• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Firme

spadino

Giardinauta
Manidiforbice ha scritto:
UEEEEEEE ma quale bastone, vedi di avere più rispetto per noi anzianotti!
Te lo picchio sulla testa il bastone! :D :eek:k07:

A dimenticavo avrei troppe cosa da dire, e con una firma non riuscirei.
Un buon tacer, non fù mai scritto!

Tranqui Edward, il bastone di Deck è un bastone di allegria e divertimento. Poi, ha chiesto di volerlo indietro fra un paio d'anni quando avrà i 92.

Deck, è fra un paio d'anni che compi i 92, vero?:D :D
 

decky

Florello Senior
Manidiforbice ha scritto:
UEEEEEEE ma quale bastone, vedi di avere più rispetto per noi anzianotti!
Te lo picchio sulla testa il bastone! :D :eek:k07:
Daaaai mdf!!!!Non fare il gelosooo!!!Al tuo compleanno ti regaliamo bastone+carrellino della spesa!!!Vecchietto burbero non sai che alla tua età agitarsi non va bene che ti si alza la pressione!!!!:lingua: :lol:
 

decky

Florello Senior
spadino ha scritto:
Tranqui Edward, il bastone di Deck è un bastone di allegria e divertimento. Poi, ha chiesto di volerlo indietro fra un paio d'anni quando avrà i 92.

Deck, è fra un paio d'anni che compi i 92, vero?:D :D
Siii Dav,cavolino devo pure andare a farmi fare la dentiera che non ne posso più di mangiare brodino:food: ,speriamo che almeno mi aumentino la pensione:ciglione: ...
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Manidiforbice.... ma ci tieni tanto che tutti sappiano quanto sei vecchio?
Se stavi zitto, magari potevi passare per ragazzino :D :D
 

seya

Master Florello
la mia è una citazione di una mia collega.
una volta mi disse ridendo.....che esperta di piante sei, se non hai nemmeno il giardino?
l'ho subito inserita....perchè rispecchia perfettamente l'incoerenza di seya :)
 

seya

Master Florello
altrochecarrellinoperlaspesa.
e se gli regalassimo il treppiede? quello per sostenere i vecchiettini?
evvai!!!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
La mia, quella in arancione, è un "incitameto" per me stessa.
Io ho molti sogni e progetti, ma spesso non ho l'intraprendenza necessaria per concretizzarli.
L'ho messo come firma e in questo modo ce l'ho di continuo davanti agli occhi.
Così capisco che sognare è bello, ma svegliarsi "frutta di più".
 
P

Piera1

Guest
La mia è legata al profondo amore che ho per i gatti, di questo animale amo tutte cose mentre nell'uomo tante cose non le sopporto proprio, se c'è una cosa che non riesco a tollerare è la poca educazione che molti hanno quando sono seduti a tavola per mangiare, mi viene il voltastomaco.
 
T

teresatita

Guest
Piera1 ha scritto:
se c'è una cosa che non riesco a tollerare è la poca educazione che molti hanno quando sono seduti a tavola per mangiare, mi viene il voltastomaco.

....caspita...anche a me!!!!!!!!!
 

aseret

Florello Senior
La mia firma..sono io: non ho ancora capito come si fa a renderla magnifica come le vostre.

aseret
 

spadino

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
La mia è legata al profondo amore che ho per i gatti, di questo animale amo tutte cose mentre nell'uomo tante cose non le sopporto proprio, se c'è una cosa che non riesco a tollerare è la poca educazione che molti hanno quando sono seduti a tavola per mangiare, mi viene il voltastomaco.

:lol: :lol: :lol: :lol:

ti stra-cuoto, è vero, ..........come quelli che succhiano il minestrone........:lol: :lol: :martello2
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Piera1 ha scritto:
La mia è legata al profondo amore che ho per i gatti, di questo animale amo tutte cose mentre nell'uomo tante cose non le sopporto proprio, se c'è una cosa che non riesco a tollerare è la poca educazione che molti hanno quando sono seduti a tavola per mangiare, mi viene il voltastomaco.

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ho trovato una che la pensa come me!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le poche volte che ho espresso questi miei pensieri sono stata trattata malissimo! Asociale, signorina sul pisello, ma te chi cavolo sei, ma a te come sembra di mangiare (meglio di voi... penso tutte le volte io). A te cosa dà più fastidio? A me :
La rumorosità.
Il masticare a bocca piena.
Il parlare a bocca piena.
Aerefagia...
E l'elenco non è in ordine di importanza.
Che schifo, mi si rivolta e chiude lo stomaco, non riesco a starci.
Una volta ho letto che qualcuno pensa (non ricordo chi) che il mangiare dovrebbe essere una cosa privata tanto quanto andare in bagno. Sono completamente in accordo.
 
P

Piera1

Guest
Erika, Spadino, pensavo di essere sola a provare questo disagio, sono contenta di sapere che non sono sola. Da noi si dice che chi schifia mori schifiatu, letteralmente vuol dire che chi prova schifo verso qualcuno a sua volta morirà schifato dagli altri. Io ho una sorella che è meglio lasciar perdere, ogni volta che mangiamo insieme i miei figli mi dicono che sembriamo cresciute in due famiglie diverse.
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
ErikaErika ha scritto:
Una volta ho letto che qualcuno pensa (non ricordo chi) che il mangiare dovrebbe essere una cosa privata tanto quanto andare in bagno. Sono completamente in accordo.

Credo che dipenda molto dalle culture e dalle singole persone... ma anche la stessa persona si può comportare diversamente in diversi contesti sociali!
Ad esempio: se sono ad una cena di lalvoro sicuramente guardo l'etichetta, mangio come un piccolo Lord e non faccio il ruttino, se sono nella serata "Pizza e film" con gli amici mi comporto assai diversamente, se sono in viaggio mi comporto in modo ancora diverso....
tuttosommato credo sia più giusto adeguarsi alle situazioni, piuttosto che impostare un comportamento da utilizzare in tutte le occasioni ;)
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
cyberjack ha scritto:
Credo che dipenda molto dalle culture e dalle singole persone... ma anche la stessa persona si può comportare diversamente in diversi contesti sociali!
Ad esempio: se sono ad una cena di lalvoro sicuramente guardo l'etichetta, mangio come un piccolo Lord e non faccio il ruttino, se sono nella serata "Pizza e film" con gli amici mi comporto assai diversamente, se sono in viaggio mi comporto in modo ancora diverso....
tuttosommato credo sia più giusto adeguarsi alle situazioni, piuttosto che impostare un comportamento da utilizzare in tutte le occasioni ;)

Rispetto il tuo pensiero ma non lo faccio mio.
Io da questo punto di vista e anche da molti altri sono sempre, "noiosamente" più o meno uguale. Anzi, ti dirò di più, se mi capita di fare particolare attenzione al mio comportamento è proprio con gli amici o le persone alle quali tengo che mai vorrei potessero pensare che ho mancato di rispetto nei loro confronti. Forse sono un pò rigida su certe cose ma non posso farne a meno. Più il livello di confidenza e intimità con un amica è alto (presenti le chiaccherate fino all'alba a raccontarsi le ultime gocce della propria essenza?) e più mi viene da comportarmi in modo impeccabile.
 
Alto