allora...un limoncello.
in questo periodo mi faccio qualche cicchetto di limoncello fatto da mia madre con i limoni del giardino di mia moglie (a napoli).
ottimo ma un pò troppo alcolico
grazie angil
Grazieeeee speriamo bene!!!!
Mamma mia Angil....sei proprio fortunato e se volete un limoncello non molto alcolico...fate un salto da me e poi ho anche la crema di limoncello!!!!
ahahaha
per adesso le mie sono piene
a casa diciamo che le bevo solo io.
il mio capo ufficio è di marsala trapiantata qui a bologna...è lui lo sponsor dei vostri liquori
ciao Angil, mi prepari una bella cioccolata calda, con un pò di panna :baffi:
visto che non la posso mangiare davvero almeno......
mi rilasso solo al pensiero
grazie :flower:
io no, sono intollerante al cioccolato, appena lo mangio già dopo un paio di ore sento un " bubbone" come lo chiamo io, fa male e pizzica
ma si può! :martello:
e pensare che quando ero piccola la sera prima di andare a dormire mi facevo tazze di latte accompagnate da quei biscotti con il cioccolato in mezzo, una goduria unica
bei tempi!
grazie mille comunque...meravigliosa immagine...oddio :muro:
Anch'io.....anch'io voglio quella bellissima cicocolata con panna.....io posso mangiarmela non sono intollerante nè al latte e nè al cioccolato!!!!Però non c'è Angil a portarmela!!!!
ufffff........... una giornata stressante......... se acchiappo chi ha detto che quando sei in pensione ti riposi, lo accoppo!!!!
Angiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllll.......... che mi porti???? (non ti permettere di portarmi camomilla o tisane ecc ecc) qualcosa di moooolto gratificante, che non sia troppo dolce ...............non so neanche io cosa voglio... ma tu SAI......... grazie tesorino