• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Firme

gigino67

Florello Senior
Cosa significano in realta' le nostre firme??????

io girando in internet.....ho trovato questa che mi fa' ridere......

Le mie zie erano solite venirmi vicino durante i matrimoni, mi davano una ditata nei fianchi e, ridendo, mi dicevano: "Il prossimo sei tu!" Hanno smesso di farlo da quando io dico la stessa cosa a loro durante i funerali.

carina vero????:D
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Cosa significano in realta' le nostre firme??????

io la cambio ogni qual volta cambia il mio umore... diciamo che è una frase, citata o mia, che rispecchia il mio modo di essere in quel preciso momento :p
 
T

teresatita

Guest
la mia esprime in poche parole le mie più grandi passioni che sono il mare e la musica. Il mare e la musica sono le cose che mi portano via dagli affanni quotidiani e mi fanno assaporare una grande gioia e quiete.
 

sdra2

Giardinauta Senior
Il significato della mia firma è molto profondo... non so neanch'io come spiegarlo... è.....
....

....

un saluto:lol: :lol: :lol:

Scusate, ma mi fate sentire inferiore con questa firma semplice, semplice:inc:

P.s. gigino, stupenda la tua storiella :D :hands13:
 

decky

Florello Senior
Anche la mia firma cambia con l'umore,con le canzoni che ascolto,con frasi che leggo....insomma una firma alla settimana:crazy:
 

spadino

Giardinauta
............la mia risale a quando.....................bhe vecchia storia................è ora di cambiarla........................vado:froggie_r :froggie_r
 

decky

Florello Senior
spadino ha scritto:
............la mia risale a quando.....................bhe vecchia storia................è ora di cambiarla........................vado:froggie_r :froggie_r
Questa è molto più saggia:eek:k07:
 

decky

Florello Senior
spadino ha scritto:
grazie Cla, ma diventando fra qualche giorno più vecchiotto, anche la saggezza incominicia a fare capolino :lol:
Ehhh Dav,lo so stai invecchiando,anzi noi forumisti stavamo pensando di regalarti un bastone per sorreggerti,sai alla tua veneranda età è utilissimo!!:lingua: :lol:
 

spadino

Giardinauta
decky ha scritto:
Ehhh Dav,lo so stai invecchiando,anzi noi forumisti stavamo pensando di regalarti un bastone per sorreggerti,sai alla tua veneranda età è utilissimo!!:lingua: :lol:

..............e come dice il Galeazzi di Radio Deejay (Nicola Savino)..........................mavvaf..............................:lol: :lol: :lol:

.......................mi hai strappato la prima risata del giorno..............grazie Cla.
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r la mia l'ho appena messa...:love: , è da un vecchio film con Bette Davis. Sarà la primavera che stà arrivando, sarà i miei uomini che mi fanno sentire così...boh.. vallo a sapè...:ciglione: :ros:
 
V

vispa teresa

Guest
La mia è una citazione da "Non al denaro, non all'amore né al cielo" di De' Andre
 

Danilis

Apprendista Florello
Firma di Danilis ha scritto:
Every time the rain comes down, close my eyes and listen. I can hear the lonesome sound of the sky as it cries.
Listen to the rain
Here it comes again
Hear it in the rain
[It's in the Rain - Enya]

La mia è una canzone di Enya del nuovo album "Amarantine"
 

sidenut

Giardinauta Senior
La mia come potete vedere è una frase di una canzone, di Vasco naturalmente,... ank'io vorrei cambiarla a seconda dell'umore che ho... ma la cambierei circa 5/6 volte al giorno :burningma :D :burningma :D!!! Quindi lascio quella che più mi si adatta!!!

Comunque è bello leggere le vostre firme, quelle di Dec x esempio le conosco già tutte :lol: , :confuso: quasi,... gig quella che hai pescato tu è veramente fantastica :lol: :lol: :lol:
Ciao ciao :love_4:
 

Manidiforbice

Giardinauta
decky ha scritto:
Ehhh Dav,lo so stai invecchiando,anzi noi forumisti stavamo pensando di regalarti un bastone per sorreggerti,sai alla tua veneranda età è utilissimo!!:lingua: :lol:

UEEEEEEE ma quale bastone, vedi di avere più rispetto per noi anzianotti!
Te lo picchio sulla testa il bastone! :D :eek:k07:

A dimenticavo avrei troppe cosa da dire, e con una firma non riuscirei.
Un buon tacer, non fù mai scritto!
 
Alto