• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikikus

Giardinauta
@Nikikus: è vero per l'acool, cmq non ci ho capito molto, son gnucca e si sa :fifone2:
io, nella mia beata ignoranza, ho pensato soltanto che mi sarebbe uscito un ghiacciolo + morbido :inc:

Ma scusa...e allora i sorbettini al limone e vodka? :slow:
(certo che sembra io ingurgiti chissà che cosa eh, ma non è così, giuro! :D :ros:)

Il sorbettino limone e vodka è basato proprio su questo principio, infatti la vodka non è assolutamete ghiacciata,o meglio, è ghiacciata la parte acquosa della vodka, mentre la parte alcolica no.

Il sorbetto viene perchè è raffreddato lentamente, se invece lo raffreddassi velocemente a -50 °C ad esempio, otterresti due fasi, una parte di ghiaccio d'acqua e una di alcol liquido :)

La mia era una spiegazione ideale...pippe teoriche :lol: :lol:

Detto questo, basta pippe scientifiche, mi rimane la voglia di una ragazza ::tupitupi:

PS: siccome il tasso alcolemico della birra è relativamente basso..potresti provare a fare un sorbetto alla birra..;)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Il sorbettino limone e vodka è basato proprio su questo principio, infatti la vodka non è assolutamete ghiacciata,o meglio, è ghiacciata la parte acquosa della vodka, mentre la parte alcolica no.

Il sorbetto viene perchè è raffreddato lentamente, se invece lo raffreddassi velocemente a -50 °C ad esempio, otterresti due fasi, una parte di ghiaccio d'acqua e una di alcol liquido :)

La mia era una spiegazione ideale...pippe teoriche :lol: :lol:

Detto questo, basta pippe scientifiche, mi rimane la voglia di una ragazza ::tupitupi:

PS: siccome il tasso alcolemico della birra è relativamente basso..potresti provare a fare un sorbetto alla birra..;)

Uh grazie! 'desso ho capito! :)

E infatti è ciò che vorrei provare, il sorbetto alla birra, siccome però non me ne intendo (pur piacendomi quel tanto che basta :D) non saprei quale tipo usare.

Dovrò informarmi ahahh!!!
Anche se forse...anche una punta in + d'amaro non guasta!
Se penso al pompelmo...:food:

Per il resto....esci e vai a cercarla!
tra virgolette eh...perché di solito le cose + belle accadono per caso :)

Nikikus

Giardinauta
Il problema è che sono già bello cotto di una ragazza, solo che appena è nei paraggi (leggasi classe o gruppo di amici), vado in pappa...mi sciolgo e non capisco più una beata mazza, tranne vedere solo lei e quello che fa/dice.....devo trovare il coraggio di dirglielo :)

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
sì, devi trovare il coraggio di dirglielo, :)
poi starai meglio in ogni caso!! :D
Coraggio ce la puoi fare!!!! :hands13::hands13::eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Sì, devi trovarlo questo coraggio :)

Cmq vada...almeno saprai.
E magari andrà bene, no? :tupitupi: :hands13:

Sciogliersi in pappa è normale, per fortuna è così...sennò che cotta sarebbe? :hehe:
Ah l'amour! :rolleyes:

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, ma e' normale sciogliersi e perdere tutte le parole ..... ah, quoto appieno le altre DEVI dirglielo, cosi' almeno saprai cosa pensa lei ... e poi puo' sempre andar bene, no ???
Dai che ce la fai ...

amboinensis

Giardinauta Senior
ho voglia di perdere i miei 5 kg in più ma senza faticare e stando bene e mi piacerebbe avere un bimbo mio ma senza doverlo partorire :D dite che è possibile????? :ciglione:

Federica

Master Florello
Hai ragione carissimo, però si può fare solo così....:D
puoi farlo solo tu....:eek:k07:
è un po' come tuffarsi in mare e si sente l'acqua gelata...:eek:
poi si sta bene!!!:D:ciglione:

Nikikus

Giardinauta
Il problema è che forse le sono apparso come persona un po' rimbambita e con la testa tra le nuvole, date certe reazioni emotive alla sua vicinanza....anche se non sono così...beh, appena ne avrò l'opportunità cercherò di dirglielo :)

Federica

Master Florello
ho voglia di perdere i miei 5 kg in più ma senza faticare e stando bene e mi piacerebbe avere un bimbo mio ma senza doverlo partorire :D dite che è possibile????? :ciglione:

non è che sei un tantinello ESIGENTE, per caso??!!:eek::eek::ciglione::D
Avere un bimbo e partorirlo è un bel sogno,
Ma è una GIOIA IMPAGABILE portarselo per 9 mesi e partorirlo davvero, non bisogna avere paura!!!
Sognare ALTO!!!! :love::love::hands13::hands13:

Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, se va male puoi sempre dire a te stesso "ci ho provato", la decisione deve comunque essere anche sua ... dai che magari non aspetta altro !!!!

Picantina

Fiorin Florello
Il problema è che forse le sono apparso come persona un po' rimbambita e con la testa tra le nuvole, date certe reazioni emotive alla sua vicinanza....anche se non sono così...beh, appena ne avrò l'opportunità cercherò di dirglielo :)

Sai, anche se non sembra, le donne sanno perfettamente che tiri mancini gioca la timidezza e l'essere innamorati. E se ti avesse sbirciato un momento durante il quale non ti sei accorto della sua presenza? Ha visto anche come sei al naturale...........quindi forza e coraggio :eek:k07:

Nicki.ta

Giardinauta
Io vorrei una macchina del tempo, per poter tornare indietro ed evitare un mucchio di errori ... anche se sicuramente se ne rifarebbero altri, ma tant'e' .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto