavoro in bici (sempre sui 12 km) e a volte, al ritorno, mi fermo a far spesa, poi carica come un asinello mi faccio gli ultimi 4 km tutti in salita, leggera ma cmq salita.
Non son tanti km, ma potrei pure evitarlo e non lo evito, nonnonnò!!!
1356215lgr9vij5dx1.gif

Per non contare le volte, soprattutto di domenica, in cui pedalo per le mie belle colline (dove ci sono salite pazzesche! Ma pazzesco pure il panorama, però! :tupitupi:) per...facciamo almeno un paio d'ore?

Dici che sono troppo pigra? :lingua: ahahahh!!! (Ri-smack! :love_4:)

Donna di ferro!

hermioneat

Florello
Sei mesi di ferie in Patagonia.... pampas, hazado, guitarras e gauchos..... ma non ditelo a mio marito.... lo sa già!:froggie_r

belpa

Master Florello
che me passi 'sta tristezza umorale da cattivo tempo, che poi mi vien quella vera e non posso permettermelo. . .

M

marcobri

Guest
una bella crociera tra i fiordi norvegesi....panorami mozzafiato,relax,buffet da paura
centro benessere.....:tupitupi:

images

Angil

Guru Master Florello
Anch'io avrei voglia di una crociera, chissà se ne avrò mai il coraggio.... anche se al momento non è solo il craggio a mancarmi :lol: :tupitupi:

miciajulie

Fiorin Florello
che la smettessero 'ste folatone di vento, che mi fanno venire mal di testa... e mi impediscono la guerra al ragnetto rosso.

belpa

Master Florello
de tutto! ma è tutto chiuso e son troppo pigra per saltare in macchina e arrivare al super! mi mangio una pescanoce. . . col limone:(

Federica

Master Florello
Ho voglia...di una bella dormita, oggi erano 30, :D:D
ma stasera sono diventati 43, Km in bici...:lol::lol::lol:
meglio andare a dormì....:sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto