mttbalsamo
Maestro Giardinauta
Sì, sono buoni.. però con la poca superficie che hai secondo me non ne vale la pena
Che pompa consigli solo a batteria?
Sì, sono buoni.. però con la poca superficie che hai secondo me non ne vale la pena
Una qualsiasi tra gli 8 e i 12l che abbia la batteria al litio. Poi ti compri qualche ugello buono e il filtro antigoccia. L'importante sarà sempre filtrare più che puoi tutto quello che ci metti dentro.Che pompa consigli solo a batteria?
Ma gli ugelli sono universali o vanno per marca?Una qualsiasi tra gli 8 e i 12l che abbia la batteria al litio. Poi ti compri qualche ugello buono e il filtro antigoccia. L'importante sarà sempre filtrare più che puoi tutto quello che ci metti dentro.
Pensa che la mia è costata 39€ due anni fa, ha una batteria infinita di quelle vecchie al piombo e va alla grande anche se la porto a svuotarsi completamente e aspirare aria
Comunque le sticker le trovi anche da 8, 10, 12 e 15l
Voglio proprio capire come e cosa pulirai...perché io che pesco dal fosso, avrò il disastro dentroMa gli ugelli sono universali o vanno per marca?
Mi manderesti qualche link di shop on line dove si vendono? Piu che altro per mettere in lista tutte le spese, altrimenti qui ad ogni acquisto spendo piu di spese di spedizione che di prodotti
E preparati.....il prossimo passo è concentrarmi sull'impianto di irrigazione che non ho mai pulito in dieci anni
Voglio proprio capire come e cosa pulirai...perché io che pesco dal fosso, avrò il disastro dentro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma quindi non hai mai neppure pulito gli ugelli e il filtrino all'interno?!? Sei messo peggio di me...mi consoloGuarda non lo so....a settembre avevo inserito un irrigatore statico aggiuntivo in una sezione e andava tutto alla grande, ora 2 irrigatori fanno fatica al alzarsi.
In piu in un settore ho dei dinamici ma sempre @Crasmen mi diceva di verificare l'ugello....all'epoca ero troppo pieno di pensieri con la carotatura per concentrarmi a dovere
Adesso è arrivato il momento di capirci qlc anche sull'irrigazione. Poi dopo che ho letto che @Romolo753 ha speso 10k per il suo impianto, ho pensato che forse è il caso che io spenda almeno 10 euro in manutenzione ahaaahhahaha
ZERO!!!Ma quindi non hai mai neppure pulito gli ugelli e il filtrino all'interno?!? Sei messo peggio di me...mi consolo
ZERO!!!
L'anno scorso per la prima volta in vita mia ho aperto un irrigatore statico e visto un filtro
I dinamici sono ancora off limits
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Diciamo che la revisione impianto era lo step successivo di apprendimento che dovevo fare a marzo.... Adesso vediamo di recuperare il Tempo perduto! Meglio tardi che maiSpecialmente in questo periodo l’impianto irriguo va sempre manutentato....... faccio finta di non aver sentito che non è mai stato fatto nessun intervent.
Infatti farò la lista della spesa tra ugelli, ricambi irrigazione etc etc e farò ordini su N siti in base a quello che mi serve.Di questi tempi è difficile trovare un negozio online che ha tutto disponibile.
Io questo genere di attrezzature le cerco su agrieuro di solito.
Sul pratica te l'assicuro io! La uso per tutto, per carità ho tanto spazio, ma spoon sul prato, diserbi fuori attorno alla recinzione, passo l'anti alga sulle bettonelle, insomma il miglior acquisto fattoInfatti farò la lista della spesa tra ugelli, ricambi irrigazione etc etc e farò ordini su N siti in base a quello che mi serve.
La pompa carrellata è una malsana idea visto che ho poco tempo a disposizione.... Nella mia testa non mi sporco e riesco a passarla anche senza necessità di cambiarmi visto che si trascina con il carrellino. Poi hai visto mai che è così facile e pratica da usare e mi lascio prendere dallo spoon
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Sul pratica te l'assicuro io! La uso per tutto, per carità ho tanto spazio, ma spoon sul prato, diserbi fuori attorno alla recinzione, passo l'anti alga sulle bettonelle, insomma il miglior acquisto fatto
Per carità...Ci si può mettere anche la Coca Cola dentro
Per carità...