• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: rosa moderna

Quali rosai preferite ( ricordate che ne potete votare al massimo tre!)

• Votanti
    59

LucaXY

Master Florello
Tutto può essere...tieni però presente che alcuni hanno anche fatto notare che era difficile trovare la sezione "sondaggi, tornei, giochi" per chi non frequenta assiduamente l'OT e quindi non era il caso di mettere là i concorsi.

Mi sa che bisogna fare un po' di prove per vedere cosa funziona meglio, non sempre è così intuitivo. Vedremo anche con i prossimi quali soluzioni si troveranno :).

Ad ogni modo, votate, votate, votate!

Non avete mai pensato ad una sezione apposta "Concorsi delle piante"? :)

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
davvero difficile...
belle!!!
ammetto che non sapevo a cosa si riferisse la classificazione di rosa moderna....
anche se poi non è che abbia capito tanto, però ho capito che sono rose bellissime!!!!!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

ci manca solo la foto :lol:
votantonio.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi raccomando, chi vuole votare non aspetti ulteriormente.

Sono intenzionata a chiudere il sondaggio alla fine del mese!

Fatevi avanti, non siate timidi!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
caspita questa 3D ha avuto oltre 1000 visite e 55 votanti!!! mi chiedo è faticoso cliccare su un pallino bianco, non si ha un gusto tanto raffinato da poter apprezzare una rosa, o come al solito l'apatia ci rode anche le viscere?
attenzione che di apatia si muore :froggie_r!!!

Maria42

Apprendista Florello
caspita questa 3D ha avuto oltre 1000 visite e 55 votanti!!! mi chiedo è faticoso cliccare su un pallino bianco, non si ha un gusto tanto raffinato da poter apprezzare una rosa, o come al solito l'apatia ci rode anche le viscere?
attenzione che di apatia si muore :froggie_r!!!
E' un dubbio che ho sempre avuto: se io entro 20 volte nella stessa discussione, per vedere gli aggiornamenti, ogni volta il sistema conta una nuova visita? Perchè, se così, siamo sempre noi 55 che visitiamo e rivisitiamo!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) si ma.. l'abbiamo detto che chi non vota viene multato :eek:k07:

ah no? :D

10 minuti in ginocchio sui ceci secchi dietro al monitor

:Saluto:

LucaXY

Master Florello
Ero convinto che la fine del mese fosse domani... :lol:

LE ULTIME ORE ALLORA!!! :hands13:

Ehi, tu, proprio tu che mi stai leggendo adesso e che non hai votato, hai ancora poche ore prima che il concorso chiuda (speriamo :lingua:) quindi affrettati a farlo adesso!!

:lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ero convinto che la fine del mese fosse domani... :lol:

LE ULTIME ORE ALLORA!!! :hands13:

Ehi, tu, proprio tu che mi stai leggendo adesso e che non hai votato, hai ancora poche ore prima che il concorso chiuda (speriamo :lingua:) quindi affrettati a farlo adesso!!

:lingua:

Fantastico!!!

i-want-you.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' il primo di ottobre e chiudo il sondaggio.

Abbiamo i nostri vincitori:hands13::hands13::hands13:!

Primo posto: la numero 5 Feeling con 19 voti

Secondo posto: la numero 1 Imperatrice Farah con 17 voti

Terzo posto: la numero 14 Rosa rossa senza nome con 16 voti

Quarto posto: la numero 10 Coffee Break con 15 voti

Quinto posto: la numero 13 Open Arms con 14 voti

Complimenti a tutti!

ps: presto vi dirò i nomi dei vincitori!

Ultima modifica:
Alto