• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lista delle usanze insensate

Guendy

Guru Giardinauta
Sempre parlando di funerali (allegria!) una cosa che non sopporto e' che vengano persone che non vedevano il morto da un secolo e che quando lo vedono dicono "hai visto ...sembra che dorma!!"
Da notare che a Trieste il fumerale solitamente avviene una settimana dopo la morte....quindi non sono proprio come appena addormentati!!!:fifone2:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sempre parlando di funerali (allegria!) una cosa che non sopporto e' che vengano persone che non vedevano il morto da un secolo e che quando lo vedono dicono "hai visto ...sembra che dorma!!"
Da notare che a Trieste il fumerale solitamente avviene una settimana dopo la morte....quindi non sono proprio come appena addormentati!!!:fifone2:

Dopo una settimana?
Scusa lo tengono in casa? Qui da noi si fa alle48 ore ma in estate bisogna munirsi di bare frigorifero se no sai che spettacolo?
 

celestino

Giardinauta Senior
ancora fuerale!!!:D io non sopporto decisamente le donne che urlano e fanno le sceggiate strazianti...va bene che ognuno dimostra il dolore a modo suo...ma certe sceneggiate credo sia solo un modo per dimostrare ad altri il proprio dolore...(ammesso che sia reale)il che francamente lo trovo disgustoso...:burningma
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma no!! ci mancherebbe! :) Lo mettono in frigo all'obitorio e nella maggior parte dei casi fanno l'autopsia. (per medicina legale)
Mamma mia...che discorso macabro...

Fammi capì, poniamo per ipotesi che mio suocero vive a Trieste, ha 90 anni e muore di vecchiaia, lo tengono in frigo e gli fanno l'autopsia dopo una settimana dal decesso?
 
Alto