• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Cara Picantina, credo tu abbia detto la stessa cosa che intendevo io ... tornare indietro per evitare gli errori fatti ... si, magari i prossimi vengono meglio !!!

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Vorrei fortemente smettere di lavorare per dedicarmi totalmente al giardinaggio...
Ma ora ora vorrei tanto di non fare niente! Dormire, gironzolare qua e là, caz...are insomma si può dire?

Marcello

Master Florello
io ho voglia di eliminare le discussioni che degenerano in altro.

Chissa' se iniziandone una degenere si possa,post dopo post,finirla bene.

Sevi

Fiorin Florello
io ho voglia di eliminare le discussioni che degenerano in altro.

Chissa' se iniziandone una degenere si possa,post dopo post,finirla bene.

Questa è carina :)

Però...io ho anche voglia di passare ad altro, senza rincarare (in un certo senso eh) la dose.
Sei d'accordo? :)

Angil

Guru Master Florello
Io vorrei dire ciò che non vorrei, ma tutte son troppe :D

Non vorrei che il tempo mi cambiasse....:azz: (mi piaccio così)

Non cancellerei il mio passato solo perchè è grazie ad esso che sono in questo presente.... :hehe:

Marcello

Master Florello
vorrei che l'impregnante che ho passato nel bancone da lavoro asciugasse in 12 minuti invece che impiegarci 12 ore.!

letizia66

Florello
Vorrei non dover fare continuamente la lotta con le mie due pesti ,vorrei che capissero le vere priorità e che i miei no non sono dispetti ma i necessari paletti .... vorrei capire cosa voglio veramente, che fossero già adulte? o magari che tornassero piccole piccole ? :rolleyes: :fischio:

Olmo60

Guru Master Florello
Avrei voglia di una bella serenata o di sentire cantare i grilli....(cantano di notte, i grilli?....)

Federica

Master Florello
di farmi una DORMITA....:sleep2::sleep2: sono in fase abbiocco pesante....aaahhhh!!!:storto::storto::storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto