Vorrei aprire gli occhi e ritrovarmi in un altra vita ....
con lavoro, soldi e un uomo che mi ama ....
Avevo voglia di qualcosa di leggero ma buono...ho preparato una pastasciutta col salmì di coniglio e un piatto di carote e finocchio affettati sottilissimi con 2 cucchiaiate di fiocchi di latte e per chiudere pesche sciroppate speziate...ora non ho voglia d'altro.
Di una lunga biciclettata, e corro a farmela!!!![]()
Di una lunga biciclettata, e corro a farmela!!!![]()
avrei voglia.... di saperci andare, in bicicletta!
ebbene sì, sono pataterrima, mai imparato nonostante la buona volontà di genitori zii e marito...ma...no..dai...davvero non sai andare in bici? che strano
ebbene sì, sono pataterrima, mai imparato nonostante la buona volontà di genitori zii e marito...
io invece sto ancora pensando....vado in bici....o corro...vado in bici ...o corro....e intanto sto FERMA!!!!!![]()
Per una volta vorrei spengere la giostra della città,
sul lungotevere due passi, un balcone fiorito, il rumore del vento...
e cosa dire di quell'angolo di Trastevere seminascosto, dove ci sta un glicine che si arrampica sotto una finestra, poco più in là una antica stalla dove parcheggiano un automobile di lusso? Ci passeggiavo sempre insieme a lei, tenendoci per mano, al ritmo di un passo e cinquecento baci...
(ma che frocerie mi fai scrivere, dai, uffa)
e cosa dire di quell'angolo di Trastevere seminascosto, dove ci sta un glicine che si arrampica sotto una finestra, poco più in là una antica stalla dove parcheggiano un automobile di lusso? Ci passeggiavo sempre insieme a lei, tenendoci per mano, al ritmo di un passo e cinquecento baci...
(ma che frocerie mi fai scrivere, dai, uffa)
Non è grave dai, è corpa de Roma nostra, quella che era...
Finni, ti adoooooooro quando scrivi frocerie .....