Eheheheheh.....
Io parlo da
AMANTISSIMA degli animali,
non mi ritrovo nelle parole di Boost, ma OVVIAMENTE ognuno ha il SUO pensiero,
è liberissimo di esprimerlo
ed è liberissimo di restare sulla sua posizione, se non se la sente di cambiar pensiero, ok.
Certo, sono d' accordo quando si parla di OSPITI:
quando inviti qualcuno a casa, se si deve dare un bacio, NON OCCORRE farsi leccare dal proprio amato peloso,
se si deve offrire un pranzo, NON OCCORRE far salire il proprio amato peloso sul tavolo, tra i piatti,
se si deve far accomodare qualcuno sul divano, NON OCCORRE che il nostro amato peloso sia lì a seminar peli...
E' anche verissimo che
OGNUNO VIVE LA SUA INTIMITA' coll' amato peloso in questione COME VUOLE,
quindi NON SONO AFFARACCI DI NESSUN ALTRO se, soli soletti, ci si corica anche sotto le coperte INSIEME
(e
vi assicuro che io NON sono una di quelle che se li coricano o si fanno leccare in faccia,
MA CHE ME NE FREGA A ME, se uno/a che vuole farlo LO FA?????).
I due video proposti sono anche tenerissimi, eppure, guardate....
Del primo, mi spaventa un po' la FOGA con cui il cagnetto cerca di afferrare i sonaglietti
e avrei seriamente paura che, per afferrarli, potesse ferire la manina del bambino!
Del secondo, mi RACCAPRICCIA il bimbo che prende il ciuccetto da terra e se lo mette in bocca... perchè io son sempre stata fissata con l' igiene, ALMENO delle cose da portare alla bocca!
Detto questo, anche se io ho scelto di crescere la mie bimbe senza animali per casa (più che altro per motivi EVIDENTI di spazio e soprattutto perchè ho sempre avuto il timore che potessero essere le bambine a trattar male il povero pelosetto! Quando mi cresce un po' di più la piccola, ne parleremo.... in un altra casa, magari!!!!), anche se io non mi farei leccare sistematicamente in faccia nè farei leccare le mie pupe, in passato è CAPITATO, sia a me con la mia sorellina pelosa, che per strada alla mia pupetta piccola, da un bassottino ADORABILE affettuosissimo: non è che ho disinfettato con l' alcool.... e non mi è MAI venuto in mente di giudicar male chi lo fa per affetto col SUO peloso! Certo, non stare lì a bocca aperta a farsi leccare IN bocca: in fondo è con la lingua che si fanno il bidet...!!!! :crazy:
E verissimo: se parliamo di animali STRANI che dovrebbero stare in natura, ok,
ma gli animali DOMESTICI adorano stare a casetta calda calda, viziati dal padroncino amato!
Le CATTIVERIE sono altre.... e i telegiornali ce ne parlano:
di solito, accadono ai poveri pelosi senza casa,
perchè, a parte qualche eccezione MARCIA, un padrone ADORA il suo amico parente peloso e lo difende da qualunque bruttura.