• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ciao sevi!!!!!!!
dici un'altra donna... ma guarda che noi siamo sempre diverse, mai uguali a noi stesse, siamo noi a vederci tali, e sbagliamo. gli altri ci vedono mooolto diversamente. eccelosò che è importante come ci vediamo noi, forse dovremmo cambiare le lenti...

io ho voglia... di essere un'altra pure io. e non so se più fuori o più dentro, ma mi sa che le due micie vanno di pari passo...

visto da che pulpito è venuta la predica????

LucaXY

Master Florello
Ho voglia che qualcuno sistemi questo maledetto tetto di questa casa in Friuli... continua a perdere quando diluvia, come stanotte.
Piccole soddisfazioni della vita :lol:

Sevi se mi leggi: ma ti sei racchiusa in te stessa? :confuso:

Sevi

Fiorin Florello
ciao sevi!!!!!!!
dici un'altra donna... ma guarda che noi siamo sempre diverse, mai uguali a noi stesse, siamo noi a vederci tali, e sbagliamo. gli altri ci vedono mooolto diversamente. eccelosò che è importante come ci vediamo noi, forse dovremmo cambiare le lenti...

io ho voglia... di essere un'altra pure io. e non so se più fuori o più dentro, ma mi sa che le due micie vanno di pari passo...

visto da che pulpito è venuta la predica????

:lol: :love_4:

Oggi mi han detto che sono stata/sono molto forte.
In effetti me ne stupisco io per prima, e si stupiscono gli altri, compresa la persona che me l'ha detto.

Io voglio essere diversa anche fuori.
Le solite cose, sai...un bel rinnovamento esteriore, ecco.
Per una banale riga nera intorno agli occhi...una ragazza mi ha fatto un bellissimo complimento, l'altro giorno.
Ma se la metto spesso, col suo mascara appresso, difficilmente tengo i miei occhi "nudi"...già non mi trucco, almeno agli occhi non rinuncio.

Eppure era bastata qualche settimana senza...e già apparivo diversa.
Mi sono detta che doveva essere qualcos'altro, mi sono specchiata, eppure luce particolare non ne ho vista.

Da lì però si è fatta sempre + strada, in me, quest'idea, del resto tutta tipicamente femminile, e che avevo già da qualche tempo.
Hai ragione, Micia, a dire che noi donne siamo sempre diverse.
Però è pur vero che anche la diversità può essere sempre la stessa, quindi stancante.

A proposito, voglio (e devo) pure cambiare montatura degli occhiali x davvero :inc:
Li porto così poco, da qualche mese a 'sta parte!
Gli occhi un po' si stressano, ma la mente ne trae giovamento.
Ho voglia che tutto sia sfocato, me compresa.

Alle micie non càpita, credo.
I gatti ci vedono benissimo, per fortuna :hehe: (grazie :flower:)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglia che qualcuno sistemi questo maledetto tetto di questa casa in Friuli... continua a perdere quando diluvia, come stanotte.
Piccole soddisfazioni della vita :lol:

Sevi se mi leggi: ma ti sei racchiusa in te stessa? :confuso:

Ni :)

P.S. sei in Friuli? Non dirmi proprio in quel di Udine! :tupitupi:

aristarco

Maestro Giardinauta
Perche?

Ciao sirenetta. Perche' non posso scriverti sul tuo sito e devo arrangiarmi in questo modo strano?:sgrunt::love_4::love_4::love_4:

LucaXY

Master Florello
Scusa sirena come posso dirti come sto se hai serrato il tuo profilo? :lol: :confuso:
Sì, Friuli prov. Udine ... :)

Sevi

Fiorin Florello
Scusa sirena come posso dirti come sto se hai serrato il tuo profilo? :lol: :confuso:
Sì, Friuli prov. Udine ... :)

Ecco, io avrei anche voglia di andare a Udine! :)

Volevo già andarci un paio di anni fa, ma poi non ho potuto.
Perché l'Udinese è il mio primo amore calcistico (sempre grande Inter a parte :D) e io volevo vederla giocare nel suo stadio! :tupitupi:

E poi credo che la gente di lì mi piacerebbe molto :rolleyes:

LucaXY

Master Florello
Ecco, io avrei anche voglia di andare a Udine! :)

Volevo già andarci un paio di anni fa, ma poi non ho potuto.
Perché l'Udinese è il mio primo amore calcistico (sempre grande Inter a parte :D) e io volevo vederla giocare nel suo

E poi credo che la gente di lì mi piacerebbe molto :rolleyes:

Diciamo sono sotto Udine, ecco;
Ma ogni tanto ci vado, è a una ventina di min da qui :tupitupi:

Chi o' sin duc furlanazz! :lingua::lol:

aristarco

Maestro Giardinauta
Se hai bisogno di regolarti cosi'avrai le tue ottime ragioni. Ti capisco benissimo ed aspetto che il nero di seppia si dissolva lasciando quellla trasparenza cristallina dalla quale assorbire il meglio di te. Un affettuoso abbraccio.
E non lo so :astonished:
Però finisce, e poi ricominciamo (scusa :ros:) :love_4: :love_4: :love_4:

Nikikus

Giardinauta
Ecco di cosa avrei voglia:
(per apprezzare appieno, vi consiglio caldamente di ascoltare la musica mentre guardate l'immagine :lol: )

Uploaded with ImageShack.us

[video=youtube;ac8TBp0dtfw]http://www.youtube.com/watch?v=ac8TBp0dtfw&feature=related[/video]

belpa

Master Florello
ho voglia che qualcuno prepari la cena al posto mio che stasera di mettermi a spignattare non ho proprio voglia!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Avrei voglia di andare a letto, ho sonno ma alle 23 tocca la poppata a mici.

Sevi

Fiorin Florello
Se hai bisogno di regolarti cosi'avrai le tue ottime ragioni. Ti capisco benissimo ed aspetto che il nero di seppia si dissolva lasciando quellla trasparenza cristallina dalla quale assorbire il meglio di te. Un affettuoso abbraccio.

Grazie, Arissimo :flower:
Avevo proprio voglia di questo :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Diciamo sono sotto Udine, ecco;
Ma ogni tanto ci vado, è a una ventina di min da qui :tupitupi:

Chi o' sin duc furlanazz! :lingua::lol:

Tradotto? :lingua: :lol:
(mortadellina sulla fiducia, anche se la tua ":lingua:" mi fa pensare che probabilmente me ne pentirò :fifone2: :lingua:)

Nicki.ta

Giardinauta
Ho voglia di tornare sul sellino posteriore di una moto e sentirmi di nuovo libera nel vento ....
qualche centauro e' mica disponibile ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto