DryMan
Guru Giardinauta
La vignetta che ha postato Dry-man poco fa nella discussione sulle vignette
non a caso la vignetta col gatto infastidito e presenzialista è nell'altra sezione … chi doveva vedere ha visto il paradigma … felicità a tutti.

La vignetta che ha postato Dry-man poco fa nella discussione sulle vignette

infatti...cara Giallo crema, dopo tanto penare e star male ho visto come fosse l'unico atteggiamento possibile per difendersi da queste intrusioni,puntare appunto sullo sconcerto.Chissà che enorme sconcerto avrai ingenerato in una complessata con la tua indifferenza
ottima osservazione.Confesso che anch'io ho notato che lacune vanno in giro veramente coperte più che vestite, con i colori accostati a cavolo, ma non avevo pensato a questo, piuttosto l'ho sempre visto un ...abbigliarsi con quello che si ritrovavano sotto gli occhi al momento.Anche la più bardata potrebbe farmi capire con la scelta dei colori, dei tessuti che sta onorando il suo corpo con l'eleganza, io spesso le trovo lugubri o sciatte. Questo mi insospettisce assai, non sono contente di stare nella loro pelle, è chiaramente una imposizione che vivono con.rassegnazione
Ma , infatti, comprendo anch'io che, se vai a passeggiare con le temperature tropicali che ci sono a Roma uno abbia necessità di andare un po' più...sciolto,ma gli stranieri esagerano!E non mi riferisco a perizoma e top striminzito, ma pantaloncini e maglietta/canottiera e infradito (quelli da ufficio e nn le ciabatte da spiaggia)![]()

no..non credo proprio che tu lo siaperò non sono riuscita a capire se io sono eccessiva o no... credo di no
chiaramente??!!??io spesso le trovo lugubri o sciatte. Questo mi insospettisce assai, non sono contente di stare nella loro pelle, è chiaramente una imposizione che vivono con.rassegnazione
le "virgolette" con indice/medio
le "virgolette" con indice/medio
![]()