• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Anche io devo cucinare stasera,ma ho la lavastoviglie :hands13:
Si vede che sei un maschio: :lingua: anche io ce l'ho,quello è il meno.....
Io avrei voglia di uno sguattero che pulisse tutto,compreso le piastrelle che il marito schizza di sugo.....:mazza:

belpa

Master Florello
io avrei voglia di rispedire i miei maschi a legoland!
(devo studiare una proposta interessante da far loro ad agosto mesà . . .)

Federica

Master Florello
desidero......spedirli tutti...anzi, lasciarli tutti...meglio sì...
e andare a farmi un bel giretto da qualche parte.....ahahaha!!!:lol::lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
oggi ben due voglie, che esosa

di riuscire a non mangiarmi le unghie che ho le dita che mi fanno male e sono obiettivamente una schifezza
e
che il vento cessi completamente almeno una mezz'ora che ho da disinfestare e da gg e gg qui da me è assolutamente impossibile. intanto ragnetto avanza e ipomea soffre

daria

Master Florello
oggi ben due voglie, che esosa

di riuscire a non mangiarmi le unghie che ho le dita che mi fanno male e sono obiettivamente una schifezza
e
che il vento cessi completamente almeno una mezz'ora che ho da disinfestare e da gg e gg qui da me è assolutamente impossibile. intanto ragnetto avanza e ipomea soffre

Ops! che combinazione...sono qui in negozio a smaltarmi le unghie in attesa che la giornata decolli, e mi chiedevo perche' le mie unghie che non mangio-almeno non regolarmente, giusto un assaggino ogni tanto :fischio: non crescano...

e poi il vento, a me in questi giorni piace, capisco le tue ragioni micia, ma le mie sono spalancare tutte le finestre creare corrente e spegnere quei dannati condizionatori

Insomma, le mie voglie mattutine contrastano in parte con le tue...caffe'?

miciajulie

Fiorin Florello
Ops! che combinazione...sono qui in negozio a smaltarmi le unghie in attesa che la giornata decolli, e mi chiedevo perche' le mie unghie che non mangio-almeno non regolarmente, giusto un assaggino ogni tanto :fischio: non crescano...

e poi il vento, a me in questi giorni piace, capisco le tue ragioni micia, ma le mie sono spalancare tutte le finestre creare corrente e spegnere quei dannati condizionatori

Insomma, le mie voglie mattutine contrastano in parte con le tue...caffe'?

ormai è pomeriggio, ma un caffè lo prendo volentieri, grazie!
ps abbiamo messo i condizionatori, venendo ad abitare in questa casa. sai che in 4 anni forse li abbiamo accesi per un'ora?, e nemmeno tutti... e abbiamo capito anche perchè gli inquilini precedenti avessero messo porte scorrevoli, le altre sarebbero un patapim patapam continuo. c'è sempre un bel venticello, quando a terra fa 40 noi stiamo benone. peccato che quando ne fa -2 il vento gelido ci impedisca l'accesso all'esterno!!!! e le ipomee urlano di dolore...

Federica

Master Florello
valige fatte!
FAtina+animata.gif

Vagabonda

Florello Senior
di dormire
di andare in vacanza (l'anno scorso, il 10 agosto ho fatto il trasloco, quest'anno lavoro)
di prendere lo stipendio (...sono ferma a marzo)
di avere più tette

Angil

Guru Master Florello
Non vedo l'ora che arrivi stasera per mangiare la torta che mi sta preparando Stellina :food::baffi::froggie_r:tupitupi::love_4::flower:

M

marcobri

Guest
Non vedo l'ora che arrivi stasera per mangiare la torta che mi sta preparando Stellina :food::baffi::froggie_r:tupitupi::love_4::flower:
mi raccomando eh?e' il tuo compleanno,gomito in su'....gia' immagino la torta...i dolci siciliani e quelli pugliesi sono i piu' genuini..:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto