Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Noi fino a qualche anno fa facevamo il pranzo di Natale con un parte dei parenti e S.Stefano di nuovo pranzo con altri parenti.
Poi ci siamo stufati e abbiamo abolito S.Stefano che abbiamo trasformato nel giorno del digiuno e della tranquillità. Non è possibile abbuffarsi per due giorni di seguito...
Per Micia : ho notato che ti sei addobbata per le feste - scommetto che hai anche una catsuite o come cavolo si chiama quella tutina lingerie natalizia che si mettono le donne per riattizzare la fantasia erotica dei mariti durante le feste ahahahh:love_4:
Fatto l'albero ieri, devo metterci ancora metà delle pallette, ho spostato un filo di luci prima poichè mia madre mi ha detto (ed era vero), che le avevo messe tutte da un solo lato. Verso il weekend anche il presepe
Considerando che sono 4 anni che non ho più voglia di fare niente, è già tanto se ho piazzato il Megababbo e messo 4 decorazioni in casa e sulla porta.
Anche da mia mamma presepe in versione ridotta.
Fatto l'albero domenica, niente presepe qui, mi sono stufata di ripulire la casa dal muschio! Regali già fatti tutti!
Pranzo dagli zii probabile la vigilia (compleanno del cuginetto) e natale a casa con mamma e papà salvo altri inviti!