• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
voglio delle ratarole addomesticate che mi accompagnino in giardino e magnino le zanzare tuttodintornoammè

Federica

Master Florello
Un bel bicchierozzo di acqua fereschissima....
vado apro il frigo e mi servo....ahahah:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Avrei voglia di un amore immenso
per fare un altro pezzo di strada insieme...
:hehe:

poi se mi preparasse anche la valigia, lo amerei moltissimo :D

Sevi

Fiorin Florello
Di andare a casa, ma senza salita (impossible dream :inc:)

e di un po' d'aria, che qui si soffoca :astonished:

miciajulie

Fiorin Florello
vorrei.... dormire due giorni filati, riuscendo a stare aletto anche se mi sveglio e non vedere parenti per una mesata...

Nicki.ta

Giardinauta
di poter montare il banco in pace senza dover stare sempre con il naso all'insu' a controllare se piove ... uffa, non se ne puo' piu' !!!!

Sevi

Fiorin Florello
ma com'è che volete sempre e solo dormire :eek:
un po' di dinamismo, dai!! :D

Perché, almeno io, ultimamente dormo in 3 notti quello che una persona dovrebbe dormire in una soltanto :fifone2: :lingua: :love_4:

Nonostante ciò mi faccio quasi ogni giorno (pure stamattina, sono appena tornata) i miei bei soliti 10-12 km in bici :D
Ci vado pure al lavoro in bici (sempre sui 12 km) e a volte, al ritorno, mi fermo a far spesa, poi carica come un asinello mi faccio gli ultimi 4 km tutti in salita, leggera ma cmq salita.
Non son tanti km, ma potrei pure evitarlo e non lo evito, nonnonnò!!!
1356215lgr9vij5dx1.gif

Per non contare le volte, soprattutto di domenica, in cui pedalo per le mie belle colline (dove ci sono salite pazzesche! Ma pazzesco pure il panorama, però! :tupitupi:) per...facciamo almeno un paio d'ore?

Dici che sono troppo pigra? :lingua: ahahahh!!! (Ri-smack! :love_4:)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglissima di riprendere a lèggere l'ultimo libro ancora in attesa sul tavolino, dopo la pausa degli ultimi giorni.

Infatti mi ci fiondo subitissimo, tanto fa troppo caldo anche solo per pensare di mangiare :crazy:

Poi, ovviamente, può pure darsi che.....:sleep2: (e devo recuperare! :D :lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto