• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahhah!!! :lol:

Grazie ragazze! Mi sento già molto + protetta!!! :froggie_r
Chi può vantare una simile e così bella squadraaaaa??? :hands13: :tupitupi: :lol:

P.S. è gente strana cmq, non ve la raccomando :inc: ahahahahh!!!

Picantina

Fiorin Florello
Della serie...l'unione fa la forza :tupitupi:
Federica prende la rincorza :D
e poi tutte addosso con la :mazza:

pure la borza! ( basta metterci dentro qualcosa che pesa :inc: :lol:)

P.S. troppo cattiva? :ros:

Cattiva?.......chi?.......come?.........quando?.........dove? 'nso niente, visto niente, sentito niente....

Federica

Master Florello
Di cosa avete voglia? :)
...rovesciamo...
Di cosa NON avete voglia?? :(

Di stirare...
sto rimandando da ieri e ormai si sta facendo un po' tardi....:fifone2:
poi c'è la cena :food::astonished:
e non posso lasciare lì a metà :rolleyes:....:storto:

Nikikus

Giardinauta
Scusate se non sono stato presente in questi giorni, ma non avevo connessione Internet, non ce l'avrò neanche da domani, visto che parto per Rodi.

Ho proprio voglia di vacanze :D

Picantina

Fiorin Florello
Di vedere tutte le stelle possibili e immaginabili e di avere la soddisfazione che almeno uno dei miei desideri, anche il più sgangherato, si avveri..........:ciglione:

Problema: da casa mia non si vede mai niente e io alle 3 di notte di solito dormo beatamente :lol:

belpa

Master Florello
@ pica: di più non posso fare, le ho regalate ai miei pirati, le regalo anche a te( ma non so se vale uguale il desiderio-.-")
cieloecometa_corto.gif

elena_11293

Master Florello
Scusate se non sono stato presente in questi giorni, ma non avevo connessione Internet, non ce l'avrò neanche da domani, visto che parto per Rodi.

Ho proprio voglia di vacanze :D

buona grecia, nikkus!! :D

Di vedere tutte le stelle possibili e immaginabili e di avere la soddisfazione che almeno uno dei miei desideri, anche il più sgangherato, si avveri..........:ciglione:

Problema: da casa mia non si vede mai niente e io alle 3 di notte di solito dormo beatamente :lol:

allora, com'è andata poi? spero proprio tu sia riuscita a vederne qualcuna :D

Picantina

Fiorin Florello
allora, com'è andata poi? spero proprio tu sia riuscita a vederne qualcuna :D

E' andata che alle 23.30 ero a letto già bella impacchettata, ma ho visto nei miei sogni tutte le stelle cadenti del mondo... :froggie_r

Mi consolo: al tg hanno detto che troppa luce lunare ha impedito la vista del fenomeno :D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
si, da bitume... quindi 43km su strada non è tantissimo! ;P

OT
lo so che non è tantissimo...tutto è relativo....dipende da quello che si vuole raggiungere, dal'obbiettivo e dai mezzi posseduti per RAGGIUNGERLO.
Era giro turistico non troppo breve :D a me va bene così...:):):)

akiro

Giardinauta Senior
:flower:
era solo una mia curiosità, più che altro. :hehe:

in topic:
oggi ho voglia di andare a casa a dormire :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto