Stefano De C.
Florello Senior
Se non avete spazio per l'albero potete metterne uno da 50 cm, un filo di 20 luci, 20 pallette ed ecco fatto
a natale faccio quello che ho sempre fatto: pranzo con tutti i parenti a casa mia mangiando ininterrottamente dalle 12 alle 16.... non vi dico come sto la serà.
qui invece che il cenone si fa il pranzone
a natale faccio quello che ho sempre fatto: pranzo con tutti i parenti a casa mia mangiando ininterrottamente dalle 12 alle 16.... non vi dico come sto la serà.
qui invece che il cenone si fa il pranzone
ma infatti non so chi l'ha inventato il cenone di natale, qui non esiste, almeno nella mia famiglia... il cenone si fa a capodanno, a natale si pranza! :confuso:
comunque ovviamente pranzo a casa di parenti (o da parte di mamma o di papà, ma soprattutto se da parte di papà solo con alcuni dato che siamo tantissimi )
l'8 faccio albero e presepe, per adesso aspetto mi piace il natale per tutto, il suo significato, l'atmosfera di festa...
sì in effetti idice lo stavo per scrivere io che mi è sempre sembrata una moda importata con i film americani, poi stefano ha detto che a Roma e a Napoli si fa, mah :boh:
Ci vorrebbe l'intervento di uno storico esperto sull'argomento
Ora che sappiamo cosa fate, chi mi invita per Natale? Non importa che sia pranzone o cenone purchè sia "one" e che non sia virtuale :fischio:
Io avrei una certa preferenza per i colli bolognesi ma mi accontento di quello che capita
A casa mia si usa per Natale un pranzo "domenicale" abbondante da trascorrere con la famiglia e la sera/notte della vigilia a messa.