• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Avevo voglia di qualcosa di leggero ma buono...ho preparato una pastasciutta col salmì di coniglio e un piatto di carote e finocchio affettati sottilissimi con 2 cucchiaiate di fiocchi di latte e per chiudere pesche sciroppate speziate...ora non ho voglia d'altro.

Federica

Master Florello
Avevo voglia di qualcosa di leggero ma buono...ho preparato una pastasciutta col salmì di coniglio e un piatto di carote e finocchio affettati sottilissimi con 2 cucchiaiate di fiocchi di latte e per chiudere pesche sciroppate speziate...ora non ho voglia d'altro.

non mi sembra così leggero...ahahah!!! te credo che non vuoi altro....:storto::storto:

daria

Master Florello
di biciclettare, qui non ho occasione ne' tempo, andro' qualche giorno al lago in agosto, mi faccio il giro di Montisola in bici ...e se schiatto e' tutta colpa della Sevi che mi ha fatto venire la voglia

Agatha

Guru Giardinauta
avrei voglia di non dover più sopportare
l'arroganza
la presunzione
i colleghi
l'ignoranza
il falso moralismo
i coatti romani e non
le veline a via del corso
chi ha la verità in tasca
i turisti, sudati non sudati, ma sempre troppi!

Per una volta vorrei spengere la giostra della città,
sul lungotevere due passi, un balcone fiorito, il rumore del vento...

Per una volta vorrei spengere la giostra della città,
sul lungotevere due passi, un balcone fiorito, il rumore del vento...

e cosa dire di quell'angolo di Trastevere seminascosto, dove ci sta un glicine che si arrampica sotto una finestra, poco più in là una antica stalla dove parcheggiano un automobile di lusso? Ci passeggiavo sempre insieme a lei, tenendoci per mano, al ritmo di un passo e cinquecento baci...

(ma che frocerie mi fai scrivere, dai, uffa)

Agatha

Guru Giardinauta
e cosa dire di quell'angolo di Trastevere seminascosto, dove ci sta un glicine che si arrampica sotto una finestra, poco più in là una antica stalla dove parcheggiano un automobile di lusso? Ci passeggiavo sempre insieme a lei, tenendoci per mano, al ritmo di un passo e cinquecento baci...

non conosco l'angolo di glicine seminascosto,
in compenso ti sei lasciato un attimo andare di tenerezza.
Non è grave dai, è corpa de Roma nostra, quella che era...

Nicki.ta

Giardinauta

Finni, ti adoooooooro quando scrivi frocerie .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto