• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Agatha

Guru Giardinauta
come è cambiata, che amarezza.... Trastevere è diventato una fogna, altro che 500 baci: 500 caz.zotti.....

infatti sogno da un pezzo di scappare da qui,
la rabbia è che dovrei farlo per colpa del prossimo che ha deciso de rompe lì cocomeri a noi

p.s. perchè er cocomero dar vecchietto, la grattachecca ar chiosco
non hanno un sapore diverso se te li vende er marocchino, l'albanese?
me mancano le battute, le risate spontanee tra noi indigeni, ecco...

perchè i tempi cambiano, perchè er romano ha perso la voglia di lavorare, perchè il nostro menefreghismo ha lasciato la città a chi la sa vivere di più....

Nicki.ta

Giardinauta
Hei, Agatha, ma lo sai che la granita e' "'a grattachecca" anche in ligure ?

Quoto anche se sto dall'altra parte d'Italia ... ah i pescatori che tiravano le reti la domenica all'alba ... e 'a Natalin-na che gridava a squarciagola: anciue, bughe, gianchetti, spingendo il suo carretto che sapeva di mare, non di pesce finto, le reti stese ad asciugare al sole, le terrecotte ancora da cuocere allineate sui tavolacci fuori dalle botteghe ... Maro', sembra di parlare di mille anni fa ....

Agatha

Guru Giardinauta
perchè i tempi cambiano, perchè er romano ha perso la voglia di lavorare, perchè il nostro menefreghismo ha lasciato la città a chi la sa vivere di più....

il romano non è mai stato un gran faticatore,
quindi secondo me non ha perso quella voglia...
sul chi la sa vivere di più, poi questa un giorno me la spiegherai,
il saper vivere di certi, vieta la mia libertà...
ma ora sono andata in OT :confuso:
meglio che vada a dormì :sleep2:

Agatha

Guru Giardinauta
Hei, Agatha, ma lo sai che la granita e' "'a grattachecca" anche in ligure ?

Quoto anche se sto dall'altra parte d'Italia ... ah i pescatori che tiravano le reti la domenica all'alba ... e 'a Natalin-na che gridava a squarciagola: anciue, bughe, gianchetti, spingendo il suo carretto che sapeva di mare, non di pesce finto, le reti stese ad asciugare al sole, le terrecotte ancora da cuocere allineate sui tavolacci fuori dalle botteghe ... Maro', sembra di parlare di mille anni fa ....

bona a gratachecca,
ma mejo ancora affondà er muso ner cocomero...:Saluto:

alexiovix

Giardinauta Senior
Ho voglia del classico rito che si compie ogni anno per andare in vacanza!
Del tipo: sveglia alle 4:30 del mattino, ultimi preparativi e partenza per Malpensa...sosta naturalmente al parcheggio per lasciare la macchina e arrivo all'aereoporto con il pulmino "Malpensa Express" :lol:...un giro di rifocillamento al Duty Free, imbarco, bellissimo viaggio che solitamente passo a guardare fuori dal finestrino e a mangiare caramelle :lol:, arrivo e partenza per il villaggio....ci sarebbe anche la solita solfa di quando quelli del villaggio si dimenticano del terzo letto per il sottoscritto....e poi le classiche riunioni del villaggio, dove, solitamente, non va mai un ....... di nessuno :lol:
Non vedo l'ora!! :D

pattivis

Giardinauta Senior
Io ho voglia di TANTA PACE!!!!
Pace per me,per chi mi sta vicino,per chi neppure conosco.....................
pace per questo mondo in preda a convulsioni di vario genere,ma tutte malevole.
Penso quando da bimba guardavo una farfalla che era entrata nel lume ad olio e svolazzava impazzita
non trovando piu' la via di uscita.
"Ma come è sciocca quella farfalla,vero,nonna?
Non lo vede che si esce dall'alto?"
Appunto,mondo,quando la smetterai di rincorrerti come un folle sbattendo a destra e a manca?
Ma non la vedi la strada giusta?
Su,dammi la mano,insieme è piu' facile.....e dai l'altra mano a quel vecchietto che non si regge
tanto,io,nel frattempo prendero' quel monello che altrimenti rischia di farsi male!
"Volersi bene".............è questo il segreto!
Ciao!

E

elicriso

Guest
Ho voglia di un pretesto

mmmmmm, aspetta aspetta che cerco il pretesto e te lo passo

... ma hai già deciso .... :rolleyes:

OK. Mettiamola così.
Fa caldo e ci si deve tenere leggeri
gli zuccheri fanno male
i grassi pure
il fumo è costoso e dannoso , quando non vietato...
ma il benessere psichico avrà diritto a prevalere sul corpo ogni tanto?
Quindi: una granita fragola e panna ci puo' stare o no a consolare l'afflizione?
images

Perchè non vivo di solo spirito e buoni sentimenti?:lol:

letizia66

Florello
OK. Mettiamola così.
Fa caldo e ci si deve tenere leggeri
gli zuccheri fanno male
i grassi pure
il fumo è costoso e dannoso , quando non vietato...
ma il benessere psichico avrà diritto a prevalere sul corpo ogni tanto?
Quindi: una granita fragola e panna ci puo' stare o no a consolare l'afflizione?
images

Perchè non vivo di solo spirito e buoni sentimenti?:lol:

Ci sta proprio tutta :D e poi anche una sigaretta ... non si vive e soprattutto non si gode di solo spirito :eek:k07: ... i buoni sentimenti ci stanno sempre bene ma sui buoni propositi qualche volta si può chiudere un occhio anzi tutti e due :cool: :lol:

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
La vostra saggezza mi consola
Questo è il vero spirito dell'amicizia: sostenere nel bisogno.
Ne dedicherò una cucchiaiata per una vhà, crepi l'avarizia.:)
images

M

marcobri

Guest
io sto lavorando con 34°all'ombra.vorrei che venisse giu' un bell'acquazzone.mi toglierei la camicia e mi farei un mega doccione...

oggi ho voglia di

-assi a cammes Megacycle & 10 valvole maggiorate per tdm-trx
-pistoni maggiorati alta compressione cosworth
-treno di gomme slick ant-post Michelin o Metzeler

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto