• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addobbo di Natale

N

ninfa77

Guest
Il primo addobbo di Natale ho deciso di farlo sul sito......spero vi piaccia.......

natale_03_ani.gif



E'il primo anno che sono nel sito e volevo festeggiare anche con voi......
 
Ultima modifica di un moderatore:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissimo Ninfa! Grazie! Non posso votarti perchè l'ho fatto da poco, ma se potessi ti voterei per il tuo carinissimo avatar!
Mica si è capito che mi piace il Natale!?!:ciglione:
 
N

ninfa77

Guest
Bellissimo Ninfa! Grazie! Non posso votarti perchè l'ho fatto da poco, ma se potessi ti voterei per il tuo carinissimo avatar!
Mica si è capito che mi piace il Natale!?!:ciglione:

Grazie Ariel...ora aspetto i vostri addobbi sul sito...
Poi ovviamente metterò anche le foto di quelli fatti in casa....W IL NATALE:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lo farei pure io...ma....come si fa':embarrass ?Anche a mettere "l'addobbo" dico....
Scusate l'ignoranza:embarrass

Facile Winnie, cerca in rete un addobbo che ti piaccia, lo agreghi alle tue immagini, poi te lo scarichi nel photobucket, e dopodichè lo aggiungi alla tua firma cioè sotto l'avatar, attenta che deve avere le misure esatte....e non mi ricordo quali sono, più o meno devi fare così......ciao:Saluto:
 
Alto