Si vede che sei un maschio: :lingua: anche io ce l'ho,quello è il meno.....Anche io devo cucinare stasera,ma ho la lavastoviglie :hands13:
oggi ben due voglie, che esosa
di riuscire a non mangiarmi le unghie che ho le dita che mi fanno male e sono obiettivamente una schifezza
e
che il vento cessi completamente almeno una mezz'ora che ho da disinfestare e da gg e gg qui da me è assolutamente impossibile. intanto ragnetto avanza e ipomea soffre
Ops! che combinazione...sono qui in negozio a smaltarmi le unghie in attesa che la giornata decolli, e mi chiedevo perche' le mie unghie che non mangio-almeno non regolarmente, giusto un assaggino ogni tanto :fischio: non crescano...
e poi il vento, a me in questi giorni piace, capisco le tue ragioni micia, ma le mie sono spalancare tutte le finestre creare corrente e spegnere quei dannati condizionatori
Insomma, le mie voglie mattutine contrastano in parte con le tue...caffe'?
:Saluto:di avere più tette
mi raccomando eh?e' il tuo compleanno,gomito in su'....gia' immagino la torta...i dolci siciliani e quelli pugliesi sono i piu' genuini..:Saluto:Non vedo l'ora che arrivi stasera per mangiare la torta che mi sta preparando Stellina :food::baffi::froggie_r:love_4::flower: