federica78
Aspirante Giardinauta
io non voglio assolutamente criticare e la mia non voleva essere una offesa nei confronti di chi ama e cura lr proprie bestiole,lo so perchè io per prima ho un cane che mi è stato dato affetto da enterite emorragica e aveva soli 40 giorni per carità di dio l'ho curato e sono contenta di averlo fatto ,mi sono state date crocchette apposite per un periodo di tempo....non sto dicendo che bisogna smettere di curarsi(sia animali che uomini) sto semplicemente dicendo che quello che alcune case prodruttrici fanno è orribile ,ingiusto e dovrebbero esserci leggi più severe e cmq io cittadino voglio e ho diritto di sapere .....nel mio piccolo a per quel poco se posso voglio dire no a certe cose....anche evitando di comprare certi prodotti se ne ho la possibilità...... io amo tutti gli animali e penso che al giorno d'oggi ci siano un pò troppe esagerazioni si tende sempre di più a voler umanizzare gli animali come cani e gatti a volte facendoli pure diventare ridicoli, sono animali a sono belli così per quello che sono ..... prima che venissero inventati i vari cibi per animali loro si nutrivano lo stesso e forse stavano meglio, senza che qualcuno ci guadagnasse dietro uno spicciolo....