• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristarco

Maestro Giardinauta
Avrei voglia di capire quando le donne dicono la verita':confuso:. Sono cosi' brave e convincenti a comunicare le loro sensazioni,le loro giustificazioni,a ribaltare le situazioni; e soprattutto gli uomini ne rimangono convinti in specie quando sono loro affezionati .:lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Facilissimo:
quando, alla domanda: "Ma che hai?"
diciamo "Niente!!!"

......................
...............................
...........................................
:fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2: PREOCCUPATI!!!!!!!!! :lol:

Diletta

Maestro Giardinauta
pizza cocacola e tiramisù!!!!infatti io e Viola ci stiamo preparando per una seratina fra donne! e quando rientriamo, "cani 101" direttamente visti dal lettone!!

miciajulie

Fiorin Florello
vorrei fare un bagnetto tiepido, veramente vorrei che me lo facesse qualcun altro, sono troppo stanca persino per tenere in mano la saponetta...

Sevi

Fiorin Florello
Avrei voglia di capire quando le donne dicono la verita':confuso:. Sono cosi' brave e convincenti a comunicare le loro sensazioni,le loro giustificazioni,a ribaltare le situazioni; e soprattutto gli uomini ne rimangono convinti in specie quando sono loro affezionati .:lol:

Secondo me ti sei dato già da solo la risposta, Arissimo :hehe:

Nel senso...se sono così brave e convincenti...forse stanno dicendo la verità e basta, senza confusione...se non la loro magari, dato che hanno ribaltato...come dici...alcune situazioni etc.
Presumo eh...lo so che dico sempre sia sbagliato presumere, però ogni tanto si può fare (almeno credo :crazy:)

Baciotti :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
io al super ho trovato il bacardi mojito che è na vera schifezza!
fatti un margarita come si deve valà!-.-"

Ecco, bene! :inc: :lol:

Questo mi han detto che è buono, somiglia al lemonsoda ma con un accenno di menta.

Siccome io bevo solo Oransoda, oltre all'acqua, volevo provarlo...sempre che io lo trovi prima di avere i capelli bianchi cat:

Sevi

Fiorin Florello
avrei voglia di essere più serena dentro...

mini_smiles_hug.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto