Fai una foto alla parte anteriore della lancia che non ricordo com'è fatta.@Crasmen carichi qualche sito dove reperire ugelli performanti che possono adattarsi alla Volpi thanks......
Fai una foto alla parte anteriore della lancia che non ricordo com'è fatta.
Comunque su ebay ne trovi molti, basta che scrivi ugelli a ventaglio. Per il nostro utilizzo ci vuole da 110°.
Io ho utilizzato uno di questi (link in basso), quello arancione, ma purtroppo l'ho rovinato per togliere un granello di sabbia che era incastrato e ora sto utilizzando quello verde della volpi.
https://www.ebay.it/itm/ASJ-Ugello-...ugelli-/252975636230?var=&hash=item808668728f
Qui ti puoi fare una cultura:
http://www.abbadiserbo.it/ugelli.html
Ma è dritta?
Ma è dritta?
Allora devi recuperare un portaugelli che sia leggermente curvo, vedrai che sarà molto meglio
Non è neanche paragonabile una carrellata da una sempliceCredo di aver capito qual è la tua....dal prezzo si trova subito
Ma sbaglio o il vero vantaggio della tua è la barra per distribuire il prodotto?
Cosa che con una come questa non avrei:
https://www.agrieuro.com/pompa-irro...eggiatatrolley-con-serbatoio-12l-p-15907.html
Oppure anche questa che ho linkato avrebbe una sua utilità?
Scusa ma tu copri 1,20mt perché hai la barra con più ugelli...mica un unico ugello copre questa larghezza, giusto? Perché il mio è a cono e coprirà si è no 30 cmSu agrieuro (dove ho preso la mia pompa carrellata) si trovano anche ugelli e accessori tra cui se non ricordo male, il terminale curvo! La mia pompa ha gli ugelli blu a ventaglio e copre perfettamente 1,20mt di larghezza
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Questa è la. Mia pompaIl problema non è la Volpi fidati....... io da tre anni dentro ho messo di tutto giuro non ho mai avuto un problema va una favola ( è quella con lancia e pompante in ottone ) ci devi fare la mano , ho tarato il mio passo con 1 lt di prodotto 10 mq circa ho dei riferimenti ma ti assicuro che con pochissimi minuti mettendo le borlande in due secchi differenti ( Bent e Bermudagrass ) con 10/15 minuti ho terminato , una cosa perché utilizzi quei dosaggi per i prodotti Bottos ?? Dove li hai presi ?
Questa è la. Mia pompa
Ad oggi perde ogni tanto da questo punto
Inoltre pompando piano piano si svita questo cerchio di plastica attorno al pistone e perde pressione, quindi a metà trattamento devo toglierla, riavviarlo e riprendere
Questo è l'ugello, sta stretto al massimo quindi dovrebbe essere con la massima nebulizzazione. Il getto è cilindrico di ampiezza di circa 30cm,quindi prendo la. Lancia e mentre cammino all'indietro vado a destra e sinistra con la lancia per coprire una ampiezza di circa 1 metro, arrivato in fondo ricomincio spostandomi di 1 metro.
Sicuramente dovendo dare pressione a mano ovviamente non ho un risultato uniforme come si potrebbe avere con una a batteria...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Macché.... Sempre limoneAlmeno hai cambiato profumazione?!?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Irrigazione 2/3mm..un paio di minuti può bastare. Lo stomp non blocca il cyperus preparati col permit e spruzzato per via fogliare dove stanno nascendo almeno viene assorbito dai i suoi rizomi per farli schiattareOggi vento permettendo passerò lo stomp.
Quanto si deve irrigare dopo l'applicazione? Un paio di min solo per far scendere il prodotto oppure di più?
Ma lo stomp bloccherà anche il cyperus che inizia a fare capolino?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk