• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ma no... che dici......
a227.gif

daria

Master Florello
gamberi! -appena presi al mercato- alla griglia, con peperoni e zucchine sempre grigliati...praticamente il mio menu' di oggi :food: :eek:k07:

E

elicriso

Guest
Di litigare con e.leo ma siccome non si vede ora me ne vado a mangiare un kebab alle cipolle

E

elicriso

Guest
E' un mese che mi devi passare il titolo di quel videogioco con i relativi trucchi!

E

elicriso

Guest
Hai voglia di un pugno? (Risata)
Il fatto che la mia intelligenza è limitata non sia spunto alla tua voglia di sfottere (sorriso, non funzionano le emoticoon)

Ho voglia di...un caffè

e.leo

Maestro Giardinauta
Lo sai che a sfotterti mi inviti a nozze...e che non reggi alla distanza semmai
E' solo che ogni tanto metto pure la pausa e vado di la', cosi'tanto per fare quello che mi pare e sentirmi padrone di sottomettere me stesso ai miei capricci......
Ho voglia di un pugno....di dollari

Sevi

Fiorin Florello
In particolare. E mi sa che lo faccio davvero stavolta.

Perché ha ragione Gibran :flower:

EDIT: aggiungo: di essere meno impulsiva, fuori e dentro :ros:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
FALLO. fallo anche per me che vorrei farlo e son cagheus e non ne ho il coraggio. FALLO

Ho aggiunto che sono troppo impulsiva.
E permalosa.
E ipersensibile (queste 2 le aggiungo ora).

Ho diversi incubi in 'sti giorni, credo che abbiano influenzato la mia razionalità.
Che seppur poca...c'è da qualche parte.
Devo pensare a una sorta di programma di protezione sai...come si fa con alcuni testimoni.
Perché è spesso in pericolo, e non mi va proprio :inc: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ma no, perché? :lol:

Io tendo a male interpretare un sacco di cose, così sull'onda emotiva di solito vado a sbattere da qualche parte.

Nel senso...non c'è nulla che non vada, o almeno...nulla x cui valga la pena fare ciò di cui sopra.

Sono nel pieno della mia adolescenza, sai com'è :hehe: così divento oltremodo tragica per poco o nulla :inc:

tranquilla però...se un giorno avessi la certezza che dici...lo farei.
Per qualunque persona, e in qualunque caso della vita :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ora mi chiedo: ma sarà mica una specie di "segno" tutto questo? :inc:
marò...spero che domani arrivi presto, Belpucciaaaaaaaa...mi hai messo 'sta pulce nell'orecchio adesso ahahahahh!!! e che è??? :azz: :lol:

A proposito di arrivi!
Ho voglia che Aris torni presto :flower: :ros: :flower:

Federica

Master Florello
ho voglia che........ questo ferragosto passi veloce e che tornino le scuole e il lavoro e la routine...che pizzaaaa!!!!!
Odio quello che ho scritto....ma è così.....:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto