• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Come vede,splendido esemplare dark,posso anche vantare amicizie influenti . Visto, poi, che ,Suo malgrado,partecipo alla festa,mi consente,comunque, di offrirLe bollicine di Moet invece che di gazzosa?

Parbleu...trattasi di bollicine...non posso accettare, mi accendono. Monsieur, non insista, siccome sono schick due goccine....
homa004.gif
ora si che facciamo scintille

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Wow :love: Ahahahah!!! ma voi ce l'avete con me!
a_11.gif
:lol: Milù:flower: al momento non so nemmeno cosa sia la gazzosa! Ahahahah!!!

Ma no! Milù . Aristarco è sempre il benvenuto alle feste eh! :hehe:

Lore! :flower: anche tu ti ci metti? questa è una provocazione bella e buona! :lol: mia moglie mi sta staccando le orecchie :azz:

:flower::flower:
Scusa Angil.....ma x una volta posso fare anch'io la provocante???Dai portami la colaz che è meglio!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee peccato che la veda solo ora che ho appena pranzato....!!!!

Angil

Guru Master Florello
Scusa Angil.....ma x una volta posso fare anch'io la provocante???Dai portami la colaz che è meglio!!!!

Ciao Lore!! :flower: Ma tu puoi fare sempre la provocante :D io farò sempre la mia parte :ciglione:

Meno male che sullo scherzo..e virtuale pure! Ahahah!! Sennò chissà quanti mariti mi troverei dietro la porta :azz: :fifone2: con la :mazza: :lol:

Ma a quest' ora.. potrei portarti la cena! anzi eccola quà :flower:

cena.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Bravo grazie bell'idea che hai avuto!!!Forse è un pò presto però x la cena!!!

lore.l

Membro dello Staff
Forse ti conviene...prima che tu diventa davvero come quello lì!!!!

milutao

Guru Master Florello
E' da ieri sera che sto' ballando, è gia' finita la festa? Anscelinik, una gazzosa grazie, ho le gambette un po' stanche
ballerinadollz.gif
.....anche un ciuppa rigenerante.....

lore.l

Membro dello Staff
Angil è andato a mangiare...è pelle e ossa!!!Posso servirti io????

milutao

Guru Master Florello
Grazie, molto gentile, che bel vestito avevi ieri sera, l'hai comprato nella boutique di Anscelinik, ahh non lo sapevi, ha una piccola catenina di negozi, le gestisce tutte lui oltre al bar, a forza di sgambettare hai visto che pugnetto di ossa è diventato
horrorm_24.gif
..........visto che non c'è potremmo bere uno zibibbo alla sua salute.....

milutao

Guru Master Florello
Su su, bevi in fretta sta arrivando Anscelinik,
o1.gif
fai l'ndifferente, si è solo spiaccicato un pochino, ma poi si riprende

Angil

Guru Master Florello
E' da ieri sera che sto' ballando, è gia' finita la festa? Anscelinik, una gazzosa grazie, ho le gambette un po' stanche
ballerinadollz.gif
.....anche un ciuppa rigenerante.....

Ciao Milù :flower: Ahahah!! ancora da ieri sera? :eek: bevi allora che sarai assetata :flower: ma niente ciupa, ti fa male.. e poi già te lo ha portato Lore :flower:

immagine-321.png
:flower:

Angil

Guru Master Florello
E' tempo che io vada o vadi, va be vo.
Cow-Boys_35.gif

Ehi Milù:flower: non dirmi che hai riperso il cavallo? :lol: ma dove vai resta... ho appena finito di mangiare Ahahah... e...... sto meglio cosi? :ciglione:
E non hai visto il mio Bobbi :hehe:
:D :flower:

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Parbleu...trattasi di bollicine...non posso accettare, mi accendono. Monsieur, non insista, siccome sono schick due goccine....
homa004.gif
ora si che facciamo scintille

Dark Lady dalle multiforme sembianze. Morigerando Lei si e' accontentata di due goccini; io ,invece,ho abusato e la Sua silouette scura mi si e' trasformata in una maga scintillante ed accecante..........e un po' piu' in la' in una fascinosa cow girl . Poi devo essere rimasto vittima di un qualche sortilegio perche' credo di essere rimasto ipnotizzato fino a quando non si e' spento anche il pc. Mi sorge un sospetto : Non e' che Lei c'entri in qualche modo?

milutao

Guru Master Florello
zz53.gif
ops....monsieur mi ha colto in un momento di relax, dopo tutti ste balli, le due bollicine, lo sforzo disumano nel trascinare lei, monsieur dei miei stivaletti, era legato nei movimenti, ldue valzer e mi è stramazzato al suolo.
Ora mi ricompongo e andiamo a scolarci due gazzozette.......

milutao

Guru Master Florello
Ehi Milù:flower: non dirmi che hai riperso il cavallo? :lol: ma dove vai resta... ho appena finito di mangiare Ahahah... e...... sto meglio cosi? :ciglione:
E non hai visto il mio Bobbi :hehe:
:D :flower:

010106YA17_prv.gif
Anscelinik, sputa, hai mangiato anche il cane nooooo.....guardandoti bene che brutta tartaruga che hai, dai prova cambia posa, ...niente da fare .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto